PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore o rinforzo x la squadra?



alex4988
27-11-2006, 07:55
Ragazzi nn so che fare, fra poco grazie ai miei allenandi oramai 20 enni tirerò su un bel gruzzoletto e se cm spero e cm dice il mercato dovrei farci almeno un 300k vorrei reinvestirli subito in qlc.Ora mi ritrovo con un allenatore acc/scarso e credo che tra poco il suo carisma calerà perchè oramai è in procinto di fare la 16° settimana nel team, xò dovrei pure rinforzare il centrocampo dove mi ritrovo con 2 eccellenti e un buono alto(quasi scattato ad eccellente) o se no l'altra alternativa potrebbe essere di investirli in 2 o 3 allenandi 17 enni buoni/eccellenti.
Insomma tutto nn posso fare ma almeno una di qst 3 cose si.Quale mi consigliate??considerate il fatto che mi ritrovo in una serie ottava parecchio difficile(VIII.732 x chi fosse curioso)credo che la salvezza la riuscirò a raccattare in un modo o nell'altro.

Grazie mille

bongo
27-11-2006, 19:59
beh io gli allenandi li terrei almeno ancora 1/2 stagioni cosi da tirarci su molti piu soldi, l'allenatore non lo cambierei ancora aspetterei di avere + soldi in cassa... con i soldi che hai comprati nuovi titolari nei reparti dove sei piu debole (prendili con esperienza) e buona fortuna per la tua stagione

alex4988
27-11-2006, 20:48
beh io gli allenandi li terrei almeno ancora 1/2 stagioni cosi da tirarci su molti piu soldi, l'allenatore non lo cambierei ancora aspetterei di avere + soldi in cassa... con i soldi che hai comprati nuovi titolari nei reparti dove sei piu debole (prendili con esperienza) e buona fortuna per la tua stagione
il problema e che ora sn sotto di 200k e i 2 allenandi cm ho detto oramai sn 20 enni e devono ancora scattare ad eccellente(mancano max 2 allenamenti) x qst li voglio vendere nn per altro.

Argentino
28-11-2006, 00:24
Appena si puo bisogna prendere l'allenatore buono.
IMHO.