PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatore spregiudicato??



calippolippo
26-11-2006, 17:57
Ciao!:)

premessa:alleno regia, e prevalentemente (ma non sempre) gioco col 3-5-2

Dopo aver visto la mia VIII ho deciso di non investire nella squadra ma di spendere tutto per passare all'allenatore buono/scarso.

Generalmente chi allena regia sceglie l'allenatore equilibrato, ma la mia idea è di prenderlo spregiudicato perchè a mio avviso l'attacco è più importante della difesa (in questo gioco).

Consigli??:confused:

Grazie.

Dampyr
26-11-2006, 18:33
Ciao!:)

premessa:alleno regia, e prevalentemente (ma non sempre) gioco col 3-5-2

Dopo aver visto la mia VIII ho deciso di non investire nella squadra ma di spendere tutto per passare all'allenatore buono/scarso.

Generalmente chi allena regia sceglie l'allenatore equilibrato, ma la mia idea è di prenderlo spregiudicato perchè a mio avviso l'attacco è più importante della difesa (in questo gioco).

Consigli??:confused:

Grazie.
Io alleno regia, ho lo spegiudicato e ne sono contento :)

diro216
26-11-2006, 18:36
spregiudicato è meglio perchè con il 3-5-2 schieri 2 attaccanti contro 3 difensori

calippolippo
26-11-2006, 18:38
Io alleno regia, ho lo spegiudicato e ne sono contento :)

e sapresti anche dirmi, in termini di sottolivelli, quanto si perde in difesa e centrocampo e quanto,invece, si guadagna in attacco??


sai 270k per me sono una cifra astronomica, e non vorrei fare la cavolata..

calippolippo
26-11-2006, 18:39
spregiudicato è meglio perchè con il 3-5-2 schieri 2 attaccanti contro 3 difensori


in che senso??che non ho capito..

Dampyr
26-11-2006, 18:43
e sapresti anche dirmi, in termini di sottolivelli, quanto si perde in difesa e centrocampo e quanto,invece, si guadagna in attacco??


sai 270k per me sono una cifra astronomica, e non vorrei fare la cavolata..
mi pare un sottolivello dietro perso e uno davanti guadagnato.
Il centrocampo non risente dell'atteggiamento dell'allenatore.

calippolippo
26-11-2006, 18:48
mi pare un sottolivello dietro perso e uno davanti guadagnato.
Il centrocampo non risente dell'atteggiamento dell'allenatore.

1 sottolivello?? ma non è pochissimo??

bongo
26-11-2006, 18:52
1 sottolivello e poco ma e sempre qualcosa, cmq pure io alleno regia e mi sa che passero allo spregiudicato il piu presto possibile, il mio stile di gioco è avere tanto possesso palla e segnare tanto quindi piu finalizzo mejo è me ne frego se subisco 2 gol a partita tanto ne fo 5 :)

calippolippo
26-11-2006, 18:54
1 sottolivello e poco ma e sempre qualcosa, cmq pure io alleno regia e mi sa che passero allo spregiudicato il piu presto possibile, il mio stile di gioco è avere tanto possesso palla e segnare tanto quindi piu finalizzo mejo è me ne frego se subisco 2 gol a partita tanto ne fo 5 :)

zemaniano:asd::asd: :asd:

slaine
26-11-2006, 19:08
mi pare un sottolivello dietro perso e uno davanti guadagnato.

no, la perdita dietro e il guadagno davanti sono proporzionali al livello.
In tutti i casi, il vantaggio che da il difensivista alla difesa è maggiore di quello che da lo spregiudicato all'attacco.

Dampyr
26-11-2006, 19:27
no, la perdita dietro e il guadagno davanti sono proporzionali al livello.
In tutti i casi, il vantaggio che da il difensivista alla difesa è maggiore di quello che da lo spregiudicato all'attacco.
parlavo dello spregiudicato. :)
il difensivista mi pare dia dietro (e tolga davanti) 2 sottolivelli

slaine
26-11-2006, 19:37
parlavo dello spregiudicato. :)i
no, il guadagno e la relativa perdita sono cmq proporzionali al livello...ad esempio, se ora io cambiassi il mio spregiudicato in equilibrato e poi in difensivista otterrei, a parità di giocatori e altre situazioni a contorno, le seguenti valutazioni sulll'attacco centrale:
-formidabile basso
-eccellente alto
-buono molto alto

:cool:

Dampyr
26-11-2006, 19:50
no, il guadagno e la relativa perdita sono cmq proporzionali al livello...ad esempio, se ora io cambiassi il mio spregiudicato in equilibrato e poi in difensivista otterrei, a parità di giocatori e altre situazioni a contorno, le seguenti valutazioni sulll'attacco centrale:
-formidabile basso
-eccellente alto
-buono molto alto

:cool:
meco, così tanto? :suspi:
Io sapevo influisse per sottolivelli...

Stai provando con HO?

slaine
26-11-2006, 19:54
meco, così tanto? :suspi:
Io sapevo influisse per sottolivelli...
dillo a me, quando scoprii 'sta cosa mi prese un colpo e chiesi a sax72 spiegazioni...mi confermò che era tutto vero...

Stai provando con HO?
no, ho provato con SPAC (Strumento Previsione Attacco Centrale) che devo dire è sempre stato estremamente preciso per la valutazione dell'attacco centrale fatto con 3 attaccanti.
Purtroppo non considera il caso del TW e l'uso di 2 soli attaccanti (che si potrebbe però simulare mettendo come terzo attaccante un disastroso in tutto).

Non ho idea degli effetti sulla difesa ma immagino siano simili o superiori nel caso del difensivista.

Dampyr
26-11-2006, 19:55
dillo a me, quando scoprii 'sta cosa mi prese un colpo e chiesi a sax72 spiegazioni...mi confermò che era tutto vero...

no, ho provato con SPAC (Strumento Previsione Attacco Centrale) che devo dire è sempre stato estremamente preciso per la valutazione dell'attacco centrale fatto con 3 attaccanti.
Purtroppo non considera il caso del TW e l'uso di 2 soli attaccanti (che si potrebbe però simulare mettendo come terzo attaccante un disastroso in tutto).

Non ho idea degli effetti sulla difesa ma immagino siano simili o superiori nel caso del difensivista.
Buono a sapersi :)

Flavio Ezio
26-11-2006, 20:08
confermo quanto detto da slaine,l'aumento è proporzionale al livello raggiunto,e non fisso.
a questo punto,però,mi piacerebbe sapere appunto come vanno le cose....come si puo calcolare sistematicamente il livello del proprio attacco o difesa con i tre allenatori?(ovviamente senza usare tool,mi servirebbe qualcosa di matematico).

Flavio Ezio
18-02-2007, 15:34
ripeto la domanda,qualcuno sa rispondermi?

Joey-sama
18-02-2007, 15:44
devo cambiare anche io allenatore, alleno regia e gioco con un 3-5-2 con 1 solo difensore di ruolo, terzini off, ali off e att esterni... pensavo di prendere un allenatore difensivo x compensare. Scelta giusta? :rolleyes:

robiuan
18-02-2007, 16:20
io l ho preso un allenatore spregiudicato e me ne sono accorto dall caterva di gol che ha segnato la mia squadra in piu degli anni passati,ps io alleno difesa

cekkino
18-02-2007, 17:17
Prendi l'allenatore spregiudicato.....non te ne pentirai!!!