PDA

Visualizza Versione Completa : domanda clown



giaccio
26-11-2006, 14:23
scusate l'ignoranza...
ho leggiucchiato qua e là di questi famigerati clown o semiclown:confused:

ma cosa sono?
a cosa servono?

anzul
26-11-2006, 14:30
a far ridere :asd:

anzul
26-11-2006, 14:31
P.S. Benvenuto!

bongo
26-11-2006, 14:54
allora il tuo giocatore piu carismatico (colui che ha il carisma piu alto in tutta la squadra) sara il tuo team leader, ovvero il capo carismatico, a seconda del suo carattere puo essere un clown (carattere amata) semi-clown (popolare) o anche un devil (attacabrighe) semidevil (scontrosa), questa figura influenza minimamente in maniera positiva (clown) o in maniera negativa (devil) la fiducia e il ts.
io cerco sempre di avere un clown, anche al costo di comprarmi una mega schiappa con stipendio bassissimo.

ora una domandina qualcuno sa dirmi quanto minimamente influenza sulla squadra questo personaggio... è realmente utile???

apuanista
26-11-2006, 15:05
Io ho in squadra un clown (che però gioca anche...) da un paio di stagioni e non ho notato alcun effetto benefico... forse è sul morale del presidente... :D

raul_benzina
26-11-2006, 15:19
allora il tuo giocatore piu carismatico (colui che ha il carisma piu alto in tutta la squadra) sara il tuo team leader, ovvero il capo carismatico, a seconda del suo carattere puo essere un clown (carattere amata) semi-clown (popolare) o anche un devil (attacabrighe) semidevil (scontrosa), questa figura influenza minimamente in maniera positiva (clown) o in maniera negativa (devil) la fiducia e il ts.
io cerco sempre di avere un clown, anche al costo di comprarmi una mega schiappa con stipendio bassissimo.

ora una domandina qualcuno sa dirmi quanto minimamente influenza sulla squadra questo personaggio... è realmente utile???

ma il clown non è popolare-buono???Da dove esce sto amata...:eek:

apuanista
26-11-2006, 16:16
Consultando le regole di Hattrick:

"Simpatia: amata, popolare, simpatica, gradevole, scontrosa, attaccabrighe "

Io un giocatore con simpatia " amata " non l'ho mai visto, però le regole lo prevedono. Se esistesse ed avesse carisma buono, sarebbe lui il vero clown.

bongo
26-11-2006, 16:52
gia nemmeno io ho mai visto un amata ma dovrebbe esistere... credo che piu che un vero e proprio giocatore sia piu un comico

Dampyr
26-11-2006, 16:53
Consultando le regole di Hattrick:

"Simpatia: amata, popolare, simpatica, gradevole, scontrosa, attaccabrighe "

Io un giocatore con simpatia " amata " non l'ho mai visto, però le regole lo prevedono. Se esistesse ed avesse carisma buono, sarebbe lui il vero clown.
il clown è popolare-buono.
Amata è legato a 2 "esperimenti" dei dev, ovvero Bob Sunesson, e l'attuale Bob