PDA

Visualizza Versione Completa : BOT e riassegnazione



Noevdia
26-11-2006, 12:11
Scusate, la squadra bot viene riassegnata solo dopo essere arrivata in Xa serie? Da quel che ho capito sì, però avrei bisogno di una conferma, almeno dvrei avere una squadra dietro di me in questa nuova stagione :asd:

diro216
26-11-2006, 12:11
X e ix serie

anzul
26-11-2006, 12:12
Scusate, la squadra bot viene riassegnata solo dopo essere arrivata in Xa serie? Da quel che ho capito sì, però avrei bisogno di una conferma, almeno dvrei avere una squadra dietro di me in questa nuova stagione :asd:
mi sembra che vengano riassegnate nelle ultime 2 serie, quindi anche in IX

CobraScatenato
26-11-2006, 12:18
sì, penso che anche in IX in alcuni casi vengono assegnate squadre, un mio amico infatti aveva una squadra di IX!

Argentino
26-11-2006, 17:11
Vengono assegnate nelle due ultime serie, ad esempio in Argentina ci sono fino a IX serie, e vengono asegnate in VIII e IX:p

kekko
26-11-2006, 19:30
Vengono assegnate nelle due ultime serie, ad esempio in Argentina ci sono fino a IX serie, e vengono asegnate in VIII e IX:p
:sisi:

Noevdia
26-11-2006, 19:45
Allora so cazzi... :D E scusate dopo quanto viene riassegnata la squadra? Nel mio caso è gestita dal computer dal 20/11, grazie per le info! ;)

CobraScatenato
26-11-2006, 20:44
mi sembra vengano riassegnate dopo 7 settimane che non viene effettuato l'accesso!

Teo
26-11-2006, 21:50
quella è già libera, dipende se si iscrive gente o no

gighen33dado
26-11-2006, 23:46
ma vieni allora ho due bot nel girone!!! :D

derblauereiter
27-11-2006, 00:11
mi sembra vengano riassegnate dopo 7 settimane che non viene effettuato l'accesso!

io la so un pochino diversa....
- dopo sette settimane diventano bot e giocano con la formazione di default.
- nelle serie superiori a inizio girone (andata/ritorno) le squadre vengono resettate (licenziati tutti i giocatori e sostituiti con giocatori "iniziali", azzerati stadio, supporters, etc.)
- nelle serie inferiori cioè IX e X (e di questo ne sono sicuro) possono essere riassegnate in qualunque momento. Il bot del mio girone ad esempio è stato riassegnato oggi

anzul
27-11-2006, 00:34
io la so un pochino diversa....
- dopo sette settimane diventano bot e giocano con la formazione di default.
- nelle serie superiori a inizio girone (andata/ritorno) le squadre vengono resettate (licenziati tutti i giocatori e sostituiti con giocatori "iniziali", azzerati stadio, supporters, etc.)
- nelle serie inferiori cioè IX e X (e di questo ne sono sicuro) possono essere riassegnate in qualunque momento. Il bot del mio girone ad esempio è stato riassegnato oggi

tu che ne sai... che mi dici di questa?
Valle d'Aosta F.B.C. (1733055)
squadra nuova per tappare un buco? :asd:

derblauereiter
27-11-2006, 23:27
tu che ne sai... che mi dici di questa?
Valle d'Aosta F.B.C. (1733055)
squadra nuova per tappare un buco? :asd:

No è un BOT che ha vinto un girone composto tutto da BOT.
Anche a me è successa la stessa identica cosa ma come ti dicevo la squadra del mio girone è stata riassegnata ieri.
Prima o poi succederà anche a questa.

Il bello è che se ho capito anche come funziona il calendario ti tocca alla prima giornata in casa. Nel caso PIC e goleada sono d'obbligo.

ciao

anzul
27-11-2006, 23:53
No è un BOT che ha vinto un girone composto tutto da BOT.
Anche a me è successa la stessa identica cosa ma come ti dicevo la squadra del mio girone è stata riassegnata ieri.
Prima o poi succederà anche a questa.

Il bello è che se ho capito anche come funziona il calendario ti tocca alla prima giornata in casa. Nel caso PIC e goleada sono d'obbligo.

ciao

non so... non ho un buon rapporto con i PIC...
l'unica volta che l'ho fatto ho pareggiato 0-0 (e pensa che la simulazione HO mi dava 91% vittoria e 9% pareggio)

NEoMaTRiX
28-11-2006, 12:48
nel mio girone ho un ragazzo che si è stufato di ht e ha comprato 8 nazionali per far fallire la squadra :O
per assurdo da quando gioco ad ht è la prima volta che mi capita un bot in girone e ora mi chiedo... se con gli stipendi fallisce prima che cominci il campionato, i nazionali andranno sul mercato e verrà resettata, se invece fallisce dopo l'inizio si fa tutto il girone d'andata coi quei mostri in formazione? :O

PALO
28-11-2006, 13:37
Non capisco perchè ci sono venti thread sulle squadre BOT o sulle riassegnazioni
una volta per tutte:

Non sperate di saltare una serie facendovi ripescare al posto di squadre gestite da computer

Lo so che sarebbe bello (e per certi versi forse giusto?), ma non è così.
bisogna scalarsi la cima da soli..... ;)

NEoMaTRiX
28-11-2006, 14:22
no molte volte è solo per capire se ti troverai ad affontare una squadretta o (nel mio caso) una nazionale... sai com'è, la cosa cambia un po :P

soullessguy
28-11-2006, 19:32
no molte volte è solo per capire se ti troverai ad affontare una squadretta o (nel mio caso) una nazionale... sai com'è, la cosa cambia un po :P
:asd: :asd:

per quanto riguarda la tua situazione temo purtroppo ke in ogni caso, una volta trascorse le 7settimane, la squadra comincerà ad essere gestita dal computer ma continuando cmq a skierare la formazione standard, finkè (non ricordo quanto ci vuole) i giocatori non verranno sostituiti con giocatori nuovi di zecca. Se il maledetto ha skierato gli 8 nazionali mi sa ke avrete un bel da fare nel vostro girone. :suspi:

anzul
28-11-2006, 21:15
Non capisco perchè ci sono venti thread sulle squadre BOT o sulle riassegnazioni
una volta per tutte:

Non sperate di saltare una serie facendovi ripescare al posto di squadre gestite da computer

Lo so che sarebbe bello (e per certi versi forse giusto?), ma non è così.
bisogna scalarsi la cima da soli..... ;)

io non voglio essere ripescato... solo che mi sono capitati 3 bot e non è molto motivante :rolleyes:
mi toccherà vincere il girone senza patemi... :D

Argentino
29-11-2006, 00:19
io non voglio essere ripescato... solo che mi sono capitati 3 bot e non è molto motivante :rolleyes:
mi toccherà vincere il girone senza patemi... :D

Non ti preoccupare, le riassegneranno!!!!, invece di bot , niubbi... quasi lo stesso:D

NEoMaTRiX
29-11-2006, 09:18
:asd: :asd:

per quanto riguarda la tua situazione temo purtroppo ke in ogni caso, una volta trascorse le 7settimane, la squadra comincerà ad essere gestita dal computer ma continuando cmq a skierare la formazione standard, finkè (non ricordo quanto ci vuole) i giocatori non verranno sostituiti con giocatori nuovi di zecca. Se il maledetto ha skierato gli 8 nazionali mi sa ke avrete un bel da fare nel vostro girone. :suspi:

cazz che brutta notizia... :sisi:

NEoMaTRiX
29-11-2006, 15:02
per quanto riguarda la tua situazione temo purtroppo ke in ogni caso, una volta trascorse le 7settimane, la squadra comincerà ad essere gestita dal computer [...]

ora che ci penso... qui non si tratta di aspettare che passino 7 settimane senza loggare, ha un monte stipendio di 2,6milioni, dovrebbe fallire e venire resettata prima del tempo, o devono passare sempre ste fottute 7 settimane? :s

soullessguy
29-11-2006, 20:12
ora che ci penso... qui non si tratta di aspettare che passino 7 settimane senza loggare, ha un monte stipendio di 2,6milioni, dovrebbe fallire e venire resettata prima del tempo, o devono passare sempre ste fottute 7 settimane? :s
mmm hai ragione...nin zò :suspi: