PDA

Visualizza Versione Completa : Contro il MOTS



TheAubergine
30-08-2004, 10:11
Ciao ragazzi... rientro oggi dalle ferie e mi distraggo volentieri dal lavoro preoccupandomi di hattrick e delle sue vicissitudini...

Mancano 4 giornate dalla fine... sono primo in VI a qualche gol di distacco dalla promozione diretta in V... comincio a crederci seriamente.
Perchè questo avvenga ho bisogno di vincere le ultime 4 giornate durante le quali affronterò il 3° e il 2° in classifica che giocheranno MOTS tutti e due altrimenti addio promozione per loro.

Inizio il rush finale sabato contro il terzo... fra 3 giornate ho il secondo (l'unico che mi ha battuto in questo campionato)... se gioco MOTS anche io, potrei rimetterci la pelle fra 3 giornate... che faccio? :confused:

supocass
30-08-2004, 10:14
tutto dipende dal divario che c'è tra te e i tuoi avversari a centrocampo...
dimmi un po':
con che modulo giochi tu?
con che modulo giocano loro?
com'è il tuo TS attuale?
la tendenza del TS è in salita o in crescita?

Vlad78
30-08-2004, 10:18
se nn c'è troppa diferenza tra te e loro io la prima la giocherei normale,quella contro la 2 soprattutto se fuori casa mots!
però è dura dirlo se nn si hanno dati più precisi!

TheAubergine
30-08-2004, 10:27
E pure voi avete ragione...
Io ho:
Fiducia forte
TS composti
Gioco con un 3-5-2, con tutti centrocampisti in buone condizioni, difensori accettabili e attaccantelli svegli ;).
Il 3° e il 2° giocano col 4-4-2 e sfido entrambi in casa mia. Il secondo sembra più esperto, gioca da 3 stagioni, è supporter e puntava fortemente alla promozione... e poi, come già vi ho detto, è l'unico che m'ha lasciato con 0 punti (ma ci ho giocato col 4-4-2).

supocass
30-08-2004, 10:35
secondo me non è il caso di motsare, in nessuna delle due partite...
il 3-5-2 ti dà dei vantaggi a centrocampo sul 4-4-2
non hai problemi di TS
giochi in casa, quindo hai un vantaggio teorico a centrocampo
io non motserei, se non magari la seconda sfida (la penultima di campionato, giusto?)
ma dimmi ancora:
nella terz'ultima di campionato puoi piccare?
l'ultima di campionato hai una partita abbordabile?

TheAubergine
30-08-2004, 10:49
Nella terz'ultima gioco con i quarti dal rendimento al quanto discontinuo...
Nella penultima con gli avvelenati secondi...
Nell'ultima con gli ultimi, riassegnati da 2 settimane...

Non ho mai giocato PIC e nemmeno MOTS... pensavo per non correre rischi di giocare MOTS la penultima e sperare che vada tutto bene sabato...

supocass
30-08-2004, 10:53
Nella terz'ultima gioco con i quarti dal rendimento al quanto discontinuo...
Nella penultima con gli avvelenati secondi...
Nell'ultima con gli ultimi, riassegnati da 2 settimane...di sicuro non rischi troppo l'ultima giornata...
potresti motsare alla penultima...
hai pensato all'eventualità di piccare alla terz'ultima (magari alla luce del rendimento dei quarti questo sabato?

comunque, non so se lo hai letto, ma nel caso, per ulteriori chiarimenti, clicca qui sotto

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=795

TheAubergine
30-08-2004, 12:00
di sicuro non rischi troppo l'ultima giornata...
potresti motsare alla penultima...
hai pensato all'eventualità di piccare alla terz'ultima (magari alla luce del rendimento dei quarti questo sabato?

comunque, non so se lo hai letto, ma nel caso, per ulteriori chiarimenti, clicca qui sotto

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=795
Si infatti mi sa che faccio così... ho qualche dubbio se piccare la terzultima... boh... :confused:

Quel thread l'avevo letto ;) grazie comunque...