PDA

Visualizza Versione Completa : Collegamento da un altro pc



parra82
30-08-2004, 10:01
Verrò inquisito se mi collego con un altro pc ad hattrick ke nn sia il mio di casa (tipo università o biblioteca) o la cosa si può far tranquillamente?

Fiamma
30-08-2004, 10:09
Io per quasi tutto il mese mi sono collegata da un altro pc e non è successo niente. Puoi stare tranquillo

epifanio
30-08-2004, 10:17
se ti colleghi da un altro pc di solito non ci sono problemi.

ci possono essere problemi se due squadre vengono gestite da un unico pc.
in realtà si considera l'indirizzo IP che potrebbe essere lo stesso per molti pc della rete di un ufficio mentre potrebbe essere diverso per un singolo pc casalingo che usa due connessioni a internet (tiscali e libero ad es.)

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:48
l'importante è che non scambi giocatori con altri utenti collegati al tuo PC, soprattutto se a prezzi alti, e poi non ci sono problemi...

EvilEmpireV
30-08-2004, 18:00
l'importante è che non scambi giocatori con altri utenti collegati al tuo PC, soprattutto se a prezzi alti, e poi non ci sono problemi...Non soprattutto a prezzi alti...proprio non ce ne devono essere di scambi tra utenti che usano lo stesso PC

E non preoccupatevi se cambiate PC,se avete la coscienza a posto non avete nulla da temere

Non si e' cheaters se si usano IP differenti,ma solo se si controlla piu' di una squadra per trarne profitto