PDA

Visualizza Versione Completa : premi promozione



calippolippo
25-11-2006, 11:53
Ciao stanotte vista la promozione ho avuto queste entrate:

25/11/2006
I tuoi tifosi hanno pagato la quota associativa annuale e l'incasso è pari a 13620 €
25/11/2006
10 000 € ti sono stati assegnati per le vittorie nel girone o per la promozione.
25/11/2006
Il campionato è finito e il tuo piazzamento ti garantisce 45 000 € di premio.


ora 2 problemi:confused: anzi 3!!

1)non capisco a cosa si riferiscono quei 10k
2)non capisco perchè non ho ricevuto l'aumento del 10% del club tifosi
3)non capisco perchè non ricevuto anche 40k per la promozione diretta


mi aiutate??:)

lucadelu
25-11-2006, 11:55
1) se un tuo giocatore ha vinto il capocannoniere è per quello
2-3) tutte le cose riguardanti promozioni avvengono se non sbaglio dopo gli spareggi

biondo41
25-11-2006, 11:55
Sono il premio per la promozione o come seconda(nel tuo caso) o perchè promossa dopo lo spareggio. :up:

:bravo:

calippolippo
25-11-2006, 12:01
scrivo qui per rispondere ad entrambi..

ma questi benedetti 40k arrivano la settimana prossima??:confused:


edit: non ho avuto il capocannoniere, e questi 10k sono imprevisti anche perchè non ho letto da nessuna parte che arrivavano..

derblauereiter
25-11-2006, 12:11
I premi capo-cannoniere sono stati assegnati sabato scorso a fine partita.
I premi promozione/posizione in classifica sono stati assegnati stanotte insieme all'aggiornamento economico (mmmmh 100k dehehio :up: )

calippolippo
25-11-2006, 12:16
I premi capo-cannoniere sono stati assegnati sabato scorso a fine partita.
I premi promozione/posizione in classifica sono stati assegnati stanotte insieme all'aggiornamento economico (mmmmh 100k dehehio :up: )




a me mancano 40k allora!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

derblauereiter
25-11-2006, 12:19
a me mancano 40k allora!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

leggendo il primo post ti hanno dato tutte e due: posizione e promozione
se poi le cifre siano giuste o sbagliate non lo so....
confesso di aver guardato la tabella solo per quello che interessava a me !

TheDubliner
25-11-2006, 12:23
Mi sa che hanno considerato la tua promozione attraverso un secondo posto come se fosse stata ottenuta atrraverso uno spareggio... Ti hanno dato 45K per il secondo posto più 10K di bonus promozione...

calippolippo
25-11-2006, 12:26
cioè ho preso 45k in meno (nel complesso) a chi è stato promosso dalla X..e 45k in meno a chi è arrivato primo in IX...io faccio una rivoluzione!!:mad: :mad: :mad:

Sbobolo
25-11-2006, 12:44
Mi sa che hanno considerato la tua promozione attraverso un secondo posto come se fosse stata ottenuta atrraverso uno spareggio... Ti hanno dato 45K per il secondo posto più 10K di bonus promozione...


Si ma mi piacerebbe capire dove stava scritto!!!

Anch'io sono abbastanza innervosito dalla cosa, anche perchè gli avevo già spesi quei soldi :suspi:

Dampyr
25-11-2006, 12:44
Si ma mi piacerebbe capire dove stava scritto!!!

Anch'io sono abbastanza innervosito dalla cosa, anche perchè gli avevo già spesi quei soldi :suspi:
Nel regolamento...
se li avete spesi, siete stati sprovveduti :p

calippolippo
25-11-2006, 12:49
Nel regolamento...
se li avete spesi, siete stati sprovveduti :p

scusa ma nel regolamento non c'è scritto..

Dampyr
25-11-2006, 12:51
scusa ma nel regolamento non c'è scritto..
dalla sezione economia del regolamento di hattrick.


Alla fine di ogni stagione gli sponsor sganciano un bonus se la squadra si è comportata bene. I premi sono distribuiti al primo, secondo, terzo e quarto piazzato e dipendono dal piazzamento stesso e dalla lega
Sotto trovate le cifre

calippolippo
25-11-2006, 13:00
dalla sezione economia del regolamento di hattrick.


Sotto trovate le cifre

questo l'ho visto..infatti è giusto che chi è arrivato primo prende 60k e chi secondo 45k
il problema è il premio per promozione diretta un pò più in sotto,fanno riferimento solo fino alla settima..40k per promozione diretta e 10k per promozione con spareggio..a questo punto chi è arrivato primo in IX ha ricevuto 40k e chi secondo, come me, solo 10k!

è qui l'ingiustizia,l'errore..io sono stato promosso direttamente, capito?
spero di essermi spiegato;)

eagle81
25-11-2006, 13:02
inoltre nelle guide di htita c'è scritto:

45k per la seconda posizione
10k per la promozione come seconda...

tutto nella norma...
io ero stato promosso dalla nona come secondo, e in cassa avevo messo gli stessi sesterzi



40k per promozione diretta e 10k per promozione con spareggio..a questo punto chi è arrivato primo in IX ha ricevuto 40k e chi secondo, come me, solo 10k!

è qui l'ingiustizia,l'errore..io sono stato promosso direttamente, capito?
spero di essermi spiegato;)

nessuna ingiustizia, sei arrivato secondo e non puoi pretendere di prendere la stessa cosa di chi ha vinto il girone.è giusto così, se no tutti recriminano per qualcosa, tipo:perchè dall'ottava solo una promossa?non è giusto...e invece è giustissimo il gioco è strutturato così, poi se tu hai letto male o non letto e speso + del lecito...il problema resta solo tuo...

Dampyr
25-11-2006, 13:03
questo l'ho visto..infatti è giusto che chi è arrivato primo prende 60k e chi secondo 45k
il problema è il premio per promozione diretta un pò più in sotto,fanno riferimento solo fino alla settima..40k per promozione diretta e 10k per promozione con spareggio..a questo punto chi è arrivato primo in IX ha ricevuto 40k e chi secondo, come me, solo 10k!

è qui l'ingiustizia,l'errore..io sono stato promosso direttamente, capito?
spero di essermi spiegato;)
dalla settima in giù è lo stesso. ;)
Credimi...trovo più ingiusto 10k per la promozione con spareggio, visto che lo fa chi è arrivato primo.. ;)

eagle81
25-11-2006, 13:06
dalla settima in giù è lo stesso. ;)
Credimi...trovo più ingiusto 10k per la promozione con spareggio, visto che lo fa chi è arrivato primo.. ;)
:sisi:

apuanista
25-11-2006, 13:07
Dalla IX alla VIII:

1° classificato: 60000€ di premio piazzamento + 40000€ di bonus promozione
2° classificato: 45000€ di premio piazzamento + 10000€ di bonus promozione
[3° classificato: 30000€ di premio piazzamento]
[4° classificato: 15000€ di premio piazzamento]


Dalla VIII alla VII:

1° classificato: 60000€ di premio piazzamento + 40000€ di bonus promozione
(il secondo in classifica, come noto, non viene promosso, ma si prende comunque 45000€ per la posizione a fine campionato)
[3° classificato: 30000€ di premio piazzamento]
[4° classificato: 15000€ di premio piazzamento]

Sbobolo
25-11-2006, 13:09
Si però potrebbero anche metterlo nelle guide ufficiali a sto punto, visto che mica si capisce.

apuanista
25-11-2006, 13:10
Sono d'accordo. La guida andrebbe aggiornata con i premi fino alla X serie.
Per questo servono i Forum... ;)

Dampyr
25-11-2006, 13:13
Si però potrebbero anche metterlo nelle guide ufficiali a sto punto, visto che mica si capisce.
proponiti tu per farlo, visto che chi lo fa ci mette parte del suo tempo aggratis.
Idem per apuanista.

Scusate ragazzi, ma quando vedo pretendere mi scaldo..

calippolippo
25-11-2006, 13:14
purtroppo ècome dite voi, un MOD mi ha detto che chi arriva secondo viene considerato come se fosse stato promosso con lo spareggio..

purtroppo non era spiegato bene, e io mi ero fatto i miei conti per passare all'allenatore buono con quei soldi in più..:(

Sbobolo
25-11-2006, 13:16
Vabbuò tirerò la cinghia... tanto con i giocatori che venderò dovrei andare sui -100K

apuanista
25-11-2006, 13:16
Non è questione di scaldarsi... se si offre un " servizio " ritengo giusto che si diano tutte le informazioni.

calippolippo
25-11-2006, 13:17
io più che altro sarebbe più giusto spiegarlo bene nelle regole perchè non c'è scritto..

apuanista
25-11-2006, 13:19
io più che altro sarebbe più giusto spiegarlo bene nelle regole perchè non c'è scritto..

appunto

Dampyr
25-11-2006, 13:19
Non è questione di scaldarsi... se si offre un " servizio " ritengo giusto che si diano tutte le informazioni.
guarda che quello che chiami "servizio" è un piacere fatto da alcuni utenti di htita.
Se per te è un "servizio", lo dovresti pagare.

apuanista
25-11-2006, 13:22
Mi riferisco alle regole FULL presenti sul sito di Hattrick.
Ho aperto la pagina delle regole FULL di Hattrick. Guardando la tabella dei premi, i soldi degli sponsor per ogni divisione sono specificati bene (dalla I alla VI tot cifre, poi si specificano delle cifre valide per le " Altre divisioni ").

Quando si passa al premio promozione, si elencano i premi per le serie I - VII e basta. Nessun accenno alle serie VIII - X, immagino perché la guida è stata redatta quando c'erano solo 7 serie.

Posso capire, a questo punto, che qualcuno non abbia le idee chiare.

Aprendo la guida su HTita.it alla voce " Prezzi ":

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=119027

c'è la tabella che mostra il " Bonus di posizione nel gruppo ": sono indicate le cifre per solo le serie I - VII; per il " Bonus di promozione ", invece, si mostrano le cifre valide per tutte le serie.

Dunque in questo caso la guida di Hattrick e quella di HTita.it sono... complementari!

Sbobolo
25-11-2006, 13:57
proponiti tu per farlo, visto che chi lo fa ci mette parte del suo tempo aggratis.
Idem per apuanista.

Scusate ragazzi, ma quando vedo pretendere mi scaldo..


Io mi riferivo alle regole di Hattrick, mica a quelle dei siti correlati.