PDA

Visualizza Versione Completa : Quante pizze prenderò...



cacy
24-11-2006, 19:43
Sono stato promosso in VI serie,
considerate che finora non sono mai rimasto nella stessa serie per più di una stagione, ma sono partito dalla X col doppio salto in VIII, dopodichè promosso per due volte di seguito ed eccomi qui sbarcare in VI.
Sò già che in questa stagione sarò massacrato, poichè i miei risultati in campo sono:
Difesa centrale: debole (molto alto)
Difesa sinistra: insuff (basso)
Difesa destra: Insuff (basso)
Centrocampo: scarso (molto alto)
Attacco centrale: tremendo (molto alto)
Attacco sinistro: accettabile (basso)
Attacco destro: Insufficiente (molto alto)

Aggiungo anche altre informazioni:
La mia disponibilità economica attuale è di 132k
Lo stadio ha attualmente 14350 posti
Alleno regia e gioco con il 3-5-2
Il mio allenatore attualmente è tremendo/accettabile.

So già che verrò retrocesso in questa stagione, però non vorrei rimanere fermo ad aspettare che ciò accada. Cosa mi consigliate di fare?

Capitan_Nick
24-11-2006, 19:51
Io prenderei l'allenatore buono per privilegiare cosi la velocità dell'allenamento, poi allargherei lo stadio almeno fino a 20k... :)

AboveTheLaw
24-11-2006, 19:54
comprati assolutamente un allenatore buono/scarso almeno anche se torni in VII imposti un allenamento come si deve.

cmq il tuo punto debole è il centrocampo, nonostante sia il repartoche tu alleni e mi sembra che ci sia anche un ala tm, purtroppo non hai neanche una difesa all'altezza per giocare contropiede, ti vedo messo maluccio...

l'attacco è ok, i prossimi soldi che farai li investirei in un portiere, e se la stagione non va male in una ritoccatina allo stadio, ma prima di tutto un allenatore vero.

soullessguy
24-11-2006, 20:19
comprati assolutamente un allenatore buono/scarso almeno anche se torni in VII imposti un allenamento come si deve.

cmq il tuo punto debole è il centrocampo, nonostante sia il repartoche tu alleni e mi sembra che ci sia anche un ala tm, purtroppo non hai neanche una difesa all'altezza per giocare contropiede, ti vedo messo maluccio...
quoto...purtroppo in una VI media con quel cc lì è dura sopravvivere.