PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche "esperienza formazione"



epifanio
30-08-2004, 09:00
sabato ho giocato in campionato con il 3-5-2 con livello di esperienza eccellente

nella prossima amichevole volevo provare un nuovo modulo, ma ho notato che l'esperienza del 3-5-2 è diminuita e ora è a livello solamente buono.

come mai è diminuita se l'ho appena usato?
capita perchè ho troppi giovani inesperti in campo?
è meglio che quest'amichevole la gioco con il 3-5-2 così torna su di livello?

Uriele
30-08-2004, 09:12
Non ti preoccupare, con esperienza buono non ti cambia nulla, anzi è consigliato nelle amichevoli provare nuovi moduli.

epifanio
30-08-2004, 09:17
Non ti preoccupare, con esperienza buono non ti cambia nulla, anzi è consigliato nelle amichevoli provare nuovi moduli.

quindi posso giocare in campionato con il livello "buono" senza rischi?

forse la prossima partita la giocherò PIC, ma non posso permettermi di perderla per problemi di modulo

supocass
30-08-2004, 09:45
come mai è diminuita se l'ho appena usato?
capita perchè ho troppi giovani inesperti in campo?
è meglio che quest'amichevole la gioco con il 3-5-2 così torna su di livello?hai forse venduto dei giocatori, o hai messo in campo giocatori appena acquistati???

epifanio
30-08-2004, 09:51
hai forse venduto dei giocatori, o hai messo in campo giocatori appena acquistati???
ho messo in campo 2 giocatori nuovi e ne avevo venduto 1

credo che le vendite influenzino al massimo il TS, ma non l'esperienza del modulo.

il livello buono è sufficiente per giocare in campionato o è meglio usarlo ancora in amichevole per portarlo ad eccellente?

supocass
30-08-2004, 10:18
credo che le vendite influenzino al massimo il TS, ma non l'esperienza del modulo.
guarda, qualche tempo fa avevo letto qui sul forum che se vendi dei giocatori che giocavano e ne metti in campo di nuovi, questo ti può far scendere l'esperienza in un determinato modulo...
comunque è vero ciò che dice uriele:la differenza tra eccellente e buono è minima :)

epifanio
30-08-2004, 10:22
guarda, qualche tempo fa avevo letto qui sul forum che se vendi dei giocatori che giocavano e ne metti in campo di nuovi, questo ti può far scendere l'esperienza in un determinato modulo...
comunque è vero ciò che dice uriele:la differenza tra eccellente e buono è minima :)

a logica forse è vero, se cambi i giocatori cala l'esperienza, anche se poi migliori l'esperienza del modulo con le riserve in amichevole e ci giochi in campionato con i titolari...

la differenza è "minima"?
se tutto va bene sabato gioco PIC in trasferta, "minima" è anche troppo per i miei gusti...

supocass
30-08-2004, 10:37
la differenza è "minima"?
se tutto va bene sabato gioco PIC in trasferta, "minima" è anche troppo per i miei gusti...piccare però non ti influenza l'esperienza del modulo, ti fa solo salire il TS (a discapito di un rendimento inferiore a centrocampo nella partita in cui picchi)

epifanio
30-08-2004, 10:55
piccare però non ti influenza l'esperienza del modulo, ti fa solo salire il TS (a discapito di un rendimento inferiore a centrocampo nella partita in cui picchi)lo so che PIC non influenza l'esperienza, dicevo solo che:

trasferta + PIC toglie qualcosa a centrocampo + esperienza ridotta a buono = non vorrei perdere la partita... :rolleyes:

edit: PICcherei proprio per far salire il TS oltre irritati perchà la prox settimana mi aspetta uno scontro diretto molto duro...

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:24
Tranquillo, la differenza tra buono ed eccellente praticamente non esiste...

P.S.: yuhuuuuuuu! anch'io sono a 4 cifre!