PDA

Visualizza Versione Completa : punzecchiatina al "fuoriclasse" Conte!



luposolitario
30-08-2004, 00:53
scusa la frecciatina......:) ...spero non te la prenderai...ma guardando la tua squadra e il tempo immemore passato sui banchi di hattrick pensavo fossi in una categoria superiore...invece rischi la retrocessione:eek: in VII.....(ho visto che il tuo e un girone molto duro cmq).........beh la mia considerazione e questa..........non e che dedichi un po troppo tempo al forum....e poco alla presidenza della beneamata Black Moon?..............siccome e una considerazione estemporanea...spero tu la prenda...bene (non vuol essere assolutamente cattiva....solo un po ironica diciamo).............tanto tempo speso a consigliare altri meriterebbe maggior fortuna.......ciao e saluti:)



P.s. saluti al papi che mi ha sconfitto due settimane fa togliendomi le chance di promozione.......(ho sbagliato a giocarla pic mi sa....) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Conte Dra-culo
30-08-2004, 01:18
Beh non ti preoccupare... lo so bene che dovrei essere più in alto... però ho peccato tanto di niubbiaggine... il mio primo anno non sapendo cosa fare e non volendo leggere le varie cose x saperne di più ho fatto tantissime cappellate allenando fra l'altro generale arrivando 2°... l'anno successivo deluso dal 2° posto ho allenato resistenza fino alla 9 giornata (9 settimane di resistenza!!!) perdendole tutte... alla 9 giornata è stato aperto questo forum... ho incominciato ad interessarmi al gioco sempre di più grazie a voi, delle persone amiche, e la mia squadra ne ha beneficiato... ero ad una situazione che definire critica è dir poco... ero a -440k con i giocatori mai allenati in una skill e con forma tremenda... ho messo tutti o quasi in vendita... ripianato l'economia, comprato l'allenatore buono e lo staff completo, ingrandito lo stadio a 25k per rimediare alle 17k di gradinate che avevo fatto ho pensato a comprare giovani difensori ed una squadra accettabile... La squadra ha incominciato a ingranare piano piano, la serie era difficile ma è cresciuta molto (da disastroso alto a centrocampo ho fatto scarso basso ;)) e con lei sono cresciute anche le mie capacità ed ora sono imbattuto da 2 partite (erano 2 che lottavano x la promozione e se la devono scordare a causa mia ;)) e punto a vincere tutte quelle che mi restano... ora che sai cosa ho combinato in queste 3 stagioni ti sarai accorto che ti do ragione ma che a mia parziale discolpa do in pasto a voi le mie due ultime affermazioni che nel loro piccolo mi fanno sentire un gigante (specie la vittoria x 3a2!!! vero capolavoro secondo me)...

Ti salutero il papi... ma non so quanto tempo ci perde dietro questo gioco... non si connette quasi mai da quel che vedo... boh... son contento se fa bene... ;) mi dispiace x te x la promozione... ma tale padre tale figlio chiedilo a Catilina e Caretta... ;)

Conte Dra-culo
30-08-2004, 01:39
uff... e nessuno risponde... almeno una risposta solidale :(

:D

Robecarbo
30-08-2004, 02:09
uff... e nessuno risponde... almeno una risposta solidale :(

:D
E non sia mai!!!

Solidarietà tutta e anche rassicurazione.

Ma cacchiolina, io mi dispero per i miei -129000 €i (che tra l'altro non mi fanno prendere il nuovo coach) e tu eri a meno 400 e passa e ti sei risollevato?

epifanio
30-08-2004, 02:39
uff... e nessuno risponde... almeno una risposta solidale :(

:D
solidale con il conte!

ero sicuro che ci fosse una spiegazione!

... anche il conte è stato niubbo...:cool:

delu
30-08-2004, 05:38
tutti siamo stati niubbi...ma poi basta applicarsi e si imparano molte cose grazie a questo forum soprattutto! :)

luposolitario
30-08-2004, 08:31
uff... e nessuno risponde... almeno una risposta solidale :(

:D
....grande conte ...per la modestia dimostrata.....per la promozione.....non ne faccio un dramma anzi.....perche in fin dei conti e la mia prima stagione e salire troppo presto...non va bene, e cmq come dice qualcuno ottimismo sempre....ciauuuu:)

Risotto
30-08-2004, 10:48
tutti siamo stati niubbi...ma poi basta applicarsi e si imparano molte cose grazie a questo forum soprattutto! :)
tsè, io lo sono sempre stato e lo rimarrò sempre :D
così rompo le palle a tanis via messenger :D

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:50
Solidale con il Conte!

P.S.: certo, fuoriclasse un par di 00 :asd::asd::asd:

Correl
30-08-2004, 12:22
effettivamente il girone del conte è molto più duro di tante V

...ho letto il tuo inno... scrivi il vero autore và, che in italia c'è il copyright

NEoMaTRiX
30-08-2004, 12:27
probabilmente ne sa tanto proprio grazie agli errori e alle esperienze che ha fatto

vai conte, ti vogliamo più su, sempre più su :D

barthleby
30-08-2004, 12:54
Fozza Conte!
:D

Siamo tutti un pò niubbi...

Conte Dra-culo
30-08-2004, 13:06
Grazie ragassi...

vi voglio bene!!!

p.s.
Grazie anche ai mod ed alle new entry che ci fanno imparare sempre più!!!

furia ceca
30-08-2004, 14:21
forza e coraggio!!!!
grazie alla storia della tua vita hattrikkiana sono davvero contento di aver scoperto il forum, anche se gli errori si fanno inevitabilmente, tipo prendere 10 allenatori assistenti e poi licenziarne 5 due secondi dopo....si può leggere ma senza questo tipo di errori saremmo dei niubbi senza principi e immorali...:asd:
i miei post continuano a confermare la veridicità della mia firma....:suspi:

Minguits
30-08-2004, 14:27
Niubbo inside!!!

papclems
30-08-2004, 17:25
Grande Conte.


nn ci son altre parole.

con il tuo esempio mio fratello si è salvato.

e forse si salva oltre che economicamente anche sul campo.

può solo dire Grazie al conte. Fuoriclasse si ! :D

EvilEmpireV
30-08-2004, 17:54
Conte...io con te non sono solidale..cosi' impari a essere fuoriclasse senza merito:asd: :asd:


Il Conte come tutti,una volta era un niubbo,ora si e' evoluto ed e' diventato uno spammer:asd: :asd:

Conte Dra-culo
30-08-2004, 18:01
e dopo la prossima volta che mi evolverò diventerò PICACHIU!!!!!


:asd::asd::asd:

ingegnerlillo
30-08-2004, 18:30
Conte...io con te non sono solidale..cosi' impari a essere fuoriclasse senza merito


Il Conte come tutti,una volta era un niubbo,ora si e' evoluto ed e' diventato uno spammer


e dopo la prossima volta che mi evolverò diventerò PICACHIU!!!!!

Appunto...:asd::asd::asd:

papclems
30-08-2004, 18:37
appunto ... lo dico io ..
ingegnerlillo .. tu mi manchi da n'altra parte... :suspi:

ingegnerlillo
30-08-2004, 18:44
che vuoi dì pap?

EvilEmpireV
30-08-2004, 18:49
che vuoi dì pap?
Secondo me si e' innamorato di te...scappa Lillo..scappa
ghghgh

Fiamma
30-08-2004, 18:51
Secondo me dovresti diventare finanziere creativo a tutti gli effetti.. cioè diventare supporter ed entrare a far parte della federazione :D

ingegnerlillo
30-08-2004, 19:02
lo so, ma da bravo finanziere creativo ho sputtanato tutti i soldi che avevo in ferie, e giuro che sono completamente senza un euro... :asd::asd::asd:

papclems
30-08-2004, 20:24
secondo me sei un BUCIARDO !!! :asd::asd:

per sei euro.. mi manchi solo te nella federazione..

e correl..:asd:

EvilEmpireV
30-08-2004, 20:26
Io se fossi senza soldi non mangerei per un giorno per farmi l'abbonamento ad hattrick....su su..ottimismo e sacrificio

ingegnerlillo
30-08-2004, 22:59
si ma il cibo lo paga papà! Comunque vi prometto che presto mi supportero anch'io! diciamo entro 10 giorni, ok?

NEoMaTRiX
30-08-2004, 23:07
e io ti faccio compagnia, tra poco supporto anch'io

barthleby
31-08-2004, 00:14
Altri due nella rete!!!

UAZ UAZ UAZ!!!

EvilEmpireV
31-08-2004, 18:01
si ma il cibo lo paga papà! Comunque vi prometto che presto mi supportero anch'io! diciamo entro 10 giorni, ok?
Segno il 9 settembre sul calendario...e inizio il conto alla rovescia

Fiamma
31-08-2004, 18:04
Segno il 9 settembre sul calendario...e inizio il conto alla rovesciaIo intanto lo stresso via msn come hai fatto tu con me.. sperando che questa volta serva a qualcosa

Conte Dra-culo
31-08-2004, 18:52
Ed io stresso te ed evil via msn perchè dovete stressare l'ingegnerlillo che sennò non diventa anche lui una supposta come noi... ;)

EvilEmpireV
31-08-2004, 18:53
Ma io non ho l'ingegnere su MSN...forse perche' non ho le tette???:asd: :asd:

ingegnerlillo
31-08-2004, 18:55
Frecciatina!

P.S.: ingegnerlillo@yahoo.it

P.S.: Ma il mio contatto preferito è sempre Fiamma...;);)

Conte Dra-culo
31-08-2004, 18:59
Fiamma è l'indirizzo msn preferito di tutti noi... ma non x le tette... perchè è simpatica... :asd::asd::asd:

però punto a suo sfavore... non spamma mai... nonnononononononono così non si fa... :asd::asd::asd::asd::asd:

Tanis Mezzelfo
31-08-2004, 19:49
e io vi chiudo il thread -.-