PDA

Visualizza Versione Completa : non compra più nessuno i centrocampisti senza passaggi?



windsurfers
23-11-2006, 23:07
Stavo guardando un centrocampista di 18 anni con formidabile in regia, scarso in passaggi e difesa, debole in resistenza, con CdT che veniva venduto a 250.000.

Nessuno ha offerto. Come mai?

Il prezzo dei centrocampisti centrali senza passaggi è crollato così tanto o serve molto avere la specialità passaggi?

Se gioca in posizione centrocampista normale e viene allenato un pò in resistenza non mi sembravo molto alto il prezzo. Voi che ne pensate?

Atta7
23-11-2006, 23:21
Che se i prezzi sono questi, i miei allenandi verranno venduti a poco...:mad:

eagle81
23-11-2006, 23:41
Stavo guardando un centrocampista di 18 anni con formidabile in regia, scarso in passaggi e difesa, debole in resistenza, con CdT che veniva venduto a 250.000.

Nessuno ha offerto. Come mai?

Il prezzo dei centrocampisti centrali senza passaggi è crollato così tanto o serve molto avere la specialità passaggi?

Se gioca in posizione centrocampista normale e viene allenato un pò in resistenza non mi sembravo molto alto il prezzo. Voi che ne pensate?

no anzi sarebbe basso...

peppcas
24-11-2006, 00:00
che se lo vedevo prima lo compravo...

TheodorXII
24-11-2006, 12:37
Cero che con debole di resistenza....io imposto smepre filtri per resistenza almeno accettabile anche se sono giovani...e copsì fano in moltio e per quello in molti non lo vedono...e poi i formidabili ormai hanno poco mercato

derblauereiter
24-11-2006, 13:36
secondo me non sei aggiornato sui prezzi che circolano in queste settimane.

io ho preso un formidabile monoskill con resistenza eccellente e senza exp a 153k e ti assicuro che se non trovi qualche niubbo uno così i 200k non li passa proprio.

per tirare su il prezzo ci vuole tanta exp o in alternativa paga moltissimo difesa (più che passaggi).

calippolippo
24-11-2006, 13:42
ihmo passaggi viene strapagato per il suo reale appporto..anche solo con insufficiente un allenando viene pagato molto molto di più..

dvitto
24-11-2006, 13:43
non diciamo fregnacce paga di più passaggi come secondaria di difesa, a parità di livello di tutte le skill naturalmente!!!!:cool:

io penso che passaggi sia adesso come adesso il miglior allenamento a livello economico, però a delle controindicazioni:
1 grosso investimento e grande disponibilità
2 molto tempo da dedicare ad hattrick per il mercato
3 poche ambizioni di risultati se non a lungo o lunghissimo termine
4 guadagni importanti solo a lungo termine
6 che palle mica è un lavoro!!!!;)

Atta7
24-11-2006, 14:11
6 che palle mica è un lavoro!!!!;)

Questa dice tutto:up:

Iron81
24-11-2006, 14:14
Io piazzo il filtro di ricerca a resistenza accettabile o buono per i centrocampisti... e come me mi sa che fanno in molti...

submix
24-11-2006, 14:18
non diciamo fregnacce paga di più passaggi come secondaria di difesa, a parità di livello di tutte le skill naturalmente!!!!:cool:

io penso che passaggi sia adesso come adesso il miglior allenamento a livello economico, però a delle controindicazioni:
1 grosso investimento e grande disponibilità
2 molto tempo da dedicare ad hattrick per il mercato
3 poche ambizioni di risultati se non a lungo o lunghissimo termine
4 guadagni importanti solo a lungo termine
6 che palle mica è un lavoro!!!!;)

io alleno passaggi e ti posso dire che:

1) vero, ma non necessario
2) vero, ma non indispensabile
3) falsissimo
4) falsissimo
5) concordo in tutto e per tutto
6) UEEEE'!!!! rispetto please!!!siamo mica qua per divertirci....:asd: ;)

derblauereiter
24-11-2006, 14:36
non diciamo fregnacce paga di più passaggi come secondaria di difesa, a parità di livello di tutte le skill naturalmente!!!!:cool:

io penso che passaggi sia adesso come adesso il miglior allenamento a livello economico, però a delle controindicazioni:
1 grosso investimento e grande disponibilità
2 molto tempo da dedicare ad hattrick per il mercato
3 poche ambizioni di risultati se non a lungo o lunghissimo termine
4 guadagni importanti solo a lungo termine
6 che palle mica è un lavoro!!!!;)

guarda che io non parlo in generale, parlo specificamente di centrocampisti.
prova a cercare un centrocampista formidabile con difesa accettabile e vedi se quell'accettabile non ti costa 100k a parità di tutto il resto.
Oppure prova a guardare quanto costa un ecc/ecc regia/difesa poi mi dici se difesa come secondaria non paga.

e se proprio vuoi allargare il discorso mi sa (ma non ne sono certo) che anche allenando cross la secondaria difesa paghi uno sproposito.

il tutto col sorriso e IMHO :)

ps se la prossima volta rispondi più educatamente mi fai un favore

dvitto
24-11-2006, 15:12
guarda che io non parlo in generale, parlo specificamente di centrocampisti.
prova a cercare un centrocampista formidabile con difesa accettabile e vedi se quell'accettabile non ti costa 100k a parità di tutto il resto.
Oppure prova a guardare quanto costa un ecc/ecc regia/difesa poi mi dici se difesa come secondaria non paga.

e se proprio vuoi allargare il discorso mi sa (ma non ne sono certo) che anche allenando cross la secondaria difesa paghi uno sproposito.

il tutto col sorriso e IMHO :)

ps se la prossima volta rispondi più educatamente mi fai un favore

per prima cosa non credo di essere maleducato dicendo in maniera un po' vivace ma ripeto non certo offensiva che quello che hai detto è assolutamente falso.

per prima cosa se e ecc./ecc. non è più una secondaria ma sono 2 primarie, poi calcolando che pass. impiega molto meno tempo di difesa a scattare una sec. passaggi fa sicuramente più gola nel mercato attuale, basta che tu faccia una semplice ricerca di cc con sec. difesa o passaggi e te ne renderai subito conto!!!
devi stare attento a dire che uno è maleducato o risponde maleducamente altrimenti rischi di passare da permaloso e maleducato tu stesso, soprattutto se fai affermazioni poco vere su qualcuno che esprime il proprio parere senza danneggiare nessun altro,
cmq chiuso il discorso e visto il mio buon senso cercherò di non risponderti più per non rischiare di offenderti visto il tuo grado di permalosità, buon hattrick e imbocca al lupo per la prossima stagione!:up: