PDA

Visualizza Versione Completa : Come faccio a capire le cifre decimali???



Mikeowen79
23-11-2006, 22:54
Ciao a tutti ragazzi!!!
E' da circa un mese che mi sono iscritto su hattrick, e ancora molte cose non mi sono chiare.
Oggi x mia fortuna ho scoperto questo sito e questo forum che mi ha sciolto parecchi dubbi circa l'allenamento e il miglioramento dei giocatori.
Proprio su questo argomento si basa la mia domanda.
Ho letto di alcune cifre decimali che praticamente dovrebbero comparire quando i giocatori cominciano a migliorare.
La mia domanda è questa:
C'è un modo per vedere il valore effettivo di un giocatore????
O meglio, se x esempio compro un giocatore che è accettabile in attacco,accettabile va da 6 a 6,9.
Esiste un modo x vederlo prima di acquistarlo????
Grazie a tutti.
Ciao.
Stefano :)

anzul
23-11-2006, 23:00
io uso il binocolo a infrarossi (quello che ti fa vedere le donne nude attraverso i vestiti) :asd:

eagle81
23-11-2006, 23:08
io uso il binocolo a infrarossi (quello che ti fa vedere le donne nude attraverso i vestiti) :asd:

io il pallottoliere,e per ovviare al problema dei numeri reali e delle frazioni ho fracassato in 7(alleno regia) le palline....:asd: :asd:

scherzi a parte.se avete un manageriale aspettate lo scatto e poi ve li segnala(altrimenti lo fate voi!!!)
se li devi valutare per un acquisto è dura, va a naso poi comunque se cerchi nelle discussioni passate ce ne sono tante al riguardo

peppcas
24-11-2006, 00:02
scarica e istalla psico tsi.
è un'estensione di firefox
se usi explorer non funziona

kekko
24-11-2006, 00:06
ricordati però che per i multiskill....psicotsi flescia una cifra

slaine
24-11-2006, 09:09
esistono diversi modi che consentono di capire i decimali basati sul TSI o sullo stipendio.
Hattrick Organizer conosce i decimali di quelli che alleni e cmq solo dopo che hanno fatto almeno uno scatto.

diddilk
24-11-2006, 09:38
..ne ho usati diversi di manageriali per conoscere quanto manca allo scatto.....risultato? nessuno è preciso per il primo scatto....dopo + o - ci azzeccano...ma niente di sicuro!!!

jumbojet82
24-11-2006, 10:17
Per gli allenandi dopo il primo scatto HO è preciso, Pscico tsi lo è abbastanza per i monoskill

Mikeowen79
25-11-2006, 23:40
ma questo psico tsi dove lo posso trovare???
E cosa significa che non funziona con explorer????
Grazie a tutti

Dampyr
25-11-2006, 23:44
ma questo psico tsi dove lo posso trovare???
E cosa significa che non funziona con explorer????
Grazie a tutti
il tasto cerca questo sconosciuto..

Mikeowen79
26-11-2006, 00:37
che intendi???

apuanista
26-11-2006, 00:40
:asd: (immagino l'espressione di Dampyr)

apuanista
26-11-2006, 00:42
Intende che questo argomento è già stato ampiamente dibattuto su questo Forum molte volte. Prova prima a " cercare " un vecchio post (lo troverai sicuramente) e fatti un'idea.
Poi, se hai ancora qualche dubbio, chiedi.

Tipo: cerca "PSICO TSI" o solo "PSICO" oppure "valutazione" ecc...

Dampyr
26-11-2006, 01:06
:asd: (immagino l'espressione di Dampyr)
:asd: :asd:
@mikeowen: usa il tasto cerca. ;)