PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio atroce



Tasso
30-08-2004, 00:13
Cosa devo allenare???:confused:
Sono tre giorni che giro tra forum e guide varie e son ancora indeciso.
Visto che i primi giorni ho comprato di tutto mi ritrovo con 15 centrocampisti, 8 dei quali giovani
Alleno cross? regia? assist?
AIUTO!!!!

Uriele
30-08-2004, 00:22
Regia.

Tasso
30-08-2004, 00:29
La prendo per buona altrimenti passo altre 3 notti a decidere.
Ho visto che sul mercato i difensori e gli attaccanti sono valutati molto meglio dei centrocampisti....è una mia impressione?:suspi:

Robecarbo
30-08-2004, 00:35
La prendo per buona altrimenti passo altre 3 notti a decidere.
Ho visto che sul mercato i difensori e gli attaccanti sono valutati molto meglio dei centrocampisti....è una mia impressione?:suspi:
Se è un'impressione è uguale alla mia!!!:D

hachise
30-08-2004, 00:38
in media si, ma 1 centrocampista cn regia buona (o a livelli + alti, ovvio) è il pezzo + costoso e pregiato del mercato!!!sfornane un paio in 1 mesetto e ti sei fatto la squadra per 1 stagione e mezza

epifanio
30-08-2004, 00:47
La prendo per buona altrimenti passo altre 3 notti a decidere.
Ho visto che sul mercato i difensori e gli attaccanti sono valutati molto meglio dei centrocampisti....è una mia impressione?:suspi:
punto 1: 15 centrocampisti sono troppi
non puoi farli giocare e non puoi farli allenare tutti, quindi invecchiano senza migliorare e paghi i loro stipendi: è inutile, devi sfoltire.
scusa, sono stato molto categorico...

non so in che serie sei, credo VI o VII, comunque devi lavorare a lungo termine e non credo tu abbia molto denaro. un centrocampista completo di regia, assist, resistenza,ecc... sarebbe il massimo ma non puoi allenare tutto: all'inizio punta sulla regia come allenamento base.
in un futuro abbastanza futuro potrai "perdere tempo" a completare i giocatori migliori in tutti i loro aspetti.
>>> vai con la regia

per le quotazioni... non so... credo che molti abbiano scelto di allenare regia e quindi sul mercato c'è molta più offerta e concorrenza e questo fa calare i prezzi.
comunque non farti ingannare solo dalla skill regia, guarda bene perchè un centrocampista completo non te lo regala nessuno.

Tasso
30-08-2004, 03:04
Per prima cosa grazie ha chi a risposto.

1 Leggando il forum ho capito che 15 centrocampisti sono troppi e sto cercando di sfoltire vendendo (hanno tutti almeno un'accettabile, quindi nn voglio licenziarli..sarebbe un peccato).
2 sono in VI e questa è la mia seconda partita..quindi nn è per merito mio.
Mi date un'occhiata alla vecchia formazione pls.. vi sono errori come credo ma rispetto alla prima che ho perso per 0-7 penso di essere andato leggermente meglio 3-3 anche se con l'ultima in classifica.

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:09
come si chiama la tua squadra?

Tasso
30-08-2004, 11:16
Che sbadato:asd:
Ascoli calcio 233469

ingegnerlillo
30-08-2004, 12:03
allora, intanto se decidi di allenare regia ti consiglio di cominciare ad usare il 3-5-2 in amichevole, per far crescere l'esperienza nel modulo... Poi mi sembra che i tuoi abbiano poca resistenza, e quindi o la alleni ora e speri che la forma non cali molto, oppure aspetti la pausa tra le stagioni e ora alleni regia... I terzini se hanno solo difesa decente io li schiererei difensivi, soprattutto se giochi con il 4-4-2 la difesa centrale è già abbastanza coperta... Ti consiglierei anche di mettere 3 centrali a centrocampo finchè usi questo modulo, sennò perdi troppo possesso palla... Io uso il 4-4-2 in questo modo, dai un'occhiata alle mie partite... Per ogni altro dubbio chiedi pure...

Tasso
30-08-2004, 15:59
Grazie ingegnerlillo e in bocca al lupo per il fine stagione..
Domani in coppa gioco col 3-5-2 e continuo allenando regia