PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli per una VII...



nicomele
23-11-2006, 17:37
Dopo sette stagioni di onorata milizia in VI sono ahimè retrocesso in VII serie, proprio nell'anno in cui avevo rifatto il centrocampo passando da un trio di Formidabile-eccellente-accettabile (!) in regia ad un trio di straordinari...
Sto adesso allestendo la squadra per sperare in un pronto ritorno in VI.
Gioco generalmente con un 3-5-2
Portiere buono
Difesa buono-eccellente-buono
CC tre staordinari
Ali un magnifico ed uno splendido
Attaccanti uno eccellente con CP divino ed un formidabile

Pensavo di rafforzarmi in difesa ed in attacco prendendo un difensore eccellente con CdT ed un attaccante eccellente/formidabile (per sostituire il mio formidabile) con CdT entrambi esperti.
Che ne dite? Dovrei sostituire il portiere?
Che consigli mi date?

paladinif
23-11-2006, 17:48
Già così x me sali in VI,soprattutto visto l'attacco:eek:
io prenderei ora un dif almeno eccell che ti venga buono anche in VI e un portiere a fine stagione,poi dipende dalla VII in cui capiti...
scusa ma cosa alleni???

partenopeo
23-11-2006, 18:13
per me allena cross

nicomele
23-11-2006, 20:26
esatto...cross

nicomele
24-11-2006, 09:08
..nessun altro consiglio?

dvitto
24-11-2006, 09:17
per me se messo benissimo se puoi risparmia i soldi e vedi strada facendo se hai bisogno di qualcosa, se proprio ancora ti avanzano vedi se puoi ingrandire lo stadio o cambiare l'allenatore o ringiovanire la squadra se ne hai bisogno oppure fai un po' di st, insomma la squadra mi sembra più che ok per poter risalire, poi dipende che livello di vii ti è capitato e anche da un po' di fortuna:up:

peppcas
24-11-2006, 09:57
..nessun altro consiglio?
rafforzerei la difesa (quindi anche il portiere) e verso fine stagione ancora il cc. sono 3 stagioni che sono in sesta e con debole molto alto sono quasi sempre sotto. certo, la mia sesta è tra le prime 250/1024, ma mi rendo conto che in questo gioco il cc è ancora troppo importante!!!

AboveTheLaw
24-11-2006, 10:02
ti conviene investire sul portiere, alza tutti i valori della difesa.
altrimenti investi su un regista.

Poliminchia
24-11-2006, 10:43
io consiglio di cambiare portiere e 2 difensori appena puoi

Uomodipiazza
24-11-2006, 22:39
non penso che avrai molta difficolta cosi..cmq per darti un'idea, io sono arrivato 3° con

un buono con esperienza
2 eccellenti ed un accett con esperienza
formidabile splendido straordinario straordinario straordinario
straord formidab

nel girone dov'ero in sesta mi sarei salvato sicuro

nicomele
27-11-2006, 15:52
Quindi voi dite di prendere un altro centrocampista più di straordinario?
E all'attacco? Può convenirmi cambiare il mio attaccante formidabile con uno eccellente ma con CdT?
Ed i difensori? che esperienza secondo voi devono avere?
Vi ringrazio dei consigli

Argh85
27-11-2006, 16:05
Quindi voi dite di prendere un altro centrocampista più di straordinario?
E all'attacco? Può convenirmi cambiare il mio attaccante formidabile con uno eccellente ma con CdT?
Ed i difensori? che esperienza secondo voi devono avere?
Vi ringrazio dei consigli

in settima trovi anche squadre che fanno di media insufficiente basso alto, poi certo tutto dipende dal girone... per l'attacco anche li è una scelta...
quanto pensi ti andrà via un formidabile in attacco? la specialità Cdt è utilissima se alleni cross (come me) ma è anche vero che se in un girone hai sqadre che hanno il difensore con cdt rischia di diventare inutile... proprio non riesci a fare formidabile più colpo di testa?

a gia che ci sei secondo te uno splendido in cross veloce 18enne quasi 19enne a quanto va via lo scorso anno me ne era andato via uno simile a 1 000 050 tipo...ma ho paura che il mercato si sia ribassato ancora di più...

nicomele
27-11-2006, 17:02
io ne ho venduto un formidabile in cross e veloce, 18enne a 800000 una stagione fa.
Proverò a prendere il formidabile con CdT però vorrei rafforzare anche un po' la difesa.. mi sa che prendo un portiere!

bongo
27-11-2006, 20:53
secondo me ti conviene comprare ora (mentre i prezzi sono bassi)il portiere e un difensore/terzino... guarda se le squadre del tuo girone sono piu deboli di te se hai quasi sicuramente promozione sicura finisci di rinforzare la tua squadra a fine prossima stagione cosi da massacrarli quando risali in VI