PDA

Visualizza Versione Completa : Settimana di hattrick..



Cristiano_1983
21-11-2006, 20:35
qualcuno potrebbe fare un calendario giorno per giorno con scritto tutte le cose che bisogna fare?del tipo pescare il tot giorno,licenziare staff tot giorno,cambiare allenamento tot giorno ecc??ve ne sarei tanto grato!
grazie in anticipo se qualcuno risponderà!ciao ciao

eagle81
21-11-2006, 20:49
qualcuno potrebbe fare un calendario giorno per giorno con scritto tutte le cose che bisogna fare?del tipo pescare il tot giorno,licenziare staff tot giorno,cambiare allenamento tot giorno ecc??ve ne sarei tanto grato!
grazie in anticipo se qualcuno risponderà!ciao ciao

guarda se mi dai 9euro l'ora e la tua password ti gestisco direttamente la squadra!!!


:asd: :asd: :asd: :asd:

ca-nap
21-11-2006, 20:54
guarda se mi dai 9euro l'ora e la tua password ti gestisco direttamente la squadra!!!


:asd: :asd: :asd: :asd:

..io lo faccio x 5 €! :sisi: :sisi: :sisi: :D

Scherzi a parte, l'unico consiglio che posso darti è di dare una beeeeeeeeeeella spulciata al regolamento di HT e alle guide che trovi qui su HTita..
vedrai che non avrai altri dubbi!!!
almeno credo :asd:

samleroy
21-11-2006, 21:05
cambiare allenamento, premettendo che serve praticamente solo a fine stagione per i classici giri di resistenza o calci piazzati, puoi farlo comunque in qualsiasi momento prima dell'allenamento stesso (giovedì notte), infatti varrà ai fini dell'aggiornamento l'ultima cosa che imposti prima dell'aggiornamento stesso

licenziare membri dello staff che non ti servono puoi farlo prima dell'aggiornamento economico così non gli paghi un'altra settimana di stipendio (venerdì notte)

pescare bo non investo :)

soullessguy
21-11-2006, 22:39
..io lo faccio x 5 €! :sisi: :sisi: :sisi: :D

Scherzi a parte, l'unico consiglio che posso darti è di dare una beeeeeeeeeeella spulciata al regolamento di HT e alle guide che trovi qui su HTita..
vedrai che non avrai altri dubbi!!!
almeno credo :asd:
non dargli retta...:sisi:
è un niubbo! :D

Rainfall
22-11-2006, 12:58
qui ci sta tutto il resto se ti può servire :)
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633