PDA

Visualizza Versione Completa : il mio attacco per l'VIII..che dite?



calippolippo
21-11-2006, 17:04
Ciao! mi appresto a disputare il mio primo campionato in questa serie con questo attacco..che pensate??
grazie;)

1)24 anni, buono di forma, sano
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
È scarso in esperienza e insufficiente in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 1 280
Ingaggio: 640 €/settimana

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: accettabile Difesa: debole
Attacco: accettabile Calci piazzati: accettabile



2)30 anni, buono di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È accettabile in esperienza e accettabile in carisma.

Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 400
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: debole


3)28 anni, debole di forma, sano
Una persona scontrosa, calma e retta.
È insufficiente in esperienza e scarso in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: Suomi
Indice Totale Skill (TSI): 1 250
Ingaggio: 888 €/settimana incluso 20% Bonus

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: tremendo
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente


4)26 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, tranquilla e onesta.
È debole in esperienza e disastroso in carisma.

Specialità: Veloce

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 2 220
Ingaggio: 820 €/settimana

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: tremendo
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: buono Calci piazzati: buono

paladinif
21-11-2006, 17:08
venderei il 2(qualkosina ce la fai) x arrivare a un eccell

calippolippo
21-11-2006, 17:21
venderei il 2(qualkosina ce la fai) x arrivare a un eccell

mah non credo,se fosse buono in exp si ma l'ho preso ieri per 25k circa..una miseria!!un eccellente con un pò di exp va a più di 100k ho visto:(

Flavio Ezio
21-11-2006, 17:25
il 2 e il 3 ti formeranno un ottima coppia per una VIII

Ethan_hunt
21-11-2006, 17:30
Ce li avessi avuti io...

calippolippo
21-11-2006, 17:31
il 2 e il 3 ti formeranno un ottima coppia per una VIII

ah bene:)
il 4 è da vendere e provare con un monoskill eccellente??

calippolippo
21-11-2006, 17:33
Ce li avessi avuti io...

chi?:confused:

PALO
21-11-2006, 17:39
1 [veloce] + 1 [colpo di testa] (se giochi con due punte) è un'accoppiata ottima.
Per me con quei BUONI lì vai bene, hanno tutti anche un po' di cross; attacco sulle fasce dovrebbe darti buoni valori se hai delle ali di supporto.

calippolippo
21-11-2006, 17:45
1 [veloce] + 1 [colpo di testa] (se giochi con due punte) è un'accoppiata ottima.
Per me con quei BUONI lì vai bene, hanno tutti anche un po' di cross; attacco sulle fasce dovrebbe darti buoni valori se hai delle ali di supporto.


le ali sono quello che sono purtroppo, ali multiskill sono fuori portata..quindi o sono monokill o tm...quelle offensive sono entrambe eccellenti con tremendo
in exp e hanno specialità imprevedibile e veloce..

bongo
21-11-2006, 18:13
secondo me sei messo bene in attacco sei ha il resto della squadra messo bene magari con centrocampo con giocatori eccelenti in regia dovresti poter puntare tranquillamente alla promozione... escluse girone super tosto

paladinif
21-11-2006, 18:23
sempre più convinto del mio consiglio.
hai già una squadra ke possa puntare all'VIII,quindi x rinforzarti in maniera seria non spendere e compra un attac eccell con esp deb o con Spec quando ti riuscirà vendendo il secondo,ke appunto è più appetib x l'esp anche se molto a rischio calo(se cala in VIII con l'accettab non vai lontano)
Invece credo ke un eccell in IX ti possa far sfraceli e intanto gli fai fare una stagione da tit e quindi ti dovrebbe salire anche in esp(per questo te lo consiglio max 25nne con debole esp):sisi:
Se devi comprarti semplicemnte un buono più esp o più giovane o con una secondaria,tieniti i tuoi ke vanno bene:up:

samleroy
21-11-2006, 18:29
il primo non mi piace...
il terzo direi Ottima specialità...
dovendo scegliere tra il 2 e il 4 direi...4, mi sembra messo meglio tra età TSI e possibilità di SE

calippolippo
21-11-2006, 18:38
sempre più convinto del mio consiglio.
hai già una squadra ke possa puntare all'VIII,quindi x rinforzarti in maniera seria non spendere e compra un attac eccell con esp deb o con Spec quando ti riuscirà vendendo il secondo,ke appunto è più appetib x l'esp anche se molto a rischio calo(se cala in VIII con l'accettab non vai lontano)
Invece credo ke un eccell in IX ti possa far sfraceli e intanto gli fai fare una stagione da tit e quindi ti dovrebbe salire anche in esp(per questo te lo consiglio max 25nne con debole esp):sisi:
Se devi comprarti semplicemnte un buono più esp o più giovane o con una secondaria,tieniti i tuoi ke vanno bene:up:

il problema è che sono già in VIII:asd: :asd: :asd:

Whoa
21-11-2006, 19:47
io son appena stato promosso come te e ho un eccellente con acc in pass e un formidabile imprevedibile..

eagle81
21-11-2006, 20:23
il 2 e il 3 ti formeranno un ottima coppia per una VIII

no non capisco io ieri ho detto che un eccellente in settima va bene, tu hai detto che è poco...ora dici che dei giocatori buoni sono ottimi per l'ottava...ma c'è così tanta differenza tra settima e ottava?

Zizza21
21-11-2006, 20:27
Nella mia ottava con quei quattro li retrocedi :)

Flavio Ezio
21-11-2006, 20:33
no non capisco io ieri ho detto che un eccellente in settima va bene, tu hai detto che è poco...ora dici che dei giocatori buoni sono ottimi per l'ottava...ma c'è così tanta differenza tra settima e ottava?


uhm...ah,si,quell'eccellente.....rende uguale al 2 e al 3 di questa pagina.
comunque si,dalla VII all'VIII c'è una buona scrematura,pensa solo che il numero dei gironi si dimezza.

eagle81
21-11-2006, 20:35
uhm...ah,si,quell'eccellente.....rende uguale al 2 e al 3 di questa pagina.
comunque si,dalla VII all'VIII c'è una buona scrematura,pensa solo che il numero dei gironi si dimezza.



:confused: :suspi: :confused:

boh!!!

eagle81
21-11-2006, 20:41
Nella mia ottava con quei quattro li retrocedi :)

non è assolutamente vero non mi pare che nella vostra serie abbiate sti grandi attacchi..comunque puoi avere anche 3 attaccanti divini ma se hai lo 0 per cento di possesso palla ci fai poco.

bisogna vedere tutte le valutazioni dei reparti perchè basta un centrocampo debole basso(che è una cosa media per una ottava)e con quei 2 attaccanti il vostro girone lo si vince...

The Wiz 76
22-11-2006, 11:00
1 [veloce] + 1 [colpo di testa] (se giochi con due punte) è un'accoppiata ottima.
Questa frase mi ha colpito.. in pratica ci sono accostamenti consigliati ( o sconsigliati ) fra i giocatori dello stesso reparto ? io normalmente gioco con un attaccante potente e un colpitore di testa , ed entrambi segnano molto poco , quasi tutte le marcature sono effettuate dal terzo attaccante, che non ha nessuna specialita'.
Lo chiedo anche se credo di aver capito che l'assegnazione delle marcature sia random, e che a determinarle sia l'entia' complessiva del reparto..

samleroy
22-11-2006, 11:11
Questa frase mi ha colpito.. in pratica ci sono accostamenti consigliati ( o sconsigliati ) fra i giocatori dello stesso reparto ? io normalmente gioco con un attaccante potente e un colpitore di testa , ed entrambi segnano molto poco , quasi tutte le marcature sono effettuate dal terzo attaccante, che non ha nessuna specialita'.
Lo chiedo anche se credo di aver capito che l'assegnazione delle marcature sia random, e che a determinarle sia l'entia' complessiva del reparto..

bè PALO preferisce quest'accoppiata, io inizialmente avevo un cdt + imprevedibile, ora solo un cdt ma spero di prenderne un altro sempre cdt al più presto...

paladinif
22-11-2006, 11:58
nella mia VIII a cc dovevi avere almeno debole basso x lottare coi primi.
in attacco meglio se hia un eccell con Cdt/Veloce/Esp insuff,allora si ke lotterai coi primi ;)
poi dipende dalla VIII in cui finisci,magari nessuno allena difesa e i tuoi buoni bucheranno tutti :)

PALO
22-11-2006, 13:00
Io indico quella accoppiata perchè, nella mia esperienza, gli SE di attaccanti derivano in particolare da colpo di testa e veloce (il veloce da me non deve neppure mancare sull'ala).
L'imprevedibile può andare bene lo stesso in attacco.
Insomma, se giochi a due punte averle entrambe con specialità adatta a loro (il tecnico ad esempio aiuta molto meno... vedere le guide) aumenta la possibilità di segnare.
Da quando un mio giovane [veloce] è salito titolare dopo uno scatto in attacco, un SE con assist a partita non lo manca mai!