PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiamento allenatore, scatto età?



Iron81
21-11-2006, 15:24
Devo cambiare allenatore, mi avete deciso a prenderne uno buono (al posto di uno accettabile ma con carisma alto come volevo...)... comunque sia: se lo cambio adesso rischio di vederlo scendere in carisma con l'avvento della pausa e dello scatto d'età?

lodone
21-11-2006, 15:26
Devo cambiare allenatore, mi avete deciso a prenderne uno buono (al posto di uno accettabile ma con carisma alto come volevo...)... comunque sia: se lo cambio adesso rischio di vederlo scendere in carisma con l'avvento della pausa e dello scatto d'età?

No...non credo.

Calano ogni stagione circa....ma da quando tu lo assumi credo.

anzul
21-11-2006, 15:39
No...non credo.

Calano ogni stagione circa....ma da quando tu lo assumi credo.
a proposito... esattamente gli allenatori di quanto calano e ogni quanto tempo?

aed1248
21-11-2006, 15:40
Calano ogni stagione circa....ma da quando tu lo assumi credo.

esatto :sisi:
però per allenare resistenza va bene anche l'accettabile, non ci sono differenze, quindi in caso puoi prenderlo al primo allenamento della nuova stagione e salvargli un po' di carisma...

Iron81
21-11-2006, 15:43
esatto :sisi:
però per allenare resistenza va bene anche l'accettabile, non ci sono differenze, quindi in caso puoi prenderlo al primo allenamento della nuova stagione e salvargli un po' di carisma...

Ci avevo pensato... però c'è il discorso che l'allenatore buono tiene la forma dei giocatori più alta, no?

lodone
21-11-2006, 15:45
a proposito... esattamente gli allenatori di quanto calano e ogni quanto tempo?

Ogni stagione circa calano di una tacca in carisma...arrivati a disastroso calano in abilità allenatore.


però per allenare resistenza va bene anche l'accettabile, non ci sono differenze, quindi in caso puoi prenderlo al primo allenamento della nuova stagione e salvargli un po' di carisma...

però c'è la forma....

paladinif
21-11-2006, 15:53
Ogni stagione circa calano di una tacca in carisma...arrivati a disastroso calano in abilità allenatore.



però c'è la forma....

se alleni resistenza lo assumerei dopo la prima settimana senza partita al sabato;)

anzul
21-11-2006, 16:13
Ogni stagione circa calano di una tacca in carisma...arrivati a disastroso calano in abilità allenatore.
quindi il mio allenatore accettabile / scarso in carisma potrei tenerlo 3 stagioni dopodichè calerà di abilità e posso cambiarlo?

aed1248
21-11-2006, 16:24
quindi il mio allenatore accettabile / scarso in carisma potrei tenerlo 3 stagioni dopodichè calerà di abilità e posso cambiarlo?

esatto... ma visto che ha abilità accettabile è meglio se lo cambi in favore di uno con abilità buono... all'inizio si consiglia di prendere l'accettabile/scarso perché è l'unico alla portata di un neoiscritto, poi però l'allenatore buono diventa il primo obbiettivo di tutti i manager...