PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda speranzosa!



iomago
21-11-2006, 14:21
Nel mio girone, un manager mi ha chiesto se quest'anno, ci saranno dei ripescaggi. In effetti, nella mia serie (X), ci sono ben 4 squadre controllate dal computer. Mi sono fatto un giretto, e ho sbirciato in altre serie, anche di IX e di VIII e ho notato molti team guidati dal computer. E' possibile per voi?:sisi:

lodone
21-11-2006, 14:24
Nel mio girone, un manager mi ha chiesto se quest'anno, ci saranno dei ripescaggi. In effetti, nella mia serie (X), ci sono ben 4 squadre controllate dal computer. Mi sono fatto un giretto, e ho sbirciato in altre serie, anche di IX e di VIII e ho notato molti team guidati dal computer. E' possibile per voi?:sisi:

Non credo....li avrebbero annunciati prima! :sisi:

Semmai li faranno la prossima stagione.... ;)

aed1248
21-11-2006, 14:25
che ci siano così tanti BOT è normalissimo... basta vedere la homepage dell'italia...

Numero di squadre: 84648
Utenti attivi: 60170

però non hanno annunciato nessun ripescaggio, quindi dubito che ce ne siano... mi dirai che non è giustissimo il fatto che qualcuno riceva la squadra in VIII o IX, magari anche in discreta posizione...
personalmente non conosco il metodo di assegnazione, ma a volte è strano...

PALO
21-11-2006, 15:07
che ci siano così tanti BOT è normalissimo... basta vedere la homepage dell'italia...

Numero di squadre: 84648
Utenti attivi: 60170

però non hanno annunciato nessun ripescaggio, quindi dubito che ce ne siano... mi dirai che non è giustissimo il fatto che qualcuno riceva la squadra in VIII o IX, magari anche in discreta posizione...
personalmente non conosco il metodo di assegnazione, ma a volte è strano...

Non esistono ripescaggi, ma solo squadre BOT (o abbandonate e poi botizzate) che vengono riassegnate. Partono dal basso nella riassegnazione; i bot/abbandoni più in alto un po' alla volta retrocedono per poi essere riassegnati quando sono in serie basse. NON VENGONO ELIMINATE squadre ne' scambiate con quelle di serie inferiori se non retrocedono da classifica.

lodone
21-11-2006, 15:10
Non esistono ripescaggi, ma solo squadre BOT (o abbandonate e poi botizzate) che vengono riassegnate. Partono dal basso nella riassegnazione; i bot/abbandoni più in alto un po' alla volta retrocedono per poi essere riassegnati quando sono in serie basse. NON VENGONO ELIMINATE squadre ne' scambiate con quelle di serie inferiori se non retrocedono da classifica.

La stagione scorsa(o quella ancora prima) mi pare...ci furono i ripescaggi!

Sono soluzione una tantum(ma manco troppo!)che gli HT utilizzano per sfoltire l'immenso parco BOT...

PALO
21-11-2006, 16:27
La stagione scorsa(o quella ancora prima) mi pare...ci furono i ripescaggi!

Sono soluzione una tantum(ma manco troppo!)che gli HT utilizzano per sfoltire l'immenso parco BOT...

Sì, due stagioni fa, ma per l'allargamento delle serie basse.

aed1248
21-11-2006, 16:31
Sì, due stagioni fa, ma per l'allargamento delle serie basse.

però hanno contemporaneamente tolto tutti i BOT dell'epoca... ora se una squadra viene abbandonata in A si deve aspettare che scenda stagione dopo stagione prima di essere riassegnata...

Mastix
21-11-2006, 16:44
e alla fine in quale serie viene riassegnata?

lo domando perchè io gioco in VIII, e il prossimo anno arriverà dalla VII una squadra bot appunto. Resterà tale o c'è la possibilità che venga riassegnata?

mi pare di aver letto da qualche parte che non si riassegnano sino alla IX, ma forse mi confondo :D