PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionale U20



PaTTons
21-11-2006, 13:27
Spero di non contraddire nessuna regola aprendo questo thread.
Qualche utente di qui ha intenzione di candidarsi alla nazionalina? Chi sono i candidati per ora? Si sa niente?

Grazie :asd:

Lestat
21-11-2006, 13:34
Nella board delle nazionali si aprirà come al solito il thread collettivo sulle elezioni aperto a tutti i candidati.
I gossip pre elezioni non sono molto graditi

Ban per Pattons :asd:

ReibeN
21-11-2006, 13:57
Nella board delle nazionali si aprirà come al solito il thread collettivo sulle elezioni aperto a tutti i candidati.
I gossip pre elezioni non sono molto graditi

Ban per Pattons :asd:

si certo certo abbiam capito :asd:

PaTTons
21-11-2006, 15:57
Nella board delle nazionali si aprirà come al solito il thread collettivo sulle elezioni aperto a tutti i candidati.
I gossip pre elezioni non sono molto graditi

Ban per Pattons :asd:


Guarda che non ti consegno il compitono stasera :asd: :asd: :asd:

draghetto
21-11-2006, 17:03
Pattons non ti preoccupare, Lestat è un cattivone, se ci tieni mando un popup dicendo che tu ne vuoi parlare a tutti gli utenti italiani di HO :D

slaine
21-11-2006, 17:09
se ci tieni mando un popup dicendo che tu ne vuoi parlare a tutti gli utenti italiani di HO :D
Pattons, facciamo a capirci...non credere che Draghetto dica per scherzo, eh!!?!?

PaTTons
21-11-2006, 18:07
Pattons, facciamo a capirci...non credere che Draghetto dica per scherzo, eh!!?!?

Purtroppo ho capito con chi ho a che fare..diciamo che se la cava meglio nel FantaNBA :asd: :asd: :asd:

Tornando IT dato che Lestat ha chiarito la mia curiosità si potrebbe pure chiudere :D

ingegnerlillo
22-11-2006, 16:05
Io chiudo, ma voto Teppic... :sisi:

Teppic for president! :sisi: