Accedi

Visualizza Versione Completa : Stagione di transizione in VIII



Sbobolo
21-11-2006, 00:34
Sono alla mia seconda stagione in Hattrick:come tutti nella prima stagione ho fatto qualche errore e buttato via un pò di soldi.

Ho messo però diverse pezze e sono riuscito in una insperata promozione, nonostante un girone molto difficile per una IX serie. Ora punto ad una stagione di transizione, in quanto guardando il girone che mi toccherà e le mie finanze non posso fare null'altro che puntare ad una salvezza tranquilla.

Mi ritrovo con:
1 portiere buono senza esperienza
4 difensori buoni con esperienza debole/insuff/accett.
8 CC allenandi, dall'eccellente all'accettabile
2 ali buone
3 attaccanti, 1 eccellente con esperienza, 2 buoni (1 con esperienza).

Può bastare per una stagione di transizione?

diro216
21-11-2006, 00:39
valutazione squadra?stadio?allenatore?

Sbobolo
21-11-2006, 00:48
valutazione squadra?stadio?allenatore?

STADIO: nessuna modifica. Mai fatto il pienone.
ALLENATORE: accettabile/scarso (già sceso a tremendo)
VALUTAZIONI: se intendi quelle dei reparti

centrocampo: scarso alto
difesa centrale: insufficiente basso
difesa sinistra: insufficiente basso
difesa destra: insufficiente basso
attacco destro: scarso basso
attacco centrale: scaro alto
attacco sinistro: scarso alto

3-5-2 con un'ala verso il centro ed i due terzini difensivi.

P.S. la valutazione è senza tener conto dell'attaccante eccellente, quindi davanti potrei avere qualcosa di più

nickreggio
21-11-2006, 08:18
centrocampo: scarso alto
difesa centrale: insufficiente basso
difesa sinistra: insufficiente basso
difesa destra: insufficiente basso
attacco destro: scarso basso
attacco centrale: scaro alto
attacco sinistro: scarso alto


Secondo me rischi anche la promozione se finisci una VIII tranquilla...la tua squadra mi pare molto ben attrezzata per l'VIII serie!! :up:

aed1248
21-11-2006, 08:36
diciamo che dovresti pensare soprattutto all'allenatore come sei messo a staff?
Poi, considerando che a centrocampo dovresti crescere, l'importante è che i cc siano giovani e "restistenti", ti consiglio di provare a rinforzare l'attacco... Sei i tuoi terzini hanno cross puoi provare a prendere 2 TW e giocare AOW, altrimenti puoi prendere dei normali attaccanti centrali.

bongo
21-11-2006, 10:23
xme sei messo piu che bene... potresti puntare pure alla promozione... rinforzati piano piano da pertutto magari con giocatori eccelenti e la stagione di transizione te la fai in VII

kekko
21-11-2006, 10:34
Secondo me rischi anche la promozione se finisci una VIII tranquilla...la tua squadra mi pare molto ben attrezzata per l'VIII serie!! :up:
:sisi:

eagle81
21-11-2006, 10:38
ecco diciamo che dipende molto da ottava a ottava.ne ho viste alcune dove spaccheresti il sedere a tutti...ma ce ne sono alcune dove ti salveresti a fatica...in media sì comunque hai una squadretta che va dal terzo al quinto posto...
se non hai soldi stattene così,che te la cavi, se ne hai usali con moderazione e forse davvero te la puoi giocare per salire...

robiuan
21-11-2006, 11:00
Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: buono (molto alto)
Difesa Centrale: eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)

arrivato 2
Stadio: spacchiosi Arena
Spettatori: 12020

Sbobolo
21-11-2006, 11:56
Innanzitutto grazie delle risposte, sono più tranquillo, qualche topic di conference diceva tutt'altro :eek:

STAFF:

Allenatori portieri 0
Allenatori assistenti: 7
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 1
Economisti: 0
Fisioterapisti: 1
Medici: 1

Purtoppo i miei terzini sono dei difensori centrali puri, è per quello che li schiero difensivi. Infatti il mio più grosso problema è proprio nella skill "cross" nella quale sia come ali, sia come terzini ho veramente poco (2 ali buono in cross senza esperienza e con insuff in regia). Stavo quasi pensando di comprare 1 ala monoskill eccellente da schierare offensiva sulla fascia meno forte dell'avversario. Però i dindi non sono tanti (ho comprato l'attaccante eccellente a 87k), cmq tra premi promozione e vendita 4/5 giocatori pressochè inuitili alla causa dovrei rientrare.

bongo
21-11-2006, 12:00
io assumerei altri 3 Allenatori assistenti e altri 3 portavoce

Sbobolo
21-11-2006, 12:13
Non dovrei assumere anche un allenatore portieri, o non serve a nulla?

I portavoce sicuramente li prendo, ne tengo 3-4 invece di licenziarli tutti e 10 dopo il rinnovo abbonamenti!

aed1248
21-11-2006, 12:23
io assumerei altri 3 Allenatori assistenti e altri 3 portavoce

esatto il mio consiglio è...
assistenti: minimo 9 massimo 10,
portavoce: minimo 3 massimo 6, e prendili prima del reset che è importantissimo
fisioterapisti: da 1 a 3 (dipende del tuo fattore C :asd:)
medici: ti servono solo se hai infortunati/acciaccati

ovviamente i numeri devo essere compatibili col tuo settimnale... ad eccezione dei portavoche che servono ad aumentare sia gli introiti dagli sponsor, sia le adesioni al club tifosi, sia le presenze allo stadio