PDA

Visualizza Versione Completa : Correl smette ?



Lestat
20-11-2006, 22:58
E' stato uno degli utenti storici di htita, dove si è guadagnato il soprannome di maresciallo, un amico e uno dei miei primi supporter e supportati:
Il maresciallo Correl probabilmente lascia Hattrick :(

Ecco il suo ultimo comunicato:


Comunicato stampa
18/11/2006 E' finita...
... la voglia

se vi salutassi individualmente sicuramente dimenticherei qualcuno

meglio fare un solo saluto per tutti

ciao a tutti e grazie per le cose belle che questa esperienza mi ha regalato (tra tutte la spammer league e il forum di htita)

addio :D


Ciao maresciallo !! :up: :D

slaine
20-11-2006, 23:08
:(

e io che ho scoperto HT proprio leggendo un suo post su un forum di giochi di ruolo...

ReibeN
20-11-2006, 23:16
Ma non può dedicarsi a qualche obiettivo strampalato tipo allenare un nazionale (non so se l'abbia già fatto) o una nazionale, cambiare allenamento e giocare alla lillo...bho non lo so :(

slaine
20-11-2006, 23:21
Ma non può dedicarsi a qualche obiettivo strampalato tipo allenare un nazionale (non so se l'abbia già fatto) o una nazionale, cambiare allenamento e giocare alla lillo...bho non lo so :(
o allenare monoskill in passaggi come Teppist :cool:

Lestat
20-11-2006, 23:27
Intanto nel dimenticatoio ho trovato la Spammers League
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=8329

con tanto di jingle: de spaaaammeeersss
che poi ci copiò la uefa per quel torneo minore chiamato cempions lig, bah !

Uriele
20-11-2006, 23:41
Andiamo a convincerlo :)

Correl
21-11-2006, 00:09
E' stato uno degli utenti storici di htita, dove si è guadagnato il soprannome di maresciallo, un amico e uno dei miei primi supporter e supportati:
Il maresciallo Correl probabilmente lascia Hattrick :(

Ecco il suo ultimo comunicato:


Comunicato stampa
18/11/2006 E' finita...
... la voglia

se vi salutassi individualmente sicuramente dimenticherei qualcuno

meglio fare un solo saluto per tutti

ciao a tutti e grazie per le cose belle che questa esperienza mi ha regalato (tra tutte la spammer league e il forum di htita)

addio :D


Ciao maresciallo !! :up: :D
bella lì :thx:

MaD
21-11-2006, 00:15
Come mai smetti? :)

Correl
21-11-2006, 22:33
Come mai smetti? :)
finiti gli stimoli

te pensa che saranno almeno 5 stagioni che non cambio formazione (al massimo un paio di volte a stagione faccio la formazione a specchio) e la formazione neanche rischia di retrocedere e c'è sempre qualcuno che merita più di te la promozione

alla fine tutte le partite sono uguali, da 2 anni e mezzo non è cambiato nulla

ma la cosa che più mi ha fatto arrabbiare è il sistema ad asta della vendita dei giocatori, sembra fatta apposta per farmi andare sui nervi :sisi:

comunque ogni tanto mi rivedrete ancora qui (sulla sezione OT) quindi niente addio per htita

MaD
22-11-2006, 08:49
Dopo aver visto la finale di coppa di ieri mi sa che ti seguiro' presto... un gioco di trading puro mi interessa ben poco.

aed1248
22-11-2006, 09:07
mi sa che tra i vecchi di HT sono pochi ad averne ancora molti....

Rainfall
22-11-2006, 13:02
quando si leggono certi pareri espressi dai "vecchi" del gioco mi pervade l'amarezza :(

slaine
22-11-2006, 13:04
quando si leggono certi pareri espressi dai "vecchi" del gioco mi pervade l'amarezza :(
beh, anche i dinosauri dominavano l'orbe terracqueo e si sono estinti lo stesso :cool:

ReibeN
22-11-2006, 13:06
finiti gli stimoli


Le news sulle giovanili non ti incuriosiscono neanche un pò?

furia ceca
22-11-2006, 13:07
mi sa che tra i vecchi di HT sono pochi ad averne ancora molti....

esatto, ma per fortuna qualche stimolo c'è ancora, poi vediamo un pò come si evolvono ste giovanili...:sisi:

MaD
22-11-2006, 13:22
Le news sulle giovanili non ti incuriosiscono neanche un pò?

Il problema e' il mercato (a parte il motore del gioco che cmq e' uguale per tutti). Non c'e' piu' la possibilita' di competere con gente che sta 24 ore al giorno sul mercato.

colonnello miki
22-11-2006, 13:37
Anch'io ho un po' mollato, infatti non mi vedete neanche sul forum... e pensavo di smettere.
Per disperazione mi sono messo pure ad allenare passaggi!
Boh, vediamo se 'ste modifiche mi stimolano un po'...

P:S: Quoto MaD.

francamdar
22-11-2006, 13:56
Il problema e' il mercato (a parte il motore del gioco che cmq e' uguale per tutti). Non c'e' piu' la possibilita' di competere con gente che sta 24 ore al giorno sul mercato.parole sante!




e ben poca di giocarsela...
sempre più stucchevole!


@Correl & HTitabros: se non fosse per i rapporti umani, a me hattrick sarebbe un bel pezzo che non mi vedrebbe neanche col binocolo.
...ma per fortuna ci siete voi!

di spendere anche 50cents. per leggere un comunicato stilato da un frigorifero in svezia non mi interessa meno di niene da 2/3stagioni, soprattutto dopo partite (mie e di amici) assolutamente intelleggibili

PS sono proprio contento che continueremo a sentirci in HTita, visto che mi é stato impossibile venire a trovarti.

ingegnerlillo
22-11-2006, 16:17
Nooooooooooooooooooooo!

Correllino nooooooooo!

E' stato colui che ha risposto al mio primo post su htita!

vediamo se lo ritrovo... ecchilo!

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=920

E che bellezza la spammers league!

Potremmo scagare il campionato, resuscitare la spammers league e giocare lì con i titolari... :D

furia ceca
22-11-2006, 19:09
Potremmo scagare il campionato, resuscitare la spammers league e giocare lì con i titolari... :D


Tienila da parte questa ideuzza che non mi dispiacerebbe affatto ;)

EvilEmpireV
22-11-2006, 20:39
Nooooooooooooooooooooo!

Correllino nooooooooo!

E' stato colui che ha risposto al mio primo post su htita!

vediamo se lo ritrovo... ecchilo!

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=920

E che bellezza la spammers league!

Potremmo scagare il campionato, resuscitare la spammers league e giocare lì con i titolari... :D

non ho resistito.....per quanto non e' che sei migliorato molto da allora:asd: :asd: :asd:

E comunque onore a Correl,visto che piano piano mi sto accodando alla sua idea(per ora mi trattiene solo l'aver pagato ancora per qualche mese:D)

ingegnerlillo
22-11-2006, 20:54
Slaine nell'altro thread...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:: :asd: :asd:

E non dico altro... :asd:

Edit: Staff, di là ad infamare Slaine! su!

lupennino
22-11-2006, 21:07
Slaine nell'altro thread...

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:: :asd: :asd:

E non dico altro... :asd:

Edit: Staff, di là ad infamare Slaine! su!

che spettacolo!!!:D

slaine
22-11-2006, 21:09
perchè, perchè non mi fate postare di là, perchè?

:asd:

EvilEmpireV
22-11-2006, 21:10
perchè, perchè non mi fate postare di là, perchè?

:asd:

perche' potresti fare danni anche peggiori:asd: :asd: :asd:

slaine
22-11-2006, 21:13
perche' potresti fare danni anche peggiori:asd: :asd: :asd:
non è vero, non è vero...voglio lasciare la mia impronta in un 3d vecchio di 2 anni e mezzo, tipo il piedone di Armstrong sulla luna...il primo post dell'ing insozzato per sempre...

:D

EvilEmpireV
22-11-2006, 21:16
non è vero, non è vero...voglio lasciare la mia impronta in un 3d vecchio di 2 anni e mezzo, tipo il piedone di Armstrong sulla luna...il primo post dell'ing insozzato per sempre...

:D

fidati...hai gia' lasciato un impronta degna di quelle dell uomo delle nevi:asd: :asd:

Abbiamo chiuso per il tuo bene:asd: :asd: :asd:

slaine
22-11-2006, 21:16
fidati...hai gia' lasciato un impronta degna di quelle dell uomo delle nevi:asd: :asd:
:(







:D

Lestat
22-11-2006, 21:17
non è vero, non è vero...voglio lasciare la mia impronta in un 3d vecchio di 2 anni e mezzo, tipo il piedone di Armstrong sulla luna...il primo post dell'ing insozzato per sempre...

:D

:asd:

che picio :asd:


Comunque potremmo riesumare la spammers league con i giovincelli del nuovo sistema delle giovanili..:D

slaine
22-11-2006, 21:19
:asd:

che picio :asd:
aspetta che vado a cercare il tuo primo post...

lupennino
22-11-2006, 21:20
slaine idolo locale...!! noi con te ci vogliamo ubriacareeeeee!!!

aleeeeeeeeee aleeeeeeeeeeeee

EvilEmpireV
22-11-2006, 21:20
aspetta che vado a cercare il tuo primo post...

chi va a spammare in post vecchi sara' bannato (o bannito??:asd: ) per il numero di giorni di differenza da quella data a oggi:D

slaine
22-11-2006, 21:22
chi va a spammare in post vecchi sara' bannato (o bannito??:asd: ) per il numero di giorni di differenza da quella data a oggi:D
troppo tardi, 3d già riesumato...



vabbè. la smetto...

EvilEmpireV
22-11-2006, 21:26
troppo tardi, 3d già riesumato...



vabbè. la smetto...

vado a contare i giorni :)

Comicia a salutare gli amici...possibilmente via PM

Lestat
22-11-2006, 21:30
troppo tardi, 3d già riesumato...


Se vuoi riesumarne altri..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11778


Quindi sei :old:

soullessguy
23-11-2006, 01:48
Se vuoi riesumarne altri..

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=11778


Quindi sei :old:
ahahahahha strepitosi!!!

:asd: :D :asd:

PaTTons
23-11-2006, 09:44
chi va a spammare in post vecchi sara' bannato (o bannito??:asd: ) per il numero di giorni di differenza da quella data a oggi:D

Ti sei dimenticato di aggiungerci gli interessi :asd:

redde78
23-11-2006, 09:54
Dopo aver visto la finale di coppa di ieri mi sa che ti seguiro' presto... un gioco di trading puro mi interessa ben poco.

non ci credo...sto quotando mad :eek: :eek:

:asd:

forst
23-11-2006, 10:29
Dopo aver visto la finale di coppa di ieri mi sa che ti seguiro' presto...

Io avevo suggerito a Stefano di giocare PIC con le riserve, lasciare a Pirro la sua bella vittoria.

ingegnerlillo
23-11-2006, 11:34
:asd:

che picio :asd:


Comunque potremmo riesumare la spammers league con i giovincelli del nuovo sistema delle giovanili..:D

Anche questa non è una brutta idea!

Strano sia venuta da te... :suspi: :asd:

lupennino
23-11-2006, 11:37
mah io spero sempre che stiano pensando di fare anche qualcosa per limitare lo st, e tenere in ogni modo gli utenti connessi.

almeno lo spero...

PaTTons
23-11-2006, 11:44
mah io spero sempre che stiano pensando di fare anche qualcosa per limitare lo st, e tenere in ogni modo gli utenti connessi.

almeno lo spero...

Direi di no, se hai letto la riforma economica.

Abbassano le % di ritenuta, alzano sponsor e abbassano interessi negativi, quindi ci sarà più $ in circolo, prezzi più alti e mercato più attivo (Keynes sarebbe fiero degli HT :asd: :asd: :asd:)

lupennino
23-11-2006, 11:46
mah allora ho paura che presto ci sarà una rivoluzione nelle serie alte...

PaTTons
23-11-2006, 11:59
Se per rivoluzione intendi un cambio di guardia sta già avvenendo, Hattrick è in mano ai trader, vedi Taj Mahal :p

lupennino
23-11-2006, 12:13
Se per rivoluzione intendi un cambio di guardia sta già avvenendo, Hattrick è in mano ai trader, vedi Taj Mahal :p

si certo, intendevo in quel senso.

Ma però sono anche dell idea, che per quanto tempo taj mahal può continuare a fare ciò che fa?
cioè secondo me prima o poi si stancherà, per forza di cose, di stare sempre attaccato al gioco e abbandonerà, chiaramente magari dopo aver vinto serie A e masters.

Credo che un giorno gli verrà di aprire la finestra e vedere che fuori c è un mondo reale che non si valuta in skill e in tsi:asd:

ReibeN
23-11-2006, 12:19
si certo, intendevo in quel senso.

Ma però sono anche dell idea, che per quanto tempo taj mahal può continuare a fare ciò che fa?
cioè secondo me prima o poi si stancherà, per forza di cose, di stare sempre attaccato al gioco e abbandonerà, chiaramente magari dopo aver vinto serie A e masters.

Credo che un giorno gli verrà di aprire la finestra e vedere che fuori c è un mondo reale che non si valuta in skill e in tsi:asd:

morto uno ne nascono altri 10

lupennino
23-11-2006, 12:21
:sisi:
morto uno ne nascono altri 10

si anche questo è vero, credo che se uno voglia arrivare in alto l unica strada rimane il trading...:(

va bè l importante è divertirsi ... e poi come va va... amen :sisi:

bongo
23-11-2006, 14:05
beh giocatori come Taj Mahal che hanno una 20ina di miglioni in tasca è un po difficile da contrastarli... e mi scoccia parecchio l'idea che io nonostante sia un ottimo giocatore rispetto alla media non potro mai arrivare cosi in alto solo perche non sto attacato tutto il giorno allo schermo

lupennino
23-11-2006, 14:59
eeeeh sante parole....:sisi:

francamdar
23-11-2006, 15:03
dai ragazzi,


si posta per convincere il maresciallo a rimanere in formazione









per gli altri argomenti si può sempre aprire un'altro 3d :)

PaTTons
23-11-2006, 15:05
Resistete fino all'innovazione delle nuove giovanili, e poi decidete :)

lupennino
23-11-2006, 15:06
ops scusate....

Correl
24-11-2006, 11:30
PS sono proprio contento che continueremo a sentirci in HTita, visto che mi é stato impossibile venire a trovarti.
se intendi un raduno in terra di romagna io ci sono (nel limite dei mille mila impegni)

basterebbe indire un giorno e poi chi viene viene (non è un modo democratico ma è il solo per fare qualcosa che assomigli a un raduno)


@ingegnè: quella si sarebbe una grande idea :sisi:

@mad e evil: non possiamo mollare tutti o ht sarà definitivamente in mano a niubbi :help:

slaine
24-11-2006, 12:46
@mad e evil: non possiamo mollare tutti o ht sarà definitivamente in mano a niubbi :help:
come dire che mad e evil non lo sono? :suspi:

EvilEmpireV
24-11-2006, 19:59
come dire che mad e evil non lo sono? :suspi:

ehm ehm


*inizia a fare esperienza con i ban a tempo determinato,scegliendo a caso un nick del forum*

slaine
24-11-2006, 20:06
*inizia a fare esperienza con i ban a tempo determinato,scegliendo a caso un nick del forum*
*sente una presenza opprimente alle sue spalle, si allontana di corsa*