PDA

Visualizza Versione Completa : Candidarsi per la nazionale ha senso?



Eyedol
20-11-2006, 15:44
Mi piacerebbe veramente un sacco tentare la candidatura alle prossime elezioni per l'Under 20. So dapprincipio e dipercerto (:asd: ) che gioco da troppo poco per potere aspirare ad un incarico così importante, ed ho poca esperienza. Però in tre stagioni ho imparato tante cose all'interno del gioco, e mi piacerebbe diciamo "mettermi alla prova", perchè immagino mi verrebbero fatte un milione di domande.
Sul banco metterei tre promozioni e una sola sconfitta in tre stagioni, dite che mi prenderei soltanto insulti e quindi nemmeno provarci o potrei ricavare qualcosa di positivo? magari lo chiedo a chi gia' ci ha provato :D

P.s.: come è logico pensare, non avrei nessun obiettivo particolare. Soltanto fare una buona figura :)

Mr _Lellino
20-11-2006, 15:49
mmmm...no

fantaluca
20-11-2006, 15:49
secondo me prendi un sacco di insulti... :asd:

aed1248
20-11-2006, 15:51
cmq non sei obbligato a candidarti per la nazionale italiana... quindi se non pensi di trovare spazio puoi anche giocarti le carte oltreconfine... :up:

Eyedol
20-11-2006, 15:55
secondo me prendi un sacco di insulti... :asd:

Denghiu per il supporto morale :D

Luca, ovviamente non mi conosci, ma ti assicuro che non sono uno sprovveduto!

francamdar
20-11-2006, 16:04
secondo me prendi un sacco di insulti... :asd:
...e scoprirai inaspettati i piaceri della carne!!:p
:D :D :D





Luca, ovviamente non mi conosci, ma ti assicuro che non sono uno sprovveduto!
se ti eleggerano, tranquillo che diventerai



molto esperto!
:asd:

bongo
20-11-2006, 16:14
beh... mi piace come hai condotto la squadra sia a livello economico e investimenti che in tattica, e il mio voto gia ce l'hai... credo che non sara facile gestire giocatori con skill tanto elevate come quelle di una nazionale... cmq credo che se dovessi essere eletto avrai il sostegno di tutto il forum sia a livello di consigli incoraggiamento e sostegno morale

Eyedol
20-11-2006, 16:14
...e scoprirai inaspettati i piaceri della carne!!:p
:D :D :D





se ti eleggerano, tranquillo che diventerai



molto esperto!
:asd:

Il mio nick è Eyedol, comunque. Non ho capito il senso del tuo post, ma immagino fosse atto a sfottere.

[edit] o ti riferivi all'esperienza dei nazionali? :asd:

francamdar
20-11-2006, 16:27
Il mio nick è Eyedol, comunque. Non ho capito il senso del tuo post, ma immagino fosse atto a sfottere.

[edit] o ti riferivi all'esperienza dei nazionali? :asd:

nono! sfottere proprio no!

ridere, scherzare, sbarzottarsi, imparare a stare insieme prendendosi un po' meno sul serio... canzonarsi,
questo sì!

di sicuro non discutevo l'aspetto tecnico della tua decisione.

stavo facendo il verso a luca (per scherzare tutt'insieme) che i CT.tutti (aspiranti e/o eletti) sono destinati a conoscere l'amore della conference...

a 90°
:asd: :asd: :asd:



PS:
scusa per la storpiatura del nick, ma sono quì con venti finestre aperte, sto aspettando una conferma telefonica per fare un giro di preventivi e sono front-end con una consegna
spero che tu capisca che non c'era niente di irrisorio

Eyedol
20-11-2006, 16:32
Purtroppo, ho gia' familiarità con la conference. Ho seguito le ultime due campagne elettive under 20 / nazionale maggiore...quindi so come viene trattata la gente (in particolar modo chi si dimostra non molto sveglio).
Comunque, penso che tentare non sia un delitto...male che vade mi becco qualche insulto e ci riprovo la volta dopo!

draghetto
20-11-2006, 17:58
Mi sambra che tu possa essere il candidato ideale al popup dell'anno :D

Uriele
20-11-2006, 18:29
Tutti possono diventare CT, anche i più niubbi!
Draghetto ne è un esempio :asd:

Eyedol
20-11-2006, 18:56
Mi sambra che tu possa essere il candidato ideale al popup dell'anno :D

Posso fare di meglio :asd:

^Rents^
20-11-2006, 18:58
Secondo me piu' che un effettiva abilita' o conoscenza del game (che a un certo livello possiedono piu' o meno tutti) e' necessaria una certa "popolarita'" e visibilita' in conference. Se non hai queste due caratteristiche, e' tempo sprecato :D
Se proprio vuoi essere CT ti conviene provare un avventura all'estero...

lodone
20-11-2006, 19:08
Secondo me piu' che un effettiva abilita' o conoscenza del game (che a un certo livello possiedono piu' o meno tutti) e' necessaria una certa "popolarita'" e visibilita' in conference. Se non hai queste due caratteristiche, e' tempo sprecato :D
Se proprio vuoi essere CT ti conviene provare un avventura all'estero...

Quoto!!!

Io prima o poi l'avventura all'estero la proverò....magari quando arrivo in V e quando avrà due anni solari di esperienza alle spalle.

Mi basterebbe una nazionale U-20 di un paese piccolino da poter far crescere, riuscendo a fare qualche bel risultato contro gli avversari di pari livello o un po' superiori.

@eyedol dico che se ci vuole provare perchè no?

Certo, preparati a parecchie frecciatine e anche a qualche insulto poco velato, ma a te basta fare buon viso a cattivo gioco.
Intanto ti metti un minimo in mostra e cominci la difficile scalata alla popolarità e alla visibilità di cui si parlava prima...certo non provandoci mai dubito che riuscirai a farti conoscere.
un consiglio però, evita litigi e battibecchi coi soliti provocatori che ti fanno solo perdere punti....piuttosto fai vedere loro tutte le qualità che dicidi avere, ogni tanto qualcuno che viene a fare domande sensate anche ai candidati minori per fortuna c'è ancora!

slaine
20-11-2006, 20:03
bah, se non si è frequentatori di conf la vedo dura...praticamente la maggior parte dei votanti si orienta tramite conf e l'eccezione Draghetto è stato un evento irripetibile che ha raggiunto un mucchio di gente al di fuori della Conf...

prova all'estero, se padroneggi l'inglese potrebbe essere più facile...

CobraScatenato
20-11-2006, 20:25
allora mi candido anch'io, per il piacere di tentare e di essere sconfitto!

ma come si fa a candidarsi? e per candidarsi per la nazionali starniere poi devo rispondere in lingue strambiere alle mille offese o domande dei supporter di quella nazione?

Hyypia
20-11-2006, 20:36
anch'io sto seriamente pensando a candidarmi per la U-20, però di uno stato estero, però non so ancora quale.... :p

cercherò uno stato sfigato, magari con poca concorrenza... :asd:

CobraScatenato
20-11-2006, 20:45
ma come si fa a candidarsi?non riesco a trovare l'opzione!

Hyypia
20-11-2006, 20:51
ma come si fa a candidarsi?non riesco a trovare l'opzione!
non esiste un'opzione....
dopo la finale dei mondiali devi andare sulla conference del paese e scrivere un thread con la tua candidatura

lodone
20-11-2006, 21:15
anch'io sto seriamente pensando a candidarmi per la U-20, però di uno stato estero, però non so ancora quale.... :p

cercherò uno stato sfigato, magari con poca concorrenza... :asd:

Ma perchè dovete mettermi la pulce nell'orecchio???


:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Eyedol
21-11-2006, 01:22
bah, se non si è frequentatori di conf la vedo dura...praticamente la maggior parte dei votanti si orienta tramite conf e l'eccezione Draghetto è stato un evento irripetibile che ha raggiunto un mucchio di gente al di fuori della Conf...

prova all'estero, se padroneggi l'inglese potrebbe essere più facile...

In effetti, non ci avevo proprio pensato...potrebbe essere un'idea, l'inglese lo parlo, lo scrivo e lo comprendo piuttosto bene! Adesso ci penso con calma, tanto di tempo ne ho a iosa :D

La questione popolarità è in effetti un punto decisamente a mio svantaggio...sì in conference posto, ma pochissimo. Più che altro leggo :asd:

slaine
21-11-2006, 12:37
Ma perchè dovete mettermi la pulce nell'orecchio???:
ma piantala, non riesci a comprare i giocatori a cui sei interessato perchè i tuoi assurdi orari non combaciano MAI con le aste e pensi di poter seguire una nazionale?

:D

lodone
21-11-2006, 13:11
ma piantala, non riesci a comprare i giocatori a cui sei interessato perchè i tuoi assurdi orari non combaciano MAI con le aste e pensi di poter seguire una nazionale?

:D

Forse seguirei megli una nazionale....i miei assurdi orari combaciano perfettamente con la possibilità di girovagare su HT per cercare nuovi giocatori e inventarsi nuove soluzioni tattiche, mentre non combaciano con gli orari di chi vorrebbe linciarmi dopo il terzo 5-0!!!! :asd: :asd: :asd:

macedone
21-11-2006, 16:52
anch'io sto seriamente pensando a candidarmi per la U-20, però di uno stato estero, però non so ancora quale.... :p

cercherò uno stato sfigato, magari con poca concorrenza... :asd:
Ovunque andrai verrò ad insultarti... :asd:

Dopo l'ultima mazzata che mi hai dato in campionato... :sisi:

:D

aed1248
21-11-2006, 16:58
Ovunque andrai verrò ad insultarti... :asd:

Dopo l'ultima mazzata che mi hai dato in campionato... :sisi:

:D

[super OT]
e non faccio fatica a crederlo... visto che prima ricevi, riscrivi e poi no hai spazio per altri messaggi... :p
[/super OT]

fantaluca
22-11-2006, 12:43
Denghiu per il supporto morale :D

Luca, ovviamente non mi conosci, ma ti assicuro che non sono uno sprovveduto!


no no io mica mi riferivo alle tue capacità (che comunque non conosco), ma alla tendenza a sparare a zero in periodo elettorale sulle candidature di gente in serie, obiettivamente, basse

francamdar
22-11-2006, 13:59
La questione popolarità è in effetti un punto decisamente a mio svantaggio...sì in conference posto, ma pochissimo. Più che altro leggo :asd:
per me se cambi il nick in babydoll,
ti votano anche dalla svezia:p
:asd: :asd: :asd: