PDA

Visualizza Versione Completa : Tifosi inglesi..



Dampyr
20-11-2006, 15:37
Il calcio inglese esempio di civiltà? Pare di no... (vabbè, non sottilizzate troppo sulla fonte.. :p )

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo336637.shtml

:eek: :eek: :eek:

Vabbè, è un caso fra tanti... però.. :suspi:

Mr _Lellino
20-11-2006, 15:53
che vuoi che ti dica.Io che arbitro nei campionati dilettantistici italiani, una cosa così non me la sarei mai aspettata!!
Ricordo al corso che prendemmo in giro un collega perchèvolle sapere che comportamento avrebbe dovuto assumere in caso di presenza di un cecchino in un vicino campanile!!
alla fine non ci è andato poi così lontano!!

ReibeN
20-11-2006, 17:06
che vuoi che ti dica.Io che arbitro nei campionati dilettantistici italiani, una cosa cosė non me la sarei mai aspettata!!
Ricordo al corso che prendemmo in giro un collega perchčvolle sapere che comportamento avrebbe dovuto assumere in caso di presenza di un cecchino in un vicino campanile!!
alla fine non ci č andato poi cosė lontano!!

ahah ci aveva visto lungo quello.
Comunque mi sembra di ricordare anche di una partita del Parma in coppa uefa dove tirarono in campo un coltello mi pare (giocavano fuoricasa).
Se in serie A riescono a far entrare un motorino sugli spalti, non c'č da stupirsi che in serie minori vadano allo stadio armati e vi assicuro che in Campania (per esperienza personale) se ne vedono di tutti i colori in tal senso. Tristezza.

Dampyr
20-11-2006, 17:07
ahah ci aveva visto lungo quello.
Comunque mi sembra di ricordare anche di una partita del Parma in coppa uefa dove tirarono in campo un coltello mi pare (giocavano fuoricasa).
Se in serie A riescono a far entrare un motorino sugli spalti, non c'č da stupirsi che in serie minori vadano allo stadio armati e vi assicuro che in Campania (per esperienza personale) se ne vedono di tutti i colori in tal senso. Tristezza.
in veneto non entraranno oggetti (da quello che ho visto in anni di gioco), ma fidati che come ambienti non si scherza... :suspi:

redde78
21-11-2006, 09:00
ahah ci aveva visto lungo quello.

anche il cecchino...:sisi:


comunque...che tristezza! :(

soullessguy
21-11-2006, 11:17
e vi assicuro che in Campania (per esperienza personale) se ne vedono di tutti i colori in tal senso. Tristezza.
:sisi: :sisi:

alexsbt
21-11-2006, 12:57
si, quel coltello colpė Dino Baggio e si giocava in Polonia, nel campo del Wisla Cracovia. Ci sarebbero vari esempi, anche pių o meno noti, da metter in rilievo, vi ricordate lo scorso anno(o1paio di anni fa) quando un arbitro uccise a colpi di pistola l'allenatore di una squadra avversaria "reo" di averlo accusato di aver danneggiato la propria squadra? questo accadde in Sud Africa.
Dovendo portare casi che conosco bene, essendo del posto, 4 anni fa tifosi della sambenedettese e quelli del perugia si scontrarono in un autogrill emiliano. Quando arrivō la polizia, portō in caserma molti elementi della tifoseria umbra che avevano danneggiato il pulman dei tifosi della samb e che aveva con sč, udite udite, ASCIA ed altre armi di quel tipo. State certi che questi episodi non sono ristretti a poche realtā ed in molte curve č facile vedere gente con coltelli, spranghe ed altro di simile, ecco perchč faccio realmente fatica a credere che in Veneto non entrino oggetti contundenti negli stadi..



ahah ci aveva visto lungo quello.
Comunque mi sembra di ricordare anche di una partita del Parma in coppa uefa dove tirarono in campo un coltello mi pare (giocavano fuoricasa).
Se in serie A riescono a far entrare un motorino sugli spalti, non c'č da stupirsi che in serie minori vadano allo stadio armati e vi assicuro che in Campania (per esperienza personale) se ne vedono di tutti i colori in tal senso. Tristezza.

ReibeN
21-11-2006, 13:01
si, quel coltello colpė Dino Baggio e si giocava in Polonia, nel campo del Wisla Cracovia. Ci sarebbero vari esempi, anche pių o meno noti, da metter in rilievo, vi ricordate lo scorso anno(o1paio di anni fa) quando un arbitro uccise a colpi di pistola l'allenatore di una squadra avversaria "reo" di averlo accusato di aver danneggiato la propria squadra? questo accadde in Sud Africa.
Dovendo portare casi che conosco bene, essendo del posto, 4 anni fa tifosi della sambenedettese e quelli del perugia si scontrarono in un autogrill emiliano. Quando arrivō la polizia, portō in caserma molti elementi della tifoseria umbra che avevano danneggiato il pulman dei tifosi della samb e che aveva con sč, udite udite, ASCIA ed altre armi di quel tipo. State certi che questi episodi non sono ristretti a poche realtā ed in molte curve č facile vedere gente con coltelli, spranghe ed altro di simile, ecco perchč faccio realmente fatica a credere che in Veneto non entrino oggetti contundenti negli stadi..

prima rispondi e poi quoti? :asd:

alexsbt
21-11-2006, 13:02
prima rispondi e poi quoti? :asd:

:D :D

anzul
21-11-2006, 13:09
la cosa pių simpatica che č successa a me č stato a Parma quando fummo presi di mira da una sassaiola di palle infuocate (non ricordo come si chiamano) quelle nere pesantissime che si usavano per delimitare gli scavi in strada...

ReibeN
21-11-2006, 13:58
la cosa pių simpatica che č successa a me č stato a Parma quando fummo presi di mira da una sassaiola di palle infuocate (non ricordo come si chiamano) quelle nere pesantissime che si usavano per delimitare gli scavi in strada...

quelle che si lanciano con la catapulta? :suspi:



:asd:

alexsbt
21-11-2006, 14:03
ma dove?ad Age of Empires II intendi?:suspi: :asd:



la cosa pių simpatica che č successa a me č stato a Parma quando fummo presi di mira da una sassaiola di palle infuocate (non ricordo come si chiamano) quelle nere pesantissime che si usavano per delimitare gli scavi in strada...

anzul
21-11-2006, 14:05
ma dove?ad Age of Empires II intendi?:suspi: :asd:

no... intendo nella vita reale :eek: