Accedi

Visualizza Versione Completa : piccola domanda....



dallax
29-08-2004, 18:17
aiutatemi a capire se non sbaglio:

è comunque sempre conveniente pescare dalle giovanili... male che vada peschi una mezza minchietta fritta che riesci a piazzare a 80k...

GIUSTO?!?!?!?!?

(non cristonatemi dietro...)

EvilEmpireV
29-08-2004, 18:22
no..bene che vada..ma potrebbe anche (con molte probabilita') essere un giocatore da licenziare

epifanio
29-08-2004, 18:25
male che vada peschi "una mezza minchietta fritta" che licenzi dopo 6 secondi netti...
bene che vada peschi un portiere insufficiente che vendi a 1k...
se hai veramente fortuna peschi 3-4 giocatori all'anno che valgono veramente e in quei 3-4 giocatori devi sperare che le skill principali siano a livelli interessanti

qualcuno (con ottimismo non faccio nomi...) ha pescato 2 giovani venduti per un totale di 1.2milioni, ma ci vuole molta fortuna e le giovanili devono essere ad un livello alto (da accettabile in su)

leggi un po' i 3d con titolo "pescata del..." e vedrai come stanno le cose
in ogni caso ti accorgerai che tutti dicono di investire nei giovani, prima o poi l'investimento viene ripagato

dallax
29-08-2004, 18:33
ma inizialmente... cioè voglio dire appena mi danno questa tanto attesa squadra, vale la pena pescare?! e se è si, conviene un portiere o altro?!?

EvilEmpireV
29-08-2004, 18:37
ma inizialmente... cioè voglio dire appena mi danno questa tanto attesa squadra, vale la pena pescare?! e se è si, conviene un portiere o altro?!?
fino a giovanili accettabili meglio tentare con i portieri
poi puoi sbizzarrirti

kirk hammer
29-08-2004, 18:37
portiere fino a quando non sei con le giovanili ad accettabile o buono.....
conviene pescare sempre e cmq, almeno per la legge dei grandi numeri (prima o poi qualcuno di buono anche con giovanili insufficienti o peggio dovresti trovarlo)
portiere perche sono i piu facili da piazzare, basta la skill parare accettabile e il resto tremendo per farlo valere 50k

epifanio
29-08-2004, 18:40
ma inizialmente... cioè voglio dire appena mi danno questa tanto attesa squadra, vale la pena pescare?! e se è si, conviene un portiere o altro?!?
c'è chi dice di pescare portieri fino a quando le giovanili sono a livello inferiore all'accettabile, quindi si può passare ai giocatori del campo

pescare subito? con il livello tremendo?
è molto difficile che si riesca a pescare qualcosa di buono, ma io questo biglietto della lotteria da 2k me lo gioco ogni volta, non si sa mai.

considera che puoi anche pescare un giocare tremendo in tutte le skill, ma popolare + buono di carisma = clown che vale sul mercato circa 79500euro.

ripeto: con le giovanili a livello scarso la probabilità di pescare qualcosa di interessante è minima, però esiste.

leggi i vari 3d sull'argomento, troverai tante risposte ai tuoi dubbi