PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore infortunato



giunnes
20-11-2006, 09:07
Ciao a tutti...volevo un consiglio:

ho un giocatore che mi si è infortunato per 7 settimane!!! :eek:
Secondo voi qual'è la cosa migliore da fare? Ora come ora era uno dei miei potenziali titolari...mi faceva quasi sempre 3 stelle piene, solo che ho paura che nn mi si riprenda più (ne ho avuto un'altro infortunato per 5 e ancora adesso fà max 2 stelle ed è debole di forma)!!!

XXX
TSI = 280, 20 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Grazie!

PALO
20-11-2006, 09:14
Ciao a tutti...volevo un consiglio:

ho un giocatore che mi si è infortunato per 7 settimane!!! :eek:
Secondo voi qual'è la cosa migliore da fare? Ora come ora era uno dei miei potenziali titolari...mi faceva quasi sempre 3 stelle piene, solo che ho paura che nn mi si riprenda più (ne ho avuto un'altro infortunato per 5 e ancora adesso fà max 2 stelle ed è debole di forma)!!!

XXX
TSI = 280, 20 anni, accettabile di forma
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: scarso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole

Grazie!


Sul licenziarlo o no dipende da te: fai due conti di 10 medici per le settimane che ci vogliono per sistemarlo (direi almeno 3) e vedi se sul mercato trovi un equivalente a meno del costo dei medici.

Sulla forma invece gli infortuni non c'entrano.
Un mio +2 è salito ad eccellente mentre era infortunato, ha giocato col cerotto, altro +1 subito (che culo eh?) e ancora è eccellente.... :confused:

Insomma, voglio dire che se uno si infortuna non è detto che non possa tornare ad alti livelli di forma. Il mio portiere si becca un +qualcosa a stagione, ma torna sempre in una costante splendida forma.

soullessguy
20-11-2006, 09:22
Insomma, voglio dire che se uno si infortuna non è detto che non possa tornare ad alti livelli di forma. Il mio portiere si becca un +qualcosa a stagione, ma torna sempre in una costante splendida forma.
quoto. Riporto il caso di un mio attaccante infortunatosi qualke sabato fa con un +4, ho comprato 5 medici e in 3 settimane scarse è guarito, passando da forma buono (Ke aveva quando si è infortunato) a eccellente. :eek: :asd:

Per quanto riguarda il tuo giocatore, nn so ke dirti...7settimane sono tante. Forse ti conviene provare a (s)venderlo e comprarti un altro difensore. :sisi:

Ethan_hunt
20-11-2006, 09:58
Io lo venderei base d'asta zero(o licenzierei). Se ti fai due conti 10 medici per circa 4 settimane fanno 60k.
Per quella cifra sul mercato trovi un giocatore simile, da subito!

eagle81
20-11-2006, 10:35
Io lo venderei base d'asta zero(o licenzierei). Se ti fai due conti 10 medici per circa 4 settimane fanno 60k.
Per quella cifra sul mercato trovi un giocatore simile, da subito!


riguardo alla forma sono d'accordo con tutti, a me un +7 ha fatto lo stesso passaggio buono eccellente e non lo ha + perso.

guarda, le cose sono 2:
1.sei affezionato al giocatore e lo vuoi curare e soprattutto hai soldini in tasca:ottimo, hai la pausa davanti e con un po' di fortuna sarà di nuovo a posto per inizio stagione.salterà i giri di resistenza, ma che te frega a lui non serve molto!!!
a questo punto però bisogna trovare il modo di sfruttare al meglio i medici:compra sottoprezzo qualche buon giocatore infortunato(anche +4 se giovane, massino+2 se vecchiotto), guariscilo e poi puoi scegliere se rivenderlo al suo prezzo pieno o tenerlo...

2.sei un poveraccio con il conto in rosso perenne(precso, come me!!:sisi: )e non te ne frega niente delle tue bandiere,conta solo avere la squadra migliore possibile:allora fottitene dei medici.hai 3 settimane per trovare il degno sostituto...te la cavi con anche meno di 40k,cerca bene e vedrai che gioie.
il tuo non lo licenziare, 2 giri a 20k se li merita.mettilo in vendita in maniera tale che la scadenza dell'asta avvenga durante una tua partita,in questo modo nessuno saprà che è un +7...bastard training, metodo infame ma efficace...

forst
20-11-2006, 10:59
Licenziare un infortunato, soprattutto se nella tua squadra sarebbe titolare, mi sembra una boiata.