PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore incomprensibile



pulvis
20-11-2006, 00:01
Alla fine della stagione scorsa, prima di iniziare l'VIII da cui sono appena uscito, ho acquistato questo giocatore come attaccante di riserva:

Lino Banfi

TSI = 2 240, 27 anni, eccellente di forma
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: debole Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: insufficiente

Bene, ha giocato tutte le amichevoli e a partire dalla quartultima di campionato si è ritrovato titolare, complice un infortunio del vero attaccante titolare.
Ha fatto il suo in attacco, però ciò che mi stupisce è che con la forma eccellente da ben tre giornate non ha mai preso più di 3 stelle!

"Normale" - direbbe qualunque niubbo - "non ha esperienza!". Giusto, ma guardate il TSI.. 2240! Per un attaccante buono quasi monoskill è tantissimo, dovrebbe essere quasi eccellente in attacco, e quindi prendere ben più di 3 stelle con quella forma!
A questo punto ho pensato: quel TSI si spiega solo col fatto che cross sia altissimo! Ma ciò va escluso, visto che alleno cross e sarebbe dovuto scattare per osmosi.

Ma allora come si giustifica un valore così alto e un rendimento così basso?? :confused: :confused:

aed1248
20-11-2006, 00:07
la resistenza alza moltissimo il TSI e una mano gliela da anche l'insufficiente in cross... più di 3,5 stelle questo non penso le potrà mai fare...

eagle81
20-11-2006, 00:13
magari è medio in attacco,ha le altre skill con qualche decimale...
possibilissimo!!!

e poi è 27enne ci mette molto di + a scattare...

per quanto riguarda le stelle non ci fare troppo caso, nell'assegnazione c'è una componente random, oltre che eventuali SE ecc
per vedere quanto rende guarda le valutazioni del reparto dove gioca...
le stelle con contano un granchè.ho un cc formidabile multiskill con res formidab e forma eccellente che non ha mai fatto + di 3 stelle...sti ca', dico sempre...


lo usi centrale, vero?!?!

pulvis
20-11-2006, 00:21
magari è medio in attacco,ha le altre skill con qualche decimale...
possibilissimo!!!

e poi è 27enne ci mette molto di + a scattare...

per quanto riguarda le stelle non ci fare troppo caso, nell'assegnazione c'è una componente random, oltre che eventuali SE ecc
per vedere quanto rende guarda le valutazioni del reparto dove gioca...
le stelle con contano un granchè.ho un cc formidabile multiskill con res formidab e forma eccellente che non ha mai fatto + di 3 stelle...sti ca', dico sempre...


lo usi centrale, vero?!?!

Si certo centrale. Esterno no perchè ha poco cross. Ciò che mi sorprende è quel TSI così elevato.. in ogni caso il contributo all'attacco è abbastanza buono. Insieme a un altro buono (con esperienza e senza passaggi) e con la fiducia magnifica mi fanno un attacco centrale insufficiente (basso)

Flavio Ezio
20-11-2006, 13:59
le poche stelle sono derivate dalla bassa esperienza per me.

eagle81
20-11-2006, 14:07
le poche stelle sono derivate dalla bassa esperienza per me.

vero vero...
ma visto che gli fa insufficiente basso,il suo appporto la da eccome...:sisi:


chiaro che se fosse debole o insuff in esperienza farebbe anche le sue 3 stelle e mezzo, ma l'ho detto, per me il discorso stelle è troppo generale, e abbastanza aleatorio...

quindi per me valuazioni e bom tutta la vita...se poi fa anche +di 3 stelle meglio altrimenti sti ca!!!

lodone
20-11-2006, 14:23
Per me quell'eccellente è decisamente basso invece....2240 di TSI con forma e resistenza eccellente non per niente tenendo conto che l'insuff e due deboli un minimo incidono.

Flavio Ezio
20-11-2006, 14:31
Per me quell'eccellente è decisamente basso invece....2240 di TSI con forma e resistenza eccellente non per niente tenendo conto che l'insuff e due deboli un minimo incidono.


il punto è che è buono,non eccellente!:p

lodone
20-11-2006, 14:47
il punto è che è buono,non eccellente!:p

oooops!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

devo bere di meno....

beh, allora il discorso è ovvio...un buono con esp tremenda, per quanto alto sia dubito possa fare più di 3 stelle! :sisi:

jewel80
20-11-2006, 15:09
cmq x me forse rende meglio skierato tw......anke se,essendo un buono senza exp...3 stelle sono già il suo massimo :sisi: