PDA

Visualizza Versione Completa : Nuova stagione



mauru
19-11-2006, 20:35
Sono a -11k a soldi in banca.
Mi appresto a partecipare alle prima stagione in VII dopo 2 promozioni sul filo di lana consecutive. Dato che tornerò giù al 95%, mi conviene spendere per comprare un difensore da almeno 3-3,5 stellette a partita (forma permettendo) o puntare a prendere un giovanetto da allenare (alleno regia) per monetizzare magari a fine stagione?

sheva the best
19-11-2006, 20:38
dipende come sei messo come allenandi e come sei messo in difesa

Uafa
19-11-2006, 22:31
Con il premio promozione, il premio per la posizione in classifica e il premio per il capocannoniere, aggiunto ai 200000 € che puoi spendere quando ti trovi a 0, dovresti avere un 300000 € da poter spendere. Ho dato un'occhiata alla squadra: l'attacco è pressochè ok, io agirei sul centrocampo, almeno debole (basso) in VII. (Poi ricorda, dipende sempre dal girone nel quale capiti e dal campionato che vuoi fare). In difesa per incrementare un po' tutte e 3 le zone, meglio un portiere buono (compralo ora, a fine stagione costa meno!) che un solo difensore. Ti consiglio, se avanzano soldi, difensori con skill "buono" e con esperienza ALMENO "insufficiente". Li troverai sui 40-50000 € penso...

mauru
20-11-2006, 10:20
Allora...
Io ambirei ad una salvezza, chiaramente...già 2 promo in 2 stagioni sono un miracolo! HTStats mi promuove in una settima mica da ridere...35 stelline di media per le squadre...io ne faccio 33 se MOTS-zo!
Io alleno Regia, attualmente a centrocampo ho, 1 formidabile, un eccellente (tra 2-3 settimane scatta) e un buono (anche lui prossimo allo scatto in 3 settimane). Nelle seconde file, ho 3 17-enni accettabili in regia (ho appena venduto i "vecchi" allenandi). Come ali titolari, ho due 2 "buoni", uno però con resistenza tremenda, spero salga in queste 2 settimane di pausa in cui sono obbligato ad allenare resistenza. La difesa è messa male, la scorsa stagione ho preso un buono in difesa, che funge da DC, ma va bene anche da terzino. Il mio portiere è accettabile. In avanti ho un buono/buono (attacco/passaggi) e un accettabile/accettabile, in panchina nulla di che, però...
Il punto è questo...aspetto le prime 3 giornate prima di muovermi sul mercato per capire se ho qualche alba per una salvezzza? O meglio iniziare subito (visto l'incremento dei prezzi) a cercare qualcosa da comprare?

eagle81
20-11-2006, 10:50
Allora...
Io ambirei ad una salvezza, chiaramente...già 2 promo in 2 stagioni sono un miracolo! HTStats mi promuove in una settima mica da ridere...35 stelline di media per le squadre...io ne faccio 33 se MOTS-zo!
Io alleno Regia, attualmente a centrocampo ho, 1 formidabile, un eccellente (tra 2-3 settimane scatta) e un buono (anche lui prossimo allo scatto in 3 settimane). Nelle seconde file, ho 3 17-enni accettabili in regia (ho appena venduto i "vecchi" allenandi). Come ali titolari, ho due 2 "buoni", uno però con resistenza tremenda, spero salga in queste 2 settimane di pausa in cui sono obbligato ad allenare resistenza. La difesa è messa male, la scorsa stagione ho preso un buono in difesa, che funge da DC, ma va bene anche da terzino. Il mio portiere è accettabile. In avanti ho un buono/buono (attacco/passaggi) e un accettabile/accettabile, in panchina nulla di che, però...
Il punto è questo...aspetto le prime 3 giornate prima di muovermi sul mercato per capire se ho qualche alba per una salvezzza? O meglio iniziare subito (visto l'incremento dei prezzi) a cercare qualcosa da comprare?


:eek: :eek: :eek: a dire il vero con 3 cc così ci fai davvero poco a meno che non finisci in una settima del piffero.va ok il fatto che 2 sono vicini allo scatto...
difesa...1 buono come?gli altri?

ok 300k.ti acchiappi 1 portiere buono, altri 2 difensori buoni e se cerchi bene coi 150k che ti avanzano forse un cc formidabile(mamma mia a sentirla sta cosa mi gela il sangue nelle vene!!!purtroppo non sarebbe la prima volta)lo acchiappi!!e se vuoi fare lo splendido ti vendi il + marcio dei titolari a cc(tanto che te frega hai preso il formidabile)e l'attaccante accett/accett e ti compri un attaccante eccellente monoskill con un po' di esperienza, se ne trova ancora qualcuno sui 100k...

chiaro che devi agire con intelligenza e non pensare di prenderti multiskill,anzi sarà dura trovare qualche buona specialità...oculatezza mi raccomando altrimenti sei già fuoribudget dopo i primi 3 acuisti.
chiaro è che in settima con giocatori così ti maciullano..forza allora inizia subito

mauru
20-11-2006, 12:27
Quindi mi suggerite anche di andare in cerca di giocatori....ehmm vecchi? La mia età media è molto bassa....Dacché gioco con un manageriale di calcio, io valorizzo i giovani :-D
Adesso inizio le riceche, dunque...mi par di capire che il portiere è abbastanza fondamentale...inizio con lui?

jumbojet82
20-11-2006, 12:32
Per i difensori da 3.5 stelline nn spendi molto, basta un buono con insuff in esperienza. Purtroppo il tuo centrocampo è scarso, ma comprare dei vecchi nn è il massimo... nn crescono. Che portiere hai? Se vuoi alzare la difesa meglio prendersi un buon portiere che ti alza tutti i livelli della difesa. Potresti per sicurezza prenderti un centrocampista con debole in esperienza e formidabile in regia, nn si sa mai potrebbe sempre servire, ma temo che i soldi nn ti bastino. FOssi in te sceglierei tra portiere e centrocampista

eagle81
20-11-2006, 12:46
Quindi mi suggerite anche di andare in cerca di giocatori....ehmm vecchi? La mia età media è molto bassa....Dacché gioco con un manageriale di calcio, io valorizzo i giovani :-D
Adesso inizio le riceche, dunque...mi par di capire che il portiere è abbastanza fondamentale...inizio con lui?

io ti consiglio giocatori tra i 25 e i 27anni per tutti i reparti che ti ho detto(experienza scarsoDEBOLEinsuf)...
invece il cc formidabile ti direi 19-20anni così lo puoi portare a straordinario in stagione

paladinif
20-11-2006, 13:20
io ti consiglio giocatori tra i 25 e i 27anni per tutti i reparti che ti ho detto(experienza scarsoDEBOLEinsuf)...
invece il cc formidabile ti direi 19-20anni così lo puoi portare a straordinario in stagione

Io lascerei perdere il cc visto ke lo alleni e puntellerei gli altri reparti.
Io prenderei subito il portiere buono con minimo scarso di esp.
poi prenderei un attacc eccell con Veloce o Cdt come spec(ma non spendere sopra i 100-150k,23-26anni il prezzo è questo),se rinunci alla spec cerca di prenderlo con insuff in esp.
Poi porterei lo stadio a 14k se non l'hai già fatto e infine prenderei un dif buono con esp almeno scarso/debole.
quando e se farai altri soldi(anche durante la stagione)allora cercherei qualke 19nne eccellente non appena scattato da prendere con almeno buono in resistenza:p

mauru
20-11-2006, 23:20
Bene grazie a tutti per i consigli, mi sono accattato un portiere Buono con Scarso in esperienza, e mi sono andati 75k. Oggi ho fatto un bel pò di aste e questo fortunatamente l'ho pagato il prezzo che mi ero prefissato, ossia 75k. L'unica pecca è che è a oltre 4000 di TSI...vi lascio immagginare l'ingaggio T_T.
Domani vado alla ricerca di un difensore, con esperienza.
Ciao

mauru
21-11-2006, 13:39
Bene ho preso anche un bel difensore buono, pagato 52k.
Adesso lo strumento formazione di HAM, mi da queste valutazioni, con la squadra titolare:

Centrocampo: Tremendo (alto)
Difesa Destra: Insufficente (alto)
Difesa Centrale: Insufficente (molto basso)
Difesa Sinistra: Insufficente (basso)
Attacco Destro: Debole (molto basso)
Attacco Centrale: Debole (molto alto)
Attacco Sinistro: Insufficente (molto basso)

HStat Rating 122, ma se metto lo spirito a composti (il default) sale a 132.

Bene, mi par di capire che adesso dovo agire il CC che ha come regia solo Buono, sbaglio? Gli altri reparti vanno bene adesso? Meglio prendere un altro difensore buono?

Grazie a chi risponderà.

bongo
21-11-2006, 15:13
accidenti hai un centrocampo veramente penoso... io ti consiglio di puntare subito sui centrocampisti ora che costano meno... fai i conti di quanti soldi ti entrano con la promozione in modo da non andare troppo in rosso...
un centrocampista regia formidabile resistenza accetabile che porti ad eccelente nella pausa lo dovresti anche trovare a 150k