PDA

Visualizza Versione Completa : Htita e previsioni nuovo anno



Noevdia
19-11-2006, 11:02
Scusate, spero vivamente che Htita in questo caso abbia clamorosamente sbagliato... Secondo le previsioni il prossimo anno dovrei finire in una serie che come difficoltà è tra le prime 30. Questo sarebbe davvero da muro del pianto. Ditemi che non è vero :suspi:

fantaluca
19-11-2006, 11:03
se vuoi ti dico che non è vero :D

scherzi a parte, bisogna aspettare l'effettiva composizione dei gironi... l'accoppiamento è matematico, quindi giusto al 90%... ci sono situazioni di perfetta parità che solo il motore di hattrick sa come risolvere

anzul
19-11-2006, 11:07
scusate l'ignoranza ma sono nuovo... come si fa a vedere la composizione dei gironi dell'anno prossimo?

fantaluca
19-11-2006, 11:09
www.htitastats.com nella pagina del tuo girone bottone promozioni a sinistra

alex4988
19-11-2006, 11:16
Scusate, spero vivamente che Htita in questo caso abbia clamorosamente sbagliato... Secondo le previsioni il prossimo anno dovrei finire in una serie che come difficoltà è tra le prime 30. Questo sarebbe davvero da muro del pianto. Ditemi che non è vero :suspi:
zitto va che io dovrei capitare in una ottova dv il primo fà 39 stelle e fa 148 hatstat e io ne faccio appena 110 con 30 stelle e con i nuovi acquisti dovrei arrivare si e no a 31 o 32.Lasciamo stare che se l'anno prox nn retrocedo è un miracolo della natura!

In compenso cm girone è il 139° più difficile in ottova ho avuto proprio un culo della madonna

morrison77
19-11-2006, 11:17
scherzi a parte, bisogna aspettare l'effettiva composizione dei gironi... l'accoppiamento è matematico, quindi giusto al 90%... ci sono situazioni di perfetta parità che solo il motore di hattrick sa come risolvere

speriamo ke si sbrighi a risolverli sti problemi di motore e ke nn mi lasci in una serie di allenatori regia, altrimenti sono spacciato :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

anzul
19-11-2006, 11:30
www.htitastats.com nella pagina del tuo girone bottone promozioni a sinistra
scusa ma forse sono ancora addormentato... il bottone promozioni mi mostra chi mi sostituirà nel mio girone l'anno prossimo, ma non trovo il mio futuro girone in IX

fantaluca
19-11-2006, 11:31
scusa ma forse sono ancora addormentato... il bottone promozioni mi mostra chi mi sostituirà nel mio girone l'anno prossimo, ma non trovo il mio futuro girone in IX

tu vai nel girone di chi ti sostituisce

Dampyr
19-11-2006, 11:31
e questo cos'è? http://www.htitastats.com/index_girone_prom.php?GIRONE=X.1283
di fianco al nome c'è il suo girone di appartenenza...

anzul
19-11-2006, 11:33
tu vai nel girone di chi ti sostituisce
ah... perfetto... scusate ma incomincio solo ora ad orientarmi...

anzul
19-11-2006, 11:34
e questo cos'è? http://www.htitastats.com/index_girone_prom.php?GIRONE=X.1283
di fianco al nome c'è il suo girone di appartenenza...
già che ci siamo... se avete tempo... mi spiegate un pò le valutazioni?

Dampyr
19-11-2006, 11:35
già che ci siamo... se avete tempo... mi spiegate un pò le valutazioni?
passa col mouse sopra al nome della valutazione

Whoa
19-11-2006, 11:43
a me dovrebbe capitare un ottava abbordabile..

anzul
19-11-2006, 12:05
passa col mouse sopra al nome della valutazione
se ho capito bene la situazione dovrebbe essere questa:
stelle: da 16 a 28 (io faccio 29.5)
val: da 53.2 a 94.4 (io faccio 105.2)
stats: da 58 a 100 (io faccio 114)
significa che posso giocare per la promozione?

Dampyr
19-11-2006, 12:06
se ho capito bene la situazione dovrebbe essere questa:
stelle: da 16 a 28 (io faccio 29.5)
val: da 53.2 a 94.4 (io faccio 105.2)
stats: da 58 a 100 (io faccio 114)
significa che posso giocare per la promozione?
Beh, se rimangono queste sei ben messo :)

Teo
19-11-2006, 14:04
le stelle non contano nulla, poi x la coppa sapete cosa devo vedere x l'accoppiamento?

Faisc
19-11-2006, 15:08
devi fare ilnumero massimo di squadre in coppa (mi pare 32mila e qualcosa) meno ila tua posizione nella graduatoria nazionale

calippolippo
19-11-2006, 15:30
Ciao, io ho un problema..dovrei finire in questo girone VIII.1853..però non capisco come vedere in che posizione è come difficoltà.
mi aiutate??grazie:)

CobraScatenato
19-11-2006, 15:42
anch'io non riesco a scoprire la difficoltà...per il resto ce l'ho fatta!

anzul
19-11-2006, 16:57
anch'io non riesco a scoprire la difficoltà...per il resto ce l'ho fatta!
anch'io

Dampyr
19-11-2006, 17:15
devi fare ilnumero massimo di squadre in coppa (mi pare 32mila e qualcosa) meno ila tua posizione nella graduatoria nazionale
Mi pare debba prendere il cuprank (che è privo di bot)... mi pare eh

Uomodipiazza
19-11-2006, 23:46
è possibile che dall'VIII arrivi uno che ha fatto di valutazione buono basso a centrocampo???

aed1248
19-11-2006, 23:57
la difficoltà del girone?
Tab Campionato --> difficoltà gironi

calippolippo
20-11-2006, 00:15
è possibile che dall'VIII arrivi uno che ha fatto di valutazione buono basso a centrocampo???

tutto è possibile:asd: :asd:

il primo del mio girone in IX a centrocampo fa insufficiente!!!!!!!!!in IX:eek:

potaboy
20-11-2006, 14:59
non ci capisco una mazza

lodone
20-11-2006, 15:03
se vuoi ti dico che non è vero :D

scherzi a parte, bisogna aspettare l'effettiva composizione dei gironi... l'accoppiamento è matematico, quindi giusto al 90%... ci sono situazioni di perfetta parità che solo il motore di hattrick sa come risolvere

Come si fa a vedere la lista completa degli accoppiamenti serie per serie come le scorse stagioni???

Così da vedere se il nostro è uno di quel 10% dei casi di estrema parità...

potaboy
20-11-2006, 15:16
ah, ho capito io ajo
quindi nel mio girone dall alto dovrebbe arrivare blueblackstar ma.....
"Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal 02/10/2006."
quindi?

invece dal basso arriva una squadra che mi preoccupa, ora non è fortissima vedendo il suo mercato pare che si sta dando da fare per risparmiare qualcosa.
l'altra farà presenza

aed1248
20-11-2006, 15:18
ah, ho capito io ajo
quindi nel mio girone dall alto dovrebbe arrivare blueblackstar ma.....
"Questa squadra è gestita dal computer e schiererà una semplice formazione di base finché non sarà assegnata a un nuovo utente. È gestita dal computer dal 02/10/2006."
quindi?

invece dal basso arriva una squadra che mi preoccupa, ora non è fortissima vedendo il suo mercato pare che si sta dando da fare per risparmiare qualcosa.
l'altra farà presenza

quindi giocherai la prima di campionato fuori casa con un BOT...

Fai mercato anche tu... :up:

vavar
20-11-2006, 16:42
Non cambiatemi il girone, è troppo bello, non speravo tanto...
Al momento il 903 su 1000 e rotti..
Un anno di tranquillo ambientamento in VI. SPERIAMO!! :angel:

PaTTons
20-11-2006, 16:44
Scusate, spero vivamente che Htita in questo caso abbia clamorosamente sbagliato... Secondo le previsioni il prossimo anno dovrei finire in una serie che come difficoltà è tra le prime 30. Questo sarebbe davvero da muro del pianto. Ditemi che non è vero :suspi:

Sono capitato nella 53esima delle VI per difficoltà, auguri anche a te :p

ReibeN
20-11-2006, 17:00
Sono capitato nella 53esima delle VI per difficoltà, auguri anche a te :p

pover uomo :asd:

Nel mio giorone invece, in attesa dell'esito dello spareggio promozione, arriva una squadra non certo irresistibile e uno molto forte ma che non si collega da 48 giorni :suspi:

Noevdia
20-11-2006, 18:07
Boh ragazzi speriamo bene, a risentirsi per la condanna definitiva :)

calippolippo
20-11-2006, 18:28
a me dovrebbe capitare uno dei 50 gironi più scarsi di VIII:asd: :asd: :asd:

detto questo,quello dhe arriva dalla VII è tosto!:(

bongo
20-11-2006, 18:38
a me dovrebbe capitare uno dei 50 gironi più scarsi di VIII:asd: :asd: :asd:
:(

ei ragazuoli trovarsi in uno dei gironi piu facili non significa pigliare sotto gamba il campionato perche anche se è promozione sicura occhio che poi vi trovate in VII e se non siete preparati vi ritrovate a prendere una marea di mazzate... quindi non prendete come riferimento solo il vostro girone ma prendete come riferimento la serie superiore

calippolippo
20-11-2006, 18:57
ei ragazuoli trovarsi in uno dei gironi piu facili non significa pigliare sotto gamba il campionato perche anche se è promozione sicura occhio che poi vi trovate in VII e se non siete preparati vi ritrovate a prendere una marea di mazzate... quindi non prendete come riferimento solo il vostro girone ma prendete come riferimento la serie superiore


infatti io prendo come riferimento quello che arriva dalla settimana, è lui quello che ha la miglior squadra ed è lui quello da battere..e io farò di tutto!:sisi:

comunque non c'è nulla di ufficiale,per questo ripeto.. dovrebbe

derblauereiter
20-11-2006, 23:18
il mio girone è una specie di porto di mare....

le 4 squadre che erano già lì sono state riassegnate a stagione in corso e ci ho impiegato mezz'ora a venire a capo dei nomi. L'altra neopromossa è un bot e quindi verrà riassegnata. Le due retrocesse sono inguardabili.

Mi sa che le congetture fatte adesso valgono come i titoli della Gazza a Ferragosto....

Montebellunese
21-11-2006, 11:25
il mio girone è una specie di porto di mare....

le 4 squadre che erano già lì sono state riassegnate a stagione in corso e ci ho impiegato mezz'ora a venire a capo dei nomi. L'altra neopromossa è un bot e quindi verrà riassegnata. Le due retrocesse sono inguardabili.

Mi sa che le congetture fatte adesso valgono come i titoli della Gazza a Ferragosto....

Quoto.. io sono in un girone "nuovo" (è attivo dalla 12a giornata e con i punti già attribuiti a "caso" dal sistema il max che ho potuto fare è riuscire ad arrivare 2°) e già 3 allenatori sono latitanti da più di 10gg e la squadra retrocessa dalla IX verrà riassegnata...

teppic
21-11-2006, 12:20
Come si fa a vedere la lista completa degli accoppiamenti serie per serie come le scorse stagioni???

Così da vedere se il nostro è uno di quel 10% dei casi di estrema parità...

Campionato -> League Rank

lodone
21-11-2006, 13:18
Campionato -> League Rank

Thanks!!! :up:

Però volevo chiedere un'altra cosa....

La graduatoria della 1° della mia VI corrisponde a quella segnata su HT, quella della penultima invece differisce di 3 posizioni, quella dell'ultima di 5.
Le posizioni di differenza non sono generate da casi limite di estrema parità....come mai???

teppic
21-11-2006, 13:23
Thanks!!! :up:

Però volevo chiedere un'altra cosa....

La graduatoria della 1° della mia VI corrisponde a quella segnata su HT, quella della penultima invece differisce di 3 posizioni, quella dell'ultima di 5.
Le posizioni di differenza non sono generate da casi limite di estrema parità....come mai???

Bella domanda...devo dire che spesso troviamo differenze con il ranking ufficiale di hattrick, che di solito sono causate dai bot. Questo però è un caso strano, ora controllo.

MaD
21-11-2006, 13:59
Abbiamo 2 league rank: quello nella pagina League Rank e' depurato dei bot e coincide con quello di HT; quello nella pagina dettaglio squadra invece e' quello con i bot e serve per promozioni e coppa. :)

lodone
21-11-2006, 14:08
Abbiamo 2 league rank: quello nella pagina League Rank e' depurato dei bot e coincide con quello di HT; quello nella pagina dettaglio squadra invece e' quello con i bot e serve per promozioni e coppa. :)

Quindi bisogna rifarsi a quello in dettaglio e andare a controllare sull'altro se ci sono dei casi limite di estrema parità giusto??

teppic
21-11-2006, 14:18
Abbiamo 2 league rank: quello nella pagina League Rank e' depurato dei bot e coincide con quello di HT; quello nella pagina dettaglio squadra invece e' quello con i bot e serve per promozioni e coppa. :)

Il problema mi sembra un'altro.

MaD
21-11-2006, 19:02
Dipende da quale League Rank ha controllato.
Se ha controllato quello senza bot effettivamente e' strano a meno che non ci siano squadre bottizzate da poco visto che il nostro viene aggiornato il sabato, quello di HT il lunedì.

saxymt
21-11-2006, 22:07
non ci ho capito molto ma....

...ditemi solo che non è vero che sono finito nella 24esima VI serie più forte...
...ditemi che il tizio che è arrivato secondo scavalcato all'ultima giornata (grazie ad un random hattrick) in quella serie non fa 62 stelle e 233 di valutazione...
...ditemi che è tutto sballato...

:mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

dov'è la faccina che si spara in fronte??

ps: anche se non è falso ditemi che è falso..grazie

Noevdia
03-12-2006, 22:20
Scusate se riesumo questa discussione ma effettivamente sono finito nella serie predetta (e maledetta). Ora mi chiedo come sia possibile stabilire in anticipo (di qualche giorno ma sempre in anticipo) in che serie uno si troverà la stagione seguente. E' pura curiosità la mia, chiedo venia qualora questa cosa fosse un segreto, non ho intenzione di fare lo Scaramella di turno :D

anzul
03-12-2006, 22:24
non ci ho capito molto ma....

...ditemi solo che non è vero che sono finito nella 24esima VI serie più forte...
...ditemi che il tizio che è arrivato secondo scavalcato all'ultima giornata (grazie ad un random hattrick) in quella serie non fa 62 stelle e 233 di valutazione...
...ditemi che è tutto sballato...

:mad: :mad: :mad: :mad:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
:-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o

dov'è la faccina che si spara in fronte??

ps: anche se non è falso ditemi che è falso..grazie

è falso.

prego.

:asd:

eagle81
03-12-2006, 22:26
Scusate se riesumo questa discussione ma effettivamente sono finito nella serie predetta (e maledetta). Ora mi chiedo come sia possibile stabilire in anticipo (di qualche giorno ma sempre in anticipo) in che serie uno si troverà la stagione seguente. E' pura curiosità la mia, chiedo venia qualora questa cosa fosse un segreto, non ho intenzione di fare lo Scaramella di turno :D


anche perchè altrimenti rischi...qua altro che polonio, ti scateniamo contro flavio ezio...:asd: :asd: :asd:

tu vuoi sapere in che serie capiti la stagione prossima cioè la 32?!?!?
se non vieni promosso nè retrocedi,la stessa di ora.altrimenti ai posteri l'ardua sentenza...

MaD
03-12-2006, 22:35
Scusate se riesumo questa discussione ma effettivamente sono finito nella serie predetta (e maledetta). Ora mi chiedo come sia possibile stabilire in anticipo (di qualche giorno ma sempre in anticipo) in che serie uno si troverà la stagione seguente. E' pura curiosità la mia, chiedo venia qualora questa cosa fosse un segreto, non ho intenzione di fare lo Scaramella di turno :D

E' possibile perche' il meccanismo per calcolarlo e' sempre lo stesso e dipende dalla graduatoria nazionale (ma non quella visualizzata, dove i bot non sono considerati).

Dampyr
03-12-2006, 22:37
anche perchè altrimenti rischi...qua altro che polonio, ti scateniamo contro flavio ezio...:asd: :asd: :asd:

tu vuoi sapere in che serie capiti la stagione prossima cioè la 32?!?!?
se non vieni promosso nè retrocedi,la stessa di ora.altrimenti ai posteri l'ardua sentenza...
intendeva il metodo usato dopo l'ultima giornata.. :p

Noevdia
03-12-2006, 22:52
E' possibile perche' il meccanismo per calcolarlo e' sempre lo stesso e dipende dalla graduatoria nazionale (ma non quella visualizzata, dove i bot non sono considerati).

Allora in fin dei conti è una cosa "abbastanza" semplice; esiste un manuale di hattrickologia? Leggevo oggi le previsioni sul contropiede postate nella discussione sulle elezioni per u-20, c'è veramente qualcuno appassionatissimo a questo gioco; certo che uno che si mette a fare algoritmi e sinusoidi per far "quadrare il cerchio" meriterebbe a priori un posto nelle prime serie, invece vai a vedere ed è tutta gente che sta generalmente in V o VI serie. Allora mi domando, ma per arrivare in IV o III serie c'è bisogno del dottorato? :eek:
A parte questa divagazione, grazie per l'info vedrò pian pianino di studiarmi i segreti di hattrick :suspi:

MaD
04-12-2006, 09:35
No, c'e' bisogno del trading e del culo. :p

lupennino
04-12-2006, 09:36
No, c'e' bisogno del trading e del culo. :p

soprattutto del primo:sisi:

luca2882
04-12-2006, 09:47
una domanda...posso ancora guardare la difficoltà del mio girone??? adesso sono andato su htitastats...e non mi diceva nulla...

Dampyr
04-12-2006, 11:00
una domanda...posso ancora guardare la difficoltà del mio girone??? adesso sono andato su htitastats...e non mi diceva nulla...
non hanno ancora fatto i gironi quindi mi sa che htitastats necessita del prossimo aggiornamento. ;)

aed1248
04-12-2006, 11:08
anche perché senza partite giocate è un po' difficile stilare una graduatoria...

MaD
04-12-2006, 11:16
una domanda...posso ancora guardare la difficoltà del mio girone??? adesso sono andato su htitastats...e non mi diceva nulla...

No, ho cancellato tutto per preparare il sito per la nuova stagione. :)

jerax
04-12-2006, 11:32
io sono capitato in una VI dove fanno in media 35 stelline :D mentre io ne faccio 45 :D e devo pure fare i nuovi acquisti...

addirittura questa VI è dietro molte VII :D :D

Noevdia
04-12-2006, 12:16
io sono capitato in una VI dove fanno in media 35 stelline :D mentre io ne faccio 45 :D e devo pure fare i nuovi acquisti...

addirittura questa VI è dietro molte VII :D :D

Pensa che la mia attuale IX aveva come media 31,5 stelle... :cry: