PDA

Visualizza Versione Completa : Mots = esperienza ???



Noevdia
18-11-2006, 21:49
Gentilissimi forummeggiatori, ma è possible che il "grado" di riuscita del mots sia influenzato in qualche maniera dall'esperienza (o della squadra o del mister o del mots stesso)?
Ve lo chiedo perchè prima delle ultime 2 partite le ho vinte tutte perdendone solo una; nelle ultime due ho motsato ed ho ottenuto una sconfitta da muro del pianto 85896017 ed un pareggio contro l'ultima in classifica che non si connette da 1 mese, con 71% possesso primo tempo ed 84% secondo tempo 85896022. Vi chiedo del mots soprattutto per questo messaggio: "Cippa Lippa soffre l'emozione delle prime partite importanti e il portiere è costretto a deviare in angolo il suo lunghissimo retropassaggio per evitare l'autogol"
Illuminatemi, ty!

pulvis
18-11-2006, 23:50
Non credo che l'esperienza abbia un qualche ruolo nella riuscita di un MOTS, ciò che cambia è il cc, è un miglioramento di due livelli che mi pare sia indipendente dall'abilità dell'allenatore e da qualunque altro fattore.

Non ho visto le partite che hai postato, ma posso dirti che la frase citata è un SE inesperienza, che può capitare anche in serie A (anche se è molto difficile :D ), un evento causato dall'inesperienza di un singolo, non di tutta la squadra..

anzul
19-11-2006, 01:03
non può essere che sia andato in OC?

Noevdia
19-11-2006, 01:05
Non so, però non credo il morale non era affatto alto e venivo da quella micidiale sconfitta in casa.

aed1248
19-11-2006, 01:24
E' dovuto al fatto che il tuo giocatore è a corto di esperienza, ma non credo sia influenzato dall'atteggiamento che adotti... anche se il senso della frase potrebbe portare a pensare l'esatto contrario...
'spettiamo qualcuno più esperto... :sisi:

Aioacasa
19-11-2006, 01:43
non può essere che sia andato in OC?
No,in OC(:sisi: orange county:sisi: CALIFORNIAAA!) ci va tutta la squadra e lo dice ad inizio cronaca,secondo me è dovuto alla poca esperienza del tizio in questione.

Bloppo
19-11-2006, 02:35
No,in OC(:sisi: orange county:sisi: CALIFORNIAAA!) ci va tutta la squadra e lo dice ad inizio cronaca,secondo me è dovuto alla poca esperienza del tizio in questione.
:sisi:

Montebellunese
19-11-2006, 10:14
dunque da qnto emerge qui se si fa un MOTS con una squadra che ha poca esperienza... si può rischiae di avere giocatori nel finire della gara.. cotti (a me nell'ultima partita che ho MOTS... ogni voce che compariva era una presa x il culo x la mia squadra e nonostante abbia vinto, secondo HO avrei dovuto vincere 4-0... in scioltezza...)

Nabarez
21-11-2006, 10:15
dunque da qnto emerge qui se si fa un MOTS con una squadra che ha poca esperienza... si può rischiae di avere giocatori nel finire della gara.. cotti (a me nell'ultima partita che ho MOTS... ogni voce che compariva era una presa x il culo x la mia squadra e nonostante abbia vinto, secondo HO avrei dovuto vincere 4-0... in scioltezza...)


Non fare confusione...non sono due cose collegate..
se fai MOTS non é detto che con poca esperienza tu possa incappare in SE di esperienza chiaro?
puoi avere SE esperienza anche senza MOTS.. non sono collegate le cose..

PALO
21-11-2006, 15:35
1) fare MOTS per il gioco significa prendere il valore del tuo CC, moltiplicarlo in percentuale (10% in più? non sono sicuro) e aumentarlo di quella percentuale. FINE. Non è l'arma finale di Gundam che ti permette di vincere sicuro. Serve per dare una spinta extra al tuo CC in casi di bisogno, sapendo le controindicazioni (crollo a metà del TS).

2) Errori in gara che sottolineano l'inesperienza sono SE-, ovvero special events negativi che capitano quando un tuo giocatore è basso di esperienza (tremendo/disastroso ad esempio). Può succederti contro anche se vinci 15-0.
Quando capitano possono andare o meno a buon fine per l'avversario.

Ho visto le partite sei stato sfortunato, ma paghi anche la poca resistenza della tua squadra (totale resistenza dei giocatori) hche ti fa perdere parecchio possesso nel secondo tempo.