PDA

Visualizza Versione Completa : mots con ts a soddisfatti...



Whoa
18-11-2006, 19:26
oggi avevo ts a soddisfatti, ho motsato e..
ora son irritati!
non che mi importi xkè tanto resettano ma.. scende sempre di 4 livelli??

CobraScatenato
18-11-2006, 19:28
io ancora non c'ho capito nulla e mi sa che oggi mi sono preso 7 pappine proprio per questo!
ma c'è una guida su queste cose?

Drakkar
18-11-2006, 19:47
Se non sbaglio con il Mots il Ts dovrebbe dimezzarsi

Whoa
18-11-2006, 19:54
in pratica quindi se picco sempre mi conviene solo motsare l'ultima partita?

gighen33dado
18-11-2006, 20:22
io ho piccato spesso questa stagione (ho avuto l'allenatore accettabile in carisma) e ho potuto fare 2 mots di fila nelle ultime due giornate (ma ne avrei potuti fare 3 tranquillamente)

Drakkar
18-11-2006, 20:52
in pratica quindi se picco sempre mi conviene solo motsare l'ultima partita?

Dipende molto dal carisma dell'allenatore: se ha il carisma almeno accettabile e vuoi piccare sempre ti conviere motsare solo l'ultima gara...

Se invece non ha molto carisma piccare sempre non conviene ma bisogna gestirsi MOTS e PIC a seconda del calendario

CobraScatenato
19-11-2006, 16:03
allora,se ho capito bene piccare vuol dire impostare "partitella" e motsare vuol dire "partita della stagione",ok?
avendo un pessimo allenatore, cosa mi conviene impostare? mi merita starci dietro a questa cosa oppure è meglio tirare a diritto?

PALO
19-11-2006, 18:44
Il TS si dimezza quando si fa partita della stagione: più è alto più crolla quindi.
Però poi più è basso più velocemente sale.

Cobra: se il tuo allenatore non è almeno insuff/accettabile in carisma è dura fare dei MOTS consecutivi.
Devi solo studiare bene il calendario e decidere quando giocare normale, PIC o quando lanciare le lame rotant... il MOTS.
Io pure con allenatore scarso in carisma ho fatto parecchi PIC giocando grossa parte della stagione con TS a calmi. Posso quindi dirti che merita starci dietro ECCOME.

Whoa
19-11-2006, 18:52
ho l'allenatore con carisma buono.. in pratica cmq mi conviene motsare solo le ultime 2..