PDA

Visualizza Versione Completa : Commento del giocatore che vince la classifica marcatori



alex4988
18-11-2006, 15:39
Scusate x il titolo eccessivamente lungo ma vorrei raccogliere i commenti di tutti coloro che uno dei loro giocatori abbia vinto la classifica marcatori.Xchè fanno troppo ridere:asd:
Inizio io:


Il giocatore Mario Scognamiglio appartenente alla società Falco Nero è stato premiato come vincitore della classifica cannonieri. "Devolverò questa somma alla FSFAFNPNGIK", il bomber è infatti da tempo un fervente associato della Fondazione a Sostegno della Fecondazione Assistita dei Fenicotteri Nani della Papua Nuova Guinea e delle Isole Kiribati.

derblauereiter
18-11-2006, 15:57
molto più banale:

Bruno Silvério ha ricevuto oggi il titolo di capocannoniere. "Sono felicissimo! Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato a fare così tanti gol: i miei compagni, il mio allenatore, ma soprattutto la mia ragazza", ha dichiarato il campione di Wobbegongs ai nostri microfoni.

AboveTheLaw
18-11-2006, 16:30
I tifosi di Legio XX Valeria Victrix hanno pagato a Valentin Rosu una festa di addio al celibato per festeggiare la sua conquista del titolo di capocannoniere. "Ma io non ho nessuna intenzione di sposarmi!" ha ironizzato il giocatore.

Giano1
18-11-2006, 16:48
Il giocatore Mario Scognamiglio appartenente alla società Falco Nero è stato premiato come vincitore della classifica cannonieri. "Devolverò questa somma alla FSFAFNPNGIK", il bomber è infatti da tempo un fervente associato della Fondazione a Sostegno della Fecondazione Assistita dei Fenicotteri Nani della Papua Nuova Guinea e delle Isole Kiribati.

Anche a me è venuta fuori questa :asd: :asd:

Farko
18-11-2006, 17:00
Il giocatore Slawomir Gryka appartenente alla società Farko è stato premiato come vincitore della classifica cannonieri. "Devolverò questa somma alla FSFAFNPNGIK", il bomber è infatti da tempo un fervente associato della Fondazione a Sostegno della Fecondazione Assistita dei Fenicotteri Nani della Papua Nuova Guinea e delle Isole Kiribati.

Anche a me. Potente questa associazione...che sia la nuova massoneria? :asd:

Cla
18-11-2006, 19:15
I tifosi di P.S.F. Magenta hanno pagato a Sam Hillebrand una festa di addio al celibato per festeggiare la sua conquista del titolo di capocannoniere. "Ma io non ho nessuna intenzione di sposarmi!" ha ironizzato il giocatore.


come Above...

redde78
18-11-2006, 19:15
I tifosi di Legio XX Valeria Victrix hanno pagato a Valentin Rosu una festa di addio al celibato per festeggiare la sua conquista del titolo di capocannoniere. "Ma io non ho nessuna intenzione di sposarmi!" ha ironizzato il giocatore.

idem per il mio :D

MassimoZiogalko
18-11-2006, 20:32
idem per il mio :D

idem

conducator
18-11-2006, 20:46
idem

idem x il mio Nordin Van Weert (20goal)

Argentino
18-11-2006, 20:54
Il mio attacco fa schifo, ed ho usato la maggior parte della stagione un allenatore difensivista. Da vincere il premio sono un po' lontano:asd:
Ma l'obiettivo era la salvezza!!!!:up:

alex4988
18-11-2006, 23:39
Anche a me. Potente questa associazione...che sia la nuova massoneria? :asd:
Attenzione che troppi fenicotteri fanno male:asd: da domani inizio il piano di disifestazione :asd:

Majino
19-11-2006, 09:05
pure io questo...

I tifosi di Cacopranzi hanno pagato a Peter Jacobsson una festa di addio al celibato per festeggiare la sua conquista del titolo di capocannoniere. "Ma io non ho nessuna intenzione di sposarmi!" ha ironizzato il giocatore.

:)

kikko860
19-11-2006, 09:35
ahuauhauhauhuha:asd:

Il giocatore Jérôme Moura appartenente alla società AtleticoLoL è stato premiato come vincitore della classifica cannonieri. "Devolverò questa somma alla FSFAFNPNGIK", il bomber è infatti da tempo un fervente associato della Fondazione a Sostegno della Fecondazione Assistita dei Fenicotteri Nani della Papua Nuova Guinea e delle Isole Kiribati.