PDA

Visualizza Versione Completa : Ki prende l'allenamento??



parra82
29-08-2004, 11:05
Quando si infortuna un giocatore durante una partita ki prende l'allenamento?

1. il titolare ke si è infortunato
2. la riserva
3. entrambi

EvilEmpireV
29-08-2004, 11:11
Se il giocatore infortunato reca la scritta acciaccato ma si allena,entrambi,altrimenti solo il sostituto

Conte Dra-culo
29-08-2004, 12:06
Se il giocatore infortunato reca la scritta acciaccato ma si allena*,entrambi,altrimenti solo il sostituto
Dove ho messo l'* andrebbe aggiunto...

*al momento dell'allenamento (venerdì h:04.30)

TeoVee
29-08-2004, 16:01
anke a me è capitata la stessa cosa, ho controllato e c'è la scritta acciaccato ma si allena: quindi per l'allenamento no problem???
lo prende normalmente e martedi in amikevole faccio giocare quello ke è entrato al suo posto??
Correggetemi se ho sbagliato.

MaD
29-08-2004, 16:38
Teoricamente puoi far giocare anche un terzo e far prendere l'allenamento anche a lui.

Jokmax
29-08-2004, 16:54
anke a me è capitata la stessa cosa, ho controllato e c'è la scritta acciaccato ma si allena: quindi per l'allenamento no problem???
lo prende normalmente e martedi in amikevole faccio giocare quello ke è entrato al suo posto??
Correggetemi se ho sbagliato.
Ciao gemello, mi spiace ma io invece ti devo dire di no...
ho l'esempio nella mia squadra con 2 difensori ke martedi mi si sono infortunati in partita.. io alleno difesa e anke se riportano la scritta "acciaccato ma si allena" venerdi nn hanno preso neanke l'1% d'allenamento..
L'unica cosa x cui ho il dubbio è ke nn so se il motivo sia stato il fatto ke entrambi si sono infortunati nei primi minuti..

Jok:D

EvilEmpireV
29-08-2004, 17:04
Ciao gemello, mi spiace ma io invece ti devo dire di no...
ho l'esempio nella mia squadra con 2 difensori ke martedi mi si sono infortunati in partita.. io alleno difesa e anke se riportano la scritta "acciaccato ma si allena" venerdi nn hanno preso neanke l'1% d'allenamento..
L'unica cosa x cui ho il dubbio è ke nn so se il motivo sia stato il fatto ke entrambi si sono infortunati nei primi minuti..

Jok:D
Quando ti si dice che se sono infortunati ma si allenano e l'allenamento lo prendono e' perche' e' vero...crapone:asd: :asd:
E non e' buddy che fa testo o qualunque altro gestionale..ma hattrick

MaD
29-08-2004, 17:51
Ciao gemello, mi spiace ma io invece ti devo dire di no...
ho l'esempio nella mia squadra con 2 difensori ke martedi mi si sono infortunati in partita.. io alleno difesa e anke se riportano la scritta "acciaccato ma si allena" venerdi nn hanno preso neanke l'1% d'allenamento..
L'unica cosa x cui ho il dubbio è ke nn so se il motivo sia stato il fatto ke entrambi si sono infortunati nei primi minuti..

Jok:D

Devi aggiungere i giocatori a mano nel tuo programma gestionale e ricorda che non rappresentano la Bibbia, anzi, se non li sai usare bene, sono dannosi.

Conte Dra-culo
29-08-2004, 20:02
Devi aggiungere i giocatori a mano nel tuo programma gestionale e ricorda che non rappresentano la Bibbia, anzi, se non li sai usare bene, sono dannosi.
Vero... me lo metterò nella firma... appena ho finito qui... ;)

Jokmax
30-08-2004, 11:11
Quando ti si dice che se sono infortunati ma si allenano e l'allenamento lo prendono e' perche' e' vero...crapone:asd: :asd:
E non e' buddy che fa testo o qualunque altro gestionale..ma hattrick
ah vabbè.. allora ok...:D
Teo.. i tuoi giocatori prenderanno l'allenamento!!!:asd:

Jok:D

Jokmax
30-08-2004, 11:12
Devi aggiungere i giocatori a mano nel tuo programma gestionale e ricorda che non rappresentano la Bibbia, anzi, se non li sai usare bene, sono dannosi.
thx;) ! uso buddy, ma nn so ke significhi metterli a mano...:confused: :rolleyes:

Jok:D

ingegnerlillo
30-08-2004, 11:53
quando visualizzi una partita, nell'ultimo menù a tendina se non mi sbaglio c'è scritto "aggiungi giocatore"...