PDA

Visualizza Versione Completa : specialità



anti
29-08-2004, 10:35
ciao!sono tornata tra voi con un nuovo dubbio: ho dei giocatori con specialità veloce tecnico e potente....in cosa potrebbero essermi piu utili..?
Altra domandina.. sono in rosso di 200k.. come faccio a risalire? nn voglio andare in fallmento.... help me...

predestinato
29-08-2004, 10:46
ciao!sono tornata tra voi con un nuovo dubbio: ho dei giocatori con specialità veloce tecnico e potente....in cosa potrebbero essermi piu utili..?
Altra domandina.. sono in rosso di 200k.. come faccio a risalire? nn voglio andare in fallmento.... help me...

Sicuramente un squadra composta da giocatori con abilità speciali possono determinare uno special event cioè un evento che per le loro caratteristiche puo avvantaggiarti e arrivare al gol o anche (nel caso di un centrocampista centrale o difensore centrale, imprevedibile) svantaggiarti.Chiaramente un giocatore tecnico e uno veloce devono avere il campo in buone condizioni per rendere al meglio, quindi se piove hanno un malus , mentre i potenti sono il contrario avvantaggiati nel caso di pioggia un po meno con il sereno.

le linee fondamentali dovrebbero essere queste.....:)

EvilEmpireV
29-08-2004, 10:51
Mentre la specialita' colpo di testa e' sconsigliata per i difensore ottima per le punte,cosi come l'imprevedibile che e' consigliata per ali e attaccanti e non per difensori e centrocampisti

Le abilita' speciali non contano per un portiere,che puo' essere imprevedibile o colpitore di testa senza crease SE negativi

Per i -200k beh...o ci posti la situazione economica,o calcoli che non e' affatto una situazione grave(qui si prende in considerazione come situazione grave dai -450k in giu')
Comunque se hai uno stadio da almeno 15.000 posti,un allenatore accettabile con carisma scarso non hai di che preoccuparti
Continua ad allenare i giovani e presto i debiti saranno solo un ricordo

EDIT:I giocatori veloci in caso di giornata afosa vanno incontro ad un calo delle prestazioni,cosi come i potenti(non se le condizioni climatiche sono ideali per una partita di calcio)

Uriele
29-08-2004, 10:52
Quoto andrea e per -200k non preoccuparti...Se hai lo stadio da 15000 e 5 portavoce dovresti riuscire a tenerlo a bada eliminando la parte di staff che non serve tipo psicologi o medici se non hai infortuni gravi

anti
29-08-2004, 10:53
ok andrea .. grazie per la dritta...piano piano sto imparando anche io....e per una che di calcio nn ne capiva molto è gia tanto...:)

anti
29-08-2004, 10:54
beh il mio stadio è da 17500... forse mi conviene assumere qualche portavoce in piu .. ne ho solo 3....lo staff l'ho ridimensionato un pò.. speriamo di risalire la china!!!

EvilEmpireV
29-08-2004, 10:55
beh il mio stadio è da 17500... forse mi conviene assumere qualche portavoce in piu .. ne ho solo 3....lo staff l'ho ridimensionato un pò.. speriamo di risalire la china!!!
assumi altri 2 portavoce..e vedrai che tutto andra' benissimo

Ottimismo,sempre

anti
29-08-2004, 10:58
beh devo per forza essere ottimista.. ho un allenatore che nn serve a nulla..tremendo in esperienza e accettabile in carisma... di quanto devo essere sopra nel bilancio per comprare un allenatore decente????

EvilEmpireV
29-08-2004, 11:01
beh devo per forza essere ottimista.. ho un allenatore che nn serve a nulla..tremendo in esperienza e accettabile in carisma... di quanto devo essere sopra nel bilancio per comprare un allenatore decente????
tanto quanto basta per comperarne uno da 79.500 euro o in su..basta che comperandolo non scendi sotto i 200k

anti
29-08-2004, 11:05
ok speriamo bene.. sabato gioco in casa e magar riesco a riempire lo stadio.....cosi appena risolvo la mia situazione finanziaria compro un buon allenatore...

Conte Dra-culo
29-08-2004, 12:05
Così si fa... una volta ingrandito lo stadio e comprato un allenatore accettabile sei a posto... un diamante è per sempre...

anti
29-08-2004, 12:06
ok allora grazie a tutti .. i vostri consigli sono sempre preziosi----alla prossimaaaa