Accedi

Visualizza Versione Completa : infortuni



killberl
29-08-2004, 08:55
sono almeno 4 partite che mi si inortunano 1 o più calciatori per gara, può essere dovuto al fatto che ho portato l'intensità dell'allenamento a 100%?
per recuperare meglio gli infortunati dovrei assumere medici, fisioterapisti etc?

davbar6
29-08-2004, 09:07
Penso che il fattore fortuna sia decisivo. Per dirti a me anche ieri me ne sono infortunati due (tutte due in difesa) e fanno 14 infortuni nelle ultime 8 settimane. All'inizio pensavo fosse dovuto al fatto che allenavo al 100% (con tre fisio), e per questo mi ero ridotto al 90% (con zero fisio anche per risparmiare un poco sullo staff) e gli infortuni sono continuati. Risultato: adesso ho 6 medici che di certo non stanno con le mani in mano e si guadagnano lo stipendio dato che attualmente ho 4 infortuni in rosa! :-)

Cmq sono ottimista! :-)

EvilEmpireV
29-08-2004, 09:23
I medici vanno assunti solo se si hanno infortunati gravi in rosa(da 4 settimane in su,anche 2 se il calciatore e' essenziale per la squadra)e se l'infortunato e' dai 28/29 anni in su e a condizione che siano giocatori forti.Non vale la pena spender soldi per i medici per far guarire una pippa^_^

I fisioterapisti,vanno tenuti sempre,da 1 a 3,oltre i 3 sono gia' troppi,salvo non si abbiano 40 milioni di euro in cassa^_*

Ottimismo,sempre

kingpin
29-08-2004, 13:29
Mi è venuto un dubbio leggendo questo thread, infatti volevo chiedere se per esempio ho un giocatore infortunato di 2 settimana e non voglio assumere un medico questo guarisce da solo in 2 settimane giusto ?

I medici servono solo per ridurre i tempi di recupero mentre i fisio per prevenire gli infortuni è cosi' ??





http://img42.exs.cx/img42/2566/indiano1.jpg


http://www.ht-arena.com/fckingpin/index.php?page=news

Bagonghe
29-08-2004, 13:48
Anche l'età fa la differenza, ci dovrebbe essere una tabella con alcuni esempi relativi alle settimane di guarigione in base all'età e ai medici utilizzati... io per esempio ho l'allenatore infortunato con una "diagnosi" di 3 settimane, con due medici e gia con 3 settimane di cura qualche cambiamento si è visto, è passato a 4 settimane di infortunio:) Poveraccio... quasi quasi licenzio i medici e lo faccio diventare il giocatore "più infortunato" della storia di hattrick!