PDA

Visualizza Versione Completa : Nuove frasi?



lelle
14-11-2006, 19:28
24° minuto: Che pivello! Jef Schaars indugia a contestare l'assegnazione di una rimessa laterale permettendo a Claudio Salvo di entrare in area indisturbato e trafiggere il portiere con un piattone angolato - Questo lo mando a giocare con i Pulcini! - sbraita l'allenatore scalciando violentemente una borraccia: 2 a 1. :asd:

kekko
14-11-2006, 20:00
fa molto mazzone eheh....non male

Uafa
14-11-2006, 20:08
...dopo una brutta entrata da dietro al 45°. L'infrazione appena registrata ha causato una contusione a Stephan Sikkema.

Vi risulta di averla già letta la parte in grassetto? E' la prima volta ke mi capita.

ca-nap
14-11-2006, 20:20
"Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Alfred Oesch liberissimo di concludere a tu per tu con Alberto Salgueiro, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle"

:suspi:

Uafa
14-11-2006, 20:22
Questa c'era già, mi pare di averla letta in passato.

ca-nap
14-11-2006, 20:28
Questa c'era già, mi pare di averla letta in passato.

doh! :p ok, io nn l'avevo ancora vista...
così come la tua contusione ... :suspi:

Mr _Lellino
14-11-2006, 20:35
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Pierluigi Salmi di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Viktor Radebeul che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 2

carpa87
14-11-2006, 21:23
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Pierluigi Salmi di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Viktor Radebeul che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 2

Questa c'era già se nn mi sbaglio...

Hyypia
14-11-2006, 21:36
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato, impedisce a Pierluigi Salmi di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia, è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Viktor Radebeul che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 2
:old:

:D

Dampyr
14-11-2006, 21:38
"Brutto movimento della difesa centrale ospite, che in malaugurato tentativo di attuare la tattica del fuorigioco, lascia Alfred Oesch liberissimo di concludere a tu per tu con Alberto Salgueiro, quest'ultimo riesce quasi a sradicare il pallone dai piedi dell'attaccante in uscita, il rimpallo è però sfavorevole all'estremo difensore ospite che vede il pallone depositarsi in rete alle sue spalle"

:suspi:
Io ho segnato sabato così :asd:

ca-nap
14-11-2006, 22:17
Io ho segnato sabato così :asd:

tzè, poca tattica e molto (___o___) :sisi: :sisi: :sisi:

:asd:

soullessguy
15-11-2006, 11:47
:old:


:sisi:

http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=31018&highlight=giornalisti

MassimoZiogalko
15-11-2006, 12:29
io ho letto questa...

"Forse voleva proprio fare quel gioco illusionistico o forse no, resta il fatto che quella sciabolata sotto gli incroci i tifosi avversari se la ricorderanno per parecchio tempo. Emanuele Cianflone è già l'idolo dei suoi tifosi, lo sciabolone per loro.1-1 e palla al centro.

lelle
15-11-2006, 13:21
io ho letto questa...

"Forse voleva proprio fare quel gioco illusionistico o forse no, resta il fatto che quella sciabolata sotto gli incroci i tifosi avversari se la ricorderanno per parecchio tempo. Emanuele Cianflone è già l'idolo dei suoi tifosi, lo sciabolone per loro.1-1 e palla al centro.
M I T I C A :asd:

MassimoZiogalko
15-11-2006, 13:40
M I T I C A :asd:

:asd: :asd: :asd:

ILM
15-11-2006, 23:37
Visibilmente intimorito dai cori del caloroso pubblico di casa, il direttore di gara concede un discutibilissimo tiro dagli undici metri a Atletico. Magnus Josefsson, adibito alla battuta, non sbaglia, ma tutti ci chiediamo se l'arbitro menzionerà sul referto lo striscione comparso in curva: "Via Taranto 112, buon ritorno a casa".


Questa resta la migliore...:asd: :asd:

Dampyr
15-11-2006, 23:39
Qualcuno si ricorda la partita dov'era comparsa la gigantografia di marrundo? :asd:

EDIT: trovata! 82871134 Però non corrisponde.... in teoria la frase era questa
"Giornata afosa a Faebury, dove 933 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. In curva compare una singolare gigantografia di marrundo."

Mah.. :suspi:

ILM
16-11-2006, 01:58
Qualcuno si ricorda la partita dov'era comparsa la gigantografia di marrundo? :asd:

EDIT: trovata! 82871134 Però non corrisponde.... in teoria la frase era questa
"Giornata afosa a Faebury, dove 933 spettatori si sono presentati per la partita di oggi. In curva compare una singolare gigantografia di marrundo."

Mah.. :suspi:

Ma chi diamine è marrundo? :suspi:

Dampyr
16-11-2006, 02:00
Ma chi diamine è marrundo? :suspi:
:eek: :eek: :eek:
Sacrileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegio!!! :suspi:

:asd:

E' il vincitore degli ultimi 3 (questo compreso) campionati di serie A. ;)

ILM
16-11-2006, 02:02
:eek: :eek: :eek:
Sacrileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegio!!! :suspi:

:asd:

E' il vincitore degli ultimi 3 (questo compreso) campionati di serie A. ;)

Ops...:asd: :asd: :asd:

Vado a picchiare il mio Direttore dell'Ufficio Stampa per non avermi informato...:sisi:

kekko
16-11-2006, 11:23
:asd:

anzul
22-12-2006, 00:16
:eek: :eek: :eek:
Sacrileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeegio!!! :suspi:

:asd:

E' il vincitore degli ultimi 3 (questo compreso) campionati di serie A. ;)

...e anche dei prossimi 6 o 7! :asd: