PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20 WC-VIII] Italia-Ungheria



Lestat
14-11-2006, 19:19
Commenti alla notizia [U.20 WC-VIII] Italia-Ungheria (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=35838)

La situazione è di quelle critiche ma semplicissime, se vinciamo continuiamo a sperare, se perdiamo siamo fuori.
L'attenzione è però concentrata sul "prepartita", ossia su come si comporteranno i nuovi server: si giocherà o no ? Si recupera o viene mostrata una partita "in differita" ?
Lo scopriremo solo vivendo :D

Tra il partito degli ottimisti-ma-confusi, c'è senza dubbio il misterino draghetto che è comunque già in clima partita:

Ciao ragazzi,

Oggi ci giochiamo il tutto per tutto, speriamo la fortuna ce la dia buona, purtroppo avevo deciso di cambiare un attimo la formazione ma non è più possibile, quindi speriamo che la scelta fatta sabato fosse corretta!

Fanti e Zamperini hanno recuperato e sono in squadra, però la partita è data per giocata lunedi (almeno così sembra), speriamo che non sia così altrimenti sarebbero tutti e 2 infortunati.
Loro avevano detto che le partite sarebbero state spostate a martedi, ma se sono state calcolate il lunedi e mostrate il martedi, non mi sembra proprio così... non so ragazzi, speriamo che HT_Bjorn ce la mandi buona :D

slaine
14-11-2006, 19:58
Fanti e Zamperini hanno recuperato e sono in squadra, però la partita è data per giocata lunedi (almeno così sembra), speriamo che non sia così altrimenti sarebbero tutti e 2 infortunati.
:eek:

Lestat
14-11-2006, 20:05
Niente recupero ma differita.

Abbiamo perso 2-1, siamo a casa.

A più tardi per un esame più dettagliato della partita

Dampyr
14-11-2006, 20:07
Niente recupero ma differita.

Abbiamo perso 2-1, siamo a casa.

A più tardi per un esame più dettagliato della partita
Alla faccia di PIC, MOTS e contropiedi... :(

EDIT: e tu dove l'hai vista? :suspi:

ARIEDIT: Id trovato in conference 96594908

Mi pare che il malumore verso gli svedesi per la gestione degli infortunait (Cabrini) durante il down stia per esplodere...

white4781
14-11-2006, 20:49
e alla fine la cazzata in Svezia l'hanno fatta..... partita calcolata oggi ma con la formazione settata di ieri e oggi intoccabile..... quindi Cabrini out....

stendiamo un velo pietoso sull'allenatore di Cabrini sul quale ogni commento è totalmente privo di parole degne di questo sito.

fuori dal mondiale, ma è solo una mia impressione o questa è stata un'occasione letteralmente buttata (anche per sfiga cmq...)?!?!

Dampyr
14-11-2006, 20:50
e alla fine la cazzata in Svezia l'hanno fatta..... partita calcolata oggi ma con la formazione settata di ieri e oggi intoccabile..... quindi Cabrini out....

stendiamo un velo pietoso sull'allenatore di Cabrini sul quale ogni commento è totalmente privo di parole degne di questo sito.

fuori dal mondiale, ma è solo una mia impressione o questa è stata un'occasione letteralmente buttata (anche per sfiga cmq...)?!?!
Io c'ho visto tanta sfiga...
Ho idea che l'alenatore di CAbrini vedrà il suo guestbook inondato di messaggi poco piacevoli..

slaine
14-11-2006, 21:01
stendiamo un velo pietoso sull'allenatore di Cabrini sul quale ogni commento è totalmente privo di parole degne di questo sito.!
non riesco ad accedere alla conf...che ha combinato?

Dampyr
14-11-2006, 21:10
non riesco ad accedere alla conf...che ha combinato?
Era stato esplicitamente chiesto agli allenatori di non giocare le amichevoli con i nazionali martedì sera ma i giorni successivi...ovviamente Cabrini l'ha giocata, e s'è rotto +3

slaine
14-11-2006, 21:13
Era stato esplicitamente chiesto agli allenatori di non giocare le amichevoli con i nazionali martedì sera ma i giorni successivi...ovviamente Cabrini l'ha giocata, e s'è rotto +3
:(

claudio1
14-11-2006, 21:22
fuori dal mondiale, ma è solo una mia impressione o questa è stata un'occasione letteralmente buttata (anche per sfiga cmq...)?!?!

Beh al terzo turno di un mondiale non si può certo passeggiare, quindi non è che la qualificazione ce la portavamo da casa. Comunque secondo me siamo stati eliminati con molta sfortuna, avevamo la U20 più forte di sempre e, a parte questo turno, Draghetto si è comportato benissimo. E' stata la miglior gestione dell'U20 da quando seguo hattrick secondo me.

Lestat
14-11-2006, 21:28
Era stato esplicitamente chiesto agli allenatori di non giocare le amichevoli con i nazionali martedì sera ma i giorni successivi...ovviamente Cabrini l'ha giocata, e s'è rotto +3

Non solo, in pratica la formazione della nazionale è rimasta quella fissata prima del down dove Cabrini era titolare e sano: si è infortunato nell'amichevole di oggi alle 19 e a causa di un imprevisto vuoto spazio-temporale si è ritrovato infortunato +3 per la partita "in differita" della nazionale alle ore 20 O_o

Ma non è tutto, dato che per lo stesso buco spazio-temporale Fanti e Zamperini che erano infortunati prima del down sono regolarmente scesi in campo..

Sono confuso

slaine
14-11-2006, 21:41
Non solo, in pratica la formazione della nazionale è rimasta quella fissata prima del down dove Cabrini era titolare e sano: si è infortunato nell'amichevole di oggi alle 19 e a causa di un imprevisto vuoto spazio-temporale si è ritrovato infortunato +3 per la partita "in differita" della nazionale alle ore 20 O_o

Ma non è tutto, dato che per lo stesso buco spazio-temporale Fanti e Zamperini che erano infortunati prima del down sono regolarmente scesi in campo..
forse dipende dal momento "esatto" in cui Cabrini si è fatto male? :confused:
però uscire così è brutto eh...

ReibeN
14-11-2006, 21:49
Certo è desolante vedere questi pastrocchi degli HT, resta però una grande partita impostata dal ct ungherese che se l'è giocata in modo perfetto e avrebbe potuto fare quel risultato con o senza cabrini.

white4781
15-11-2006, 01:00
Beh al terzo turno di un mondiale non si può certo passeggiare, quindi non è che la qualificazione ce la portavamo da casa. Comunque secondo me siamo stati eliminati con molta sfortuna, avevamo la U20 più forte di sempre e, a parte questo turno, Draghetto si è comportato benissimo. E' stata la miglior gestione dell'U20 da quando seguo hattrick secondo me.

non discuto assolutamente Draghetto, dopo la cagata iniziale di Turati dal punto di vista puramente tattico io non gli rimprovero molto, anche la scelta di puntare su pochi uomini per l'esperienza è condivisibile, poi se si è sfigati e Zamperini si fa +7 all'ultimo e Fanti si fa male 2 volte in un mese non è che ci si può fare molto...

però come dici tu, questa era l'U20 più forte di sempre.... un po' di rammarico rimane, e anche la scelta di quel tipo di 4-3-3 con il portogallo mi ha fatto storcere il naso (certo poi loro segnano su un lato scarso vs fuoriclasse e la cosa diventa senza senso logico, ma vabbé)


Certo è desolante vedere questi pastrocchi degli HT, resta però una grande partita impostata dal ct ungherese che se l'è giocata in modo perfetto e avrebbe potuto fare quel risultato con o senza cabrini.

con Cabrini avremmo fatto qualcosa in più in mezzo, e soprattutto l'esperienza sarebbe stata diversa.... e magari saltava fuori lo SE esperienza....

draghetto
15-11-2006, 01:01
Ciao :(

Ho gia fatto i miei complimenti all'ungherese di persona su MSN, cabrini o non cabrini non sarebbe cambiato molto, forse un 2-2 ma non è che sarebbe cambiato molto, se non rimandare l'eliminazione di 3 giorni

Purtroppo la fortuna non ci ha assistito nel girone chiave, è andata così, tornassi indietro forse cambierei qualcosa, ma se devo essere sincere non so neanche cosa!!!

Ho giocato, rischiando, forse troppo, con la speranza di arrivare in semifinale. è andata male, ma tornassi indietro seguirei la stessa linea.... almeno posso dire che ci ho provato

Tra l'altro oggi volevo togliere il DC off, ma non sarebbe cambiato molto, avendo lui fatto normal

white4781
15-11-2006, 01:03
forse dipende dal momento "esatto" in cui Cabrini si è fatto male? :confused:
però uscire così è brutto eh...

la cosa di Cabrini è corretta. Amichevole alle 19, si fa male quasi subito, e non può giocare con la U20 alle 20. Ok.

la minchiata sta tutta nel fatto che Draghetto non poteva modificare la formazione, perché il termine per la modifica ultima è rimasto il lunedì alle 19.45

ReibeN
15-11-2006, 11:28
Ciao :(

Ho gia fatto i miei complimenti all'ungherese di persona su MSN, cabrini o non cabrini non sarebbe cambiato molto, forse un 2-2 ma non è che sarebbe cambiato molto, se non rimandare l'eliminazione di 3 giorni

Purtroppo la fortuna non ci ha assistito nel girone chiave, è andata così, tornassi indietro forse cambierei qualcosa, ma se devo essere sincere non so neanche cosa!!!

Ho giocato, rischiando, forse troppo, con la speranza di arrivare in semifinale. è andata male, ma tornassi indietro seguirei la stessa linea.... almeno posso dire che ci ho provato

Tra l'altro oggi volevo togliere il DC off, ma non sarebbe cambiato molto, avendo lui fatto normal

hai avuto modo di parlare con il proprietario di Cabrini?

slaine
15-11-2006, 11:32
la cosa di Cabrini è corretta. Amichevole alle 19, si fa male quasi subito, e non può giocare con la U20 alle 20. Ok.
ok, ieri non sono riuscito ad accedere alla conf e non sapevo di questo...certo però che questi infortuni arrivati così alla fine sono stati un problemino non da poco...

la minchiata sta tutta nel fatto che Draghetto non poteva modificare la formazione, perché il termine per la modifica ultima è rimasto il lunedì alle 19.45
ecco, questa non la capisco...perchè non dare la possibilità di modificare la formazione visto che i giocatori potrebbero rompersi come effettivamente succede?

white4781
15-11-2006, 11:42
ecco, questa non la capisco...perchè non dare la possibilità di modificare la formazione visto che i giocatori potrebbero rompersi come effettivamente succede?

HomerJay in conf ieri ha provato a spiegare la cazzata in questo modo:
partita fissata per lunedì ore 20.
posticipata a martedì ore 20, con conseguente slittamento del calcolo dopo le amichevoli.
fino a qui tutto giusto e corretto.

la VISUALIZZAZIONE della data RESTA lunedì ore 20. Quindi il sistema in automatico chiude la possibilità di modificare la formazione alle 19.45 di lunedì. Il fatto che poi la partita sarà calcolata il giorno dopo non intacca il fatto che la chiusura della formazione sia avvenuta 24 ore prima.


in pratica, si sono dimenticati di cambiare la visualizzazione della data di inizio.


ogni commento è superfluo....

Noevdia
15-11-2006, 11:43
Scusate se mi intrometto in territori che non mi competono...
Ma se sto Cabrini non venisse più convocato? Abbiamo dei degni sostituti?
Ultima domanda; ma l'allenatore della nazionale (Archetti in questo caso), conta poco o invece è essenziale?

white4781
15-11-2006, 11:46
hai avuto modo di parlare con il proprietario di Cabrini?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

cioè, se ancora non l'avete fatto, guardate perché Cabrini ha giocato in amichevole e non in campionato...........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

NON CI CREDO. NON HO PAROLE PER IL PROPRIETARIO DI CABRINI.

si vende la partita di sabato per non far arrivare secondo un tizio, fa giocare le merde, fa perdere un possibile punto esperienza a Cabrini, lo fa giocare martedì, dopo che è stato espressamente chiesto di non far giocare il martedì gli U20, e GIUSTAMENTE si rompe. Speravo si rompesse +9. E speravo nella sconvocazione immediata per fargliela pagare.

oltre che stordito pure anti-sportivo, non c'è che dire, i signori esistono dovunque.... :mad: :mad:

Dampyr
15-11-2006, 11:48
Scusate se mi intrometto in territori che non mi competono...
Ma se sto Cabrini non venisse più convocato? Abbiamo dei degni sostituti?
Ultima domanda; ma l'allenatore della nazionale (Archetti in questo caso), conta poco o invece è essenziale?
Cabrini è 20enne.... uscirà cmq dalla nazionalina. L'allenatore si tiene per il carisma.

ReibeN
15-11-2006, 13:08
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....

cioè, se ancora non l'avete fatto, guardate perché Cabrini ha giocato in amichevole e non in campionato...........:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

NON CI CREDO. NON HO PAROLE PER IL PROPRIETARIO DI CABRINI.

si vende la partita di sabato per non far arrivare secondo un tizio, fa giocare le merde, fa perdere un possibile punto esperienza a Cabrini, lo fa giocare martedì, dopo che è stato espressamente chiesto di non far giocare il martedì gli U20, e GIUSTAMENTE si rompe. Speravo si rompesse +9. E speravo nella sconvocazione immediata per fargliela pagare.

oltre che stordito pure anti-sportivo, non c'è che dire, i signori esistono dovunque.... :mad: :mad:

un mito

ALE041084
15-11-2006, 13:14
un mito
no ..... scusate il termine no stronzo ....

Lestat
15-11-2006, 13:24
Bboni !

Ha uno dei migliori prospetti italiani a centrocampo, non l'ha messo in campionato è logico che lo mette in amichevole, altrimenti perde una settimana di allenamento..newsletter o no, draghetto doveva immaginarlo da sabato che Cabrini avrebbe giocato l'amichevole

white4781
15-11-2006, 13:39
Bboni !

Ha uno dei migliori prospetti italiani a centrocampo, non l'ha messo in campionato è logico che lo mette in amichevole, altrimenti perde una settimana di allenamento..newsletter o no, draghetto doveva immaginarlo da sabato che Cabrini avrebbe giocato l'amichevole

sì ma il discorso è perché l'ha messo in amichevole e non in campionato.... dai onestamente ha fatto una merdata.... e alla fine c'è andata di mezzo soprattutto l'U20....
e poi Drago l'aveva chiesto di non giocare di martedì.....

tra l'altro, se lui si fosse fatto male nel secondo tempo dell'amichevole, Draghetto non avrebbe potuto saperlo,e cmq Cabrini non avrebbe giocato in U20...

slaine
15-11-2006, 13:40
draghetto doveva immaginarlo da sabato che Cabrini avrebbe giocato l'amichevole
e...????
non schierarlo?
o schierarlo sperando che non succedesse nulla o che HT gli permettesse di cambiare la formazione all'ultimo?

comunque decideva mi sa che cambiava poco, siamo usciti potendo imputare al misterino forse troppa sicurezza nel 4-3-3 CA contro il Portogallo ma che sfiga anche in quella partita...peccato, veramente peccato...

Lestat
15-11-2006, 13:47
sì ma il discorso è perché l'ha messo in amichevole e non in campionato.... dai onestamente ha fatto una merdata.... e alla fine c'è andata di mezzo soprattutto l'U20....
e poi Drago l'aveva chiesto di non giocare di martedì.....


Si, in effetti la magagna è il non averlo fatto giocare sabato, ma resta da vedere quando draghetto ha chiesto di non schierare i nazionali in amichevole: se lo ha fatto dopo la partita di campionato di sabato, ormai era troppo tardi !




tra l'altro, se lui si fosse fatto male nel secondo tempo dell'amichevole, Draghetto non avrebbe potuto saperlo,e cmq Cabrini non avrebbe giocato in U20...

Ma questo è successo, solo che si è infortunato nel primo tempo e draghetto ha appreso dell'infortunio alle 19:30, credendo che si fosse infortunato in U.20 e comunque non poteva cambiare la formazione per la dimenticanza dei dev

Lestat
15-11-2006, 13:50
e...????
non schierarlo?


No, ma non ha senso recriminare quando in pratica si sapeva da sabato che Cabrini era a rischio infortunio

white4781
15-11-2006, 13:51
Ma questo è successo, solo che si è infortunato nel primo tempo e draghetto ha appreso dell'infortunio alle 19:30, credendo che si fosse infortunato in U.20 e comunque non poteva cambiare la formazione per la dimenticanza dei dev

mettiamo caso che i Dev avessero cambiato la scadenza e Draghetto avesse potuto cambiare formazione.

Cabrini si fa male all'89° dell'amichevole. Draghetto non può saperlo, lo lascia in formazione, ma Cabrini cmq non giocherà in U20 essendo già infortunato nel database.
Insomma, da questo abbiamo imparato che: MAI FAR GIOCARE 2 PARTITE IN CONTEMPORANEA.:)

Noevdia
15-11-2006, 13:59
Ma chi gioca con la nazionale non prende l'allenamento? Domanda imbarazzante...

Lestat
15-11-2006, 14:06
mettiamo caso che i Dev avessero cambiato la scadenza e Draghetto avesse potuto cambiare formazione.

Cabrini si fa male all'89° dell'amichevole. Draghetto non può saperlo, lo lascia in formazione, ma Cabrini cmq non giocherà in U20 essendo già infortunato nel database.
Insomma, da questo abbiamo imparato che: MAI FAR GIOCARE 2 PARTITE IN CONTEMPORANEA.:)

Non è detto, come draghetto ha visto il +3 dell'infortunio qualche minuto prima che si potesse leggere in cronaca (tra le 19:25 e le 19:30 è apparso il +3, mentre Cabrini si è infortunato al 43° ossia alle 19:43) così avrebbe potuto vederlo molto prima se l'infortunio fosse capitato nel secondo tempo: IMHO il secondo tempo è calcolato durante i 15 minuti dell'intervallo, quindi entro le ore 20 già si sapeva, mentre altri sostengono che la partita venga calcolata nei 15 minuti che va dal lockout della formazione all'inizio della partita o comparsa della cronaca..

Comunque la conclusione è la stessa, le partite in contemporanea sono un caos :sisi:


Per fare chiarezza ti riporto un post dove ho cercato di ricostruire ciò che può essere successo:

- orario indefinito: Fanti e Zamperini sfruttano il down per recuperare dall'infortunio e diventano schierabili

- ore 18:45: viene calcolato il primo tempo delle amichevoli in Italia, Cabrini è in campo e si infortuna. HT lo sa, il mondo non ancora O_O

- ore 19:30: arriva la cronaca delle amcihevoli, draghetto vede Cabrini+3 e pensa erroneamente che si sia infortunato con la nazionale visto che lo aveva schierato

- ore 19:43: la cronaca riporta l'infortunio di Cabrini in amichevole. draghetto e swan iniziano a spiegarsi l'arcano ma non possono cambiare la formazione impostata prima del down..!

- ore 19:45: viene calcolata l'intera partita Italia-Ungheria e il resto delle partite U.20. Questo causa un nuovo down del sito

- ore 20: appare l'intera cronaca di Italia-Ungheria, Fanti e Zamperini ci sono, Cabrini no, l'italia è fuori

Lestat
15-11-2006, 14:09
Ma chi gioca con la nazionale non prende l'allenamento? Domanda imbarazzante...

Le partite della nazionale non contano per l'allenamento dei giocatori ;)

white4781
15-11-2006, 14:17
avevo letto il tuo post in conf con l'orario.... cmq concordo le contemporanee sono davvero ingestibili....

slaine
15-11-2006, 14:35
No, ma non ha senso recriminare quando in pratica si sapeva da sabato che Cabrini era a rischio infortunio
sono d'accordo ma mi domando cosa si poteva fare di diverso...ovviamente, questi discorsi lasciano il tempo che trovano perchè magari (probabilmente) avremmo perso lo stesso ma se uno devesse tentare di estrarre una lezione da tutto ciò sarebbe di...??? :confused:

Dampyr
15-11-2006, 14:35
In conference c'è chi se n'è uscito con un "forza ungheria"... che tristezza.

white4781
15-11-2006, 14:42
In conference c'è chi se n'è uscito con un "forza ungheria"... che tristezza.

:sisi: :sisi: :sisi: concordo... che tristezza....

Lestat
15-11-2006, 14:45
ma se uno devesse tentare di estrarre una lezione da tutto ciò sarebbe di...??? :confused:

Non c'è mica sempre una lezione da trarre :asd:

E' andata così e basta

Dampyr
15-11-2006, 14:46
ma se uno devesse tentare di estrarre una lezione da tutto ciò sarebbe di...??? :confused:
Usare i multiskill al posto dei monoskill in U20 è un suicidio.
La svezia avanza con 3 PIC perchè ha le skill più alte, non la maggiore variabilità tattica.

slaine
15-11-2006, 14:50
non credo ci siano questi grandi multiskill in U.20 :suspi: in generale...

Dampyr
15-11-2006, 14:53
non credo ci siano questi grandi multiskill in U.20 :suspi: in generale...
Riporto quanto detto da Draghetto in Conference (e per dire mi viene in mente Ragusa usato al posto di D'andrea e Iodice, più forti in cross ma meno in passaggi):


Lungi da me il voler far polemica ma il fatto che il puntare su un gruppo ristretto di giocatori sia un errore non è vero, l'ho spiegato numeri alla mano in un thread di un pò di tempo fa, macao è passato come colui che ha fatto quest'errore, mentre non è statoun errore ma è matematicamente il modo migliore per avere un'esperienza di squadra il più alta possibile

Aristoteles non è stato convocato perchè abbiamo deciso di punta su ragusa che era veloce ed aveva passaggi, se è per questo c'era anche iodice che era ancora meglio di Aristoteles, ma entrambi quando sarebbero serviti non erano in condizione e non sono stati chiamati

Purtroppo di giocatori ce ne sono tanti, e non si può puntare su tutti, io ho detto che preferivo i giocatori multi e così ho fatto non convocando quasi nessun monoskill a scapito della primaria per avere una maggiore libertà nei riposizionamenti

Sulla comunicazione non posso dire nulla, macao era bravissimo in questo, io non lo sarei comunque stato e purtroppo la situazione iniziale ha ulteriormente peggiorato questo aspetto, e me ne dispiaccio

slaine
15-11-2006, 14:55
ah...

draghetto
15-11-2006, 15:10
Allora io non ho parlato di multiskill, ma ho detto non monoskill, il punto è che ho valutato molto di più un punto in più in secondaria che un allenamento in primaria, quindi quasi tutti i miei convocati avevano passaggi/difesa o quello che volete almeno accettabile (questo per il gruppo storico)

I monoskill li ho iniziati a convocare quest'anno, l'italia è inferiore ad altre nazioni in primaria e questo è un dati di fatto, secondo me è molto più conveniente perdere un attimo in + in primaria, ma avere ottime secondarie/specialità

magari è un errore, non lo so, secondo me anche solo con i monoskill non saremmo andati da nessuna parte in più, rispetto a quello che ho fatto con questa rosa, però la riprova non ce l'avrò

Dampyr
15-11-2006, 15:12
magari è un errore, non lo so, secondo me anche solo con i monoskill non saremmo andati da nessuna parte in più, rispetto a quello che ho fatto con questa rosa, però la riprova non ce l'avrò
Ripropongo a mo' di domanda quanto già detto prima: la svezia che passerà quasi sicuramente (ma togliamoci pure il quasi) con 3 PIC si sa che strategia di convocazioni ha usato?
E poi permettimi... visto che solitamente (cosa che mi vede in disaccordo) si considera multiskill chi ha un minimo (e anche qua...vabbè) di difesa o passaggi, dicendo "non monoskill" fatico a pensare a qualcosa di diverso.. ;)

Gilardino20
15-11-2006, 15:20
visto che solitamente (cosa che mi vede in disaccordo) si considera multiskill chi ha un minimo (e anche qua...vabbè) di difesa o passaggi, dicendo "non monoskill" fatico a pensare a qualcosa di diverso.. ;)Sono cose diverse. A livello di nazionali (soprattutto U20) non si può considerare multiskill gente con accettabile

Dampyr
15-11-2006, 15:22
Sono cose diverse. A livello di nazionali (soprattutto U20) non si può considerare multiskill gente con accettabile
e quindi a livello di nazionale a cosa serve sacrificare la primaria per delle secondarie accettabili? ;)

ReibeN
15-11-2006, 15:26
Non è detto, come draghetto ha visto il +3 dell'infortunio qualche minuto prima che si potesse leggere in cronaca (tra le 19:25 e le 19:30 è apparso il +3, mentre Cabrini si è infortunato al 43° ossia alle 19:43) così avrebbe potuto vederlo molto prima se l'infortunio fosse capitato nel secondo tempo: IMHO il secondo tempo è calcolato durante i 15 minuti dell'intervallo, quindi entro le ore 20 già si sapeva, mentre altri sostengono che la partita venga calcolata nei 15 minuti che va dal lockout della formazione all'inizio della partita o comparsa della cronaca..

Comunque la conclusione è la stessa, le partite in contemporanea sono un caos :sisi:


Per fare chiarezza ti riporto un post dove ho cercato di ricostruire ciò che può essere successo:

- orario indefinito: Fanti e Zamperini sfruttano il down per recuperare dall'infortunio e diventano schierabili

- ore 18:45: viene calcolato il primo tempo delle amichevoli in Italia, Cabrini è in campo e si infortuna. HT lo sa, il mondo non ancora O_O

- ore 19:30: arriva la cronaca delle amcihevoli, draghetto vede Cabrini+3 e pensa erroneamente che si sia infortunato con la nazionale visto che lo aveva schierato

- ore 19:43: la cronaca riporta l'infortunio di Cabrini in amichevole. draghetto e swan iniziano a spiegarsi l'arcano ma non possono cambiare la formazione impostata prima del down..!

- ore 19:45: viene calcolata l'intera partita Italia-Ungheria e il resto delle partite U.20. Questo causa un nuovo down del sito

- ore 20: appare l'intera cronaca di Italia-Ungheria, Fanti e Zamperini ci sono, Cabrini no, l'italia è fuori

Ma siamo sicuri che il +3 di cabrini sia comparso alle 19.30? No perchè tra l'accorgersene alle 19.30 e il comparire dell'infortunio alle 19.30 le cose cambiano radicalmente. Poi ho sentito in conf che la partita amichevole di cabrini tardava a dare aggiornamenti quindi ci sta che il calcolo della partita abbia subito ritardi.
Io la vedo come Homerjay, ovvero che la partita viene calcolata in quei 15 minuti prima dell'inizio della cronaca. Nella pausa tra primo e secondo tempo non succede una beneamenta cippa e lo dimostra il fatto che non ci sono mai ritardi di cronaca nel secondo tempo.


Poi volevo capire una cosa riguardo al puntare o meno sull'exp per una rosa ristretta in u20. Norvegia e Estonia nelle scorse edizioni non hanno forse puntato anche loro sulla exp?

draghetto
15-11-2006, 15:28
Serve ad aver maggiori valutazioni nelle tattiche oppure nel pompare difesa o attacco quando serve

Tornassi indietro riprenderei ancora gli stessi giocatori, prenderei tutta la vita un titanico+0 ma accettabile in passaggi invece che un titanico+2 ma tremendo o scarso, questa è la scelta che ho fatto, e l'avevo detto anche nel mio programma che le secondarie le avrei considerate molto

La svezia è passata bene anche e soprattutto ai 3 pic nel girone precedente, se fosse arrivata lei con 2 e noi con 3, il calendario di merda se lo sarebbero beccato loro.... non dico che è COLPA della sfortuna nel giorne precedente, ma questo calendario dipende al 90% da quello che è successo prima

Gilardino20
15-11-2006, 15:28
e quindi a livello di nazionale a cosa serve sacrificare la primaria per delle secondarie accettabili? ;)Parlavo della differenza multiskill/non monoskill.

Anche secondo me non bisogna sacrificare troppo a livello di primaria, al massimo puntare sui multiskill ma in un'ottica graduale e ponderata :)

Dampyr
15-11-2006, 15:32
Tornassi indietro riprenderei ancora gli stessi giocatori, prenderei tutta la vita un titanico+0 ma accettabile in passaggi invece che un titanico+2 ma tremendo o scarso, questa è la scelta che ho fatto, e l'avevo detto anche nel mio programma che le secondarie le avrei considerate molto

Per quello che conta, è il motivo per cui non ti ho votato, anche se le vicende dell'U20 finora avevano coinvolto anche me. Anche se al momento topico qualcosa è mancato.

draghetto
15-11-2006, 15:44
Per quello che conta, è il motivo per cui non ti ho votato, anche se le vicende dell'U20 finora avevano coinvolto anche me. Anche se al momento topico qualcosa è mancato.

Non ti nego che sono molto deluso anche io, ci ho messo veramente tanto tempo in questa avventura, chiedi a mg quanto tempo abbiamo passato a studiare tutte le opzioni

Purtroppo tra calendario, sfortuna e mia voglia di cercare di vincere qualcosa e di non accontentarsi non siamo riusciti a giocarci al meglio questa terza fase, e sicuramente qualche scelta non perfetta in questa partita è stata fatta, succede ho giocato 20 partite, prima o poi doveva succedere che non imbroccassi la scelta

ok ok non ripetermi dell'albania... che ho fatto bene :D :D