PDA

Visualizza Versione Completa : Per i signori della finanza creativa!!!



jackettino
29-08-2004, 01:12
Stasera ero in vena di pazzie e dopo aver cabiato l'allenatore (accettabile/scarso) ho acquistato anche un giocatore e la mia finanza è finita a -111K c'era un altro giocatore che mi interessava comprare ma hattrck non mi ha permesso di offrire piu di 89 K.........
Ma non era che finche non sei sotto di 200k potevi spendere ancora o mi sbaglio?????
E quanti economisti mi consigliate di prendere????

epifanio
29-08-2004, 01:23
puoi spendere al massimo fino ad arrivare a -200k
bilancio previsto + offerte che vuoi fare <= -200k

gli economisti servono solo se sei sotto i -200k, in quel caso ne basta 1

dato che non si sa mai che ti venga voglia di fare acquisti o di vendere un giocatore...ti consiglio di aspettare il venerdì per eventualmente assumere l'economista, così vedi precisione il prossimo bilancio.
lo staff viene verificato da HT al momento dell'aggiornamento economico del sabato alle 02.00 e l'economista inizia già a fare il suo sporco lavoro!

Aboli
29-08-2004, 02:27
Stasera ero in vena di pazzie e dopo aver cabiato l'allenatore (accettabile/scarso) ho acquistato anche un giocatore e la mia finanza è finita a -111K c'era un altro giocatore che mi interessava comprare ma hattrck non mi ha permesso di offrire piu di 89 K.........
Ma non era che finche non sei sotto di 200k potevi spendere ancora o mi sbaglio?????
E quanti economisti mi consigliate di prendere????se vuoi offrire qualcosa in più devi azzerare gli investimenti nelle giovanili fare l'offerta e poi riattivare le giovanili. In tal modo puoi disporre anche dei soldi delle giovanili e riattivando in tempo l'investimento (Che spero per te sia di 20000€ a settimana) nelle giovanili non perdi nulla!

papclems
29-08-2004, 15:03
grande aboli.. dagli un paio di trucchi dei veri finanzieri :D :D

Aboli
29-08-2004, 15:47
grande aboli.. dagli un paio di trucchi dei veri finanzieri :D :DCiao Pap!
Giusto per dare lustro alla finanza creativa volevo informarti che da un possibile aggiornamento a -540k di sabto scorso sono riuscito a tornare a -180k...adesso però ho un pò di nostalgia dei numeri positivi!!!