PDA

Visualizza Versione Completa : Curiosità su: Second Life



samleroy
12-11-2006, 23:59
Ciao a tutti...visto che molti di voi amano provare i più disparati giochi online chiedo se qualcuno gioca a Second Life...o ne ha sentito parlare e ne sa più di me...

smargiasassi
13-11-2006, 09:40
so solo che non è un gioco, è un mondo virtuale in 3d in cui il tuo personaggio può fare quello che vuoi. ha la possibilità di essere programmato, cioè usando l interfaccia del sito, o immettendo direttamente codici fatti da te puoi migliorare il tuo personaggio in qualsiasi modo (per esempio crei una farfalla che segue il tuo avatar ovunque si sposti). una volta creati questi mini programmini grafici possono essere venduti agli altri utenti. puoi comprare del "terreno" su cui costruire la tua casa, il tuo locale ecc... il bello che tutto questo è fatto in soldoni veri! in poche parole per accedere ai vari servizi creati dagli altri utenti devi pagare con la tua magnifica carta di credito. ho letto un articolo in cui spiegavano che molte persone passano intere giornate davanti al pc e ne ricavano paricchi dollaroni.

francamdar
13-11-2006, 09:48
sembra il motore di URU

smargiasassi
13-11-2006, 10:04
se andate sul sito secondlife.com dice che nelle ultime 24 ore sono stati spesi 597,730 $........

Dampyr
28-02-2007, 02:49
sto provando second life...
di sicuro, se non avete un pc "serio" non pensate di provarlo...
sul mio 2600+ con 1GB di ram e scheda video a 128MB mi sta facendo dannare.. :mad:

EDIT: e non c'ho capito un tubo.. :mad: