PDA

Visualizza Versione Completa : Problema slittamento aste!



lodone
12-11-2006, 17:59
Come sappiamo stanotte alle 2:00 bloccano HT per un giorno e mezzo(chi non ha ancora organizzato l'amichevole o non ha impostato la formazione lo faccia immediatamente), ma come funzionerà per le aste???

Io sapevo che per chi scade durante il periodo di down, l'asta verrà fatta slittare per una durata di tempo pari a quella che va dall'inizio del down alla fine dell'asta.
Ma per chi scadrà dopo il down???
l'asta verrà allungata per il tempo che è rimasto non visibile per dare le a tutti i giocatori le canoniche 72 ore di visibilità e quindi slitteranno per un tempo pari all'intera durata del down, oppure scadranno regolarmente all'ora che viene assegnata adesso???

partenopeo
12-11-2006, 18:06
non vendete!

lodone
12-11-2006, 22:32
Ho trovato la risposta in global e la posto qui che magari interessa anche a qualcun altro:

HT-Tjecken:

1)If a player deadline occurs during the downtime, lets assume Monday at 15pm, his deadline will be moved to which time?

We will most probably (and if everything goes according to plan) extend deadlines with 2 days. If that will be the case, then your example will be moved to Wednesday 15pm.

2)If i put on market a player on Sunday and his original deadline would be wednesday, despite the 2 days down, his deadline would still be wednesday right?

Right

Nabarez
12-11-2006, 23:44
ragazzi..
io gioco durante il DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia partita inizia all'1 di notte e alle 2 c'é il DOWN!!

cioá non sapró nenche il risultato!!!!!!!!!

Avete letto qualcosa in conference a riguardo????

calippolippo
12-11-2006, 23:54
:confused: e come mai giochi alle 1??

slaine
13-11-2006, 00:01
perchè O.W. gioca negli U.S.
credo il down avvenga dopo che le partite sono concluse. Il che potrebbe voler dire, per come funzione HT, nell'intervallo tra primo e secondo tempo, quando cioè vengono calcolati i secondi tempo...:confused:

Dampyr
13-11-2006, 00:02
Perchè gioca negli U.S.A.

@slaine: penso che l'intera partita venga calcolata prima che inizi :|

Nabarez
13-11-2006, 07:53
Perchè gioca negli U.S.A.

perché presi la squadra li al tempo..


@slaine: penso che l'intera partita venga calcolata prima che inizi :|

credo anche io che venga calcolata la partita tutta all'inizio..

slaine
13-11-2006, 08:27
@slaine: penso che l'intera partita venga calcolata prima che inizi :|
non sono sicuro perchè ho sempre visto che in "Ultimi eventi" ricompare la scritta "partite di campionato in xxx" durante l'intervallo. Può anche essere che sia semplicamente perchè le varie serie iniziano in maniera sfalsato tra di loro...:confused:

Dampyr
13-11-2006, 11:15
non sono sicuro perchè ho sempre visto che in "Ultimi eventi" ricompare la scritta "partite di campionato in xxx" durante l'intervallo. Può anche essere che sia semplicamente perchè le varie serie iniziano in maniera sfalsato tra di loro...:confused:
Penso anch'io che dipenda da quello.. se non sbaglio la VII serie inizia mezz'ora dopo le VI (e le altre), le ultime serie più tardi ancora,.. :sisi: