PDA

Visualizza Versione Completa : Noi queste prof non le avevamo...



Dampyr
12-11-2006, 13:19
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/11/profnuda.shtml

:eek: :eek: :eek:

macedone
12-11-2006, 13:26
Me lo hanno sempre detto che le scuole al nord funzionano meglio :sisi:


:asd: :asd: :asd:

Bloppo
12-11-2006, 13:29
IMHO C' &#232; veramente da vergognarsi...anche se ci fosse il caso estremo dei tredicenni consenzienti dato che comunque &#232; un <<atto osceno in luogo pubblico>>.

Parlando della "furbizia" dell' insegnante...ma questa qui non aveva nemmeno chiuso la porta a chiave?

lubacardica
12-11-2006, 13:29
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/11/profnuda.shtml

:eek: :eek: :eek:

:eek:

(sottolineo il fatto che sia avvenuto in una scuola media... -.-' )

EDIT:


Parlando della "furbizia" dell' insegnante...ma questa qui non aveva nemmeno chiuso la porta a chiave?

:asd:

Dampyr
12-11-2006, 13:32
IMHO C' è veramente da vergognarsi...anche se ci fosse il caso estremo dei tredicenni consenzienti dato che comunque è un <<atto osceno in luogo pubblico>>.

Parlando della "furbizia" dell' insegnante...ma questa qui non aveva nemmeno chiuso la porta a chiave?
secondo me non è un caso estremo... fatti un giro per le medie a vedere i 13enni adesso.. -.-

In effetti però la porta la poteva chiudere.. :asd:

francamdar
12-11-2006, 13:41
al liceo siccome eravamo una classe che dire casinista &#233; dire niente, una prof (che ricorder&#242; sempre con vero amore) la quale non portava le mutandine, capii che bastava accavallare un paio di volte le gambe per riportare l'attenzione ai massimi livelli in 0,1 millisecondi.

quando cambi&#242; classe ci furono lacrime abbondanti e scene di disperazione! :sisi:



tornando a noi

Dopo mezz’ora si &#232; presentata l’insegnante di matematica: &#171;Questi ragazzi li porto via con me — ha detto alla collega —. Sono indietro con il programma, hanno bisogno di un po di ripetizioni[...]
anch'io, anch'io!!!
voglio tornare a scuola!!!
:D

aed1248
12-11-2006, 16:38
io mi ricordo che la mia prof migliore era un po' tipo la cugina grassa di nadia rinaldi...
mentre l'unico professore moderno, che faceva anche delle ore sul kamasutra, visto in ottica religiosa e non, fu trasferito quando noi arrivamo al terzo....
primo anno "utile" per quel genere di insegnamento....
per il resto solo una supplente appena uscita dall'ISEF... che ci ha alzato il livello di testosterone per un paio di settimane...

ReibeN
12-11-2006, 17:53
Io alle superiori avevo il professore di Economia che fa spettacoli da travestito e si vantava essere amico di Platinette :asd:

Si &#232; fatto fare anche un sito :asd:

http://www.paleoeddy.it/

Dampyr
12-11-2006, 17:58
Io alle superiori avevo il professore di Economia che fa spettacoli da travestito e si vantava essere amico di Platinette :asd:

Si è fatto fare anche un isto :asd:

http://www.paleoeddy.it/
:suspi: :suspi: :suspi:
Oh mio dio... :suspi:

morrison77
12-11-2006, 19:37
minkia ma ke sfiga solo le mie prof avevano quasi tutte 80 anni, voglio tornare a scuola con le prof gnocche

Giöch
12-11-2006, 19:52
Io alle superiori avevo il professore di Economia che fa spettacoli da travestito e si vantava essere amico di Platinette :asd:

Si &#232; fatto fare anche un sito :asd:

http://www.paleoeddy.it/

Ho visto il sito.. beh che dire, un prof stravagante!!!
L'esperienza pi&#249; eccitante con una professoressa &#232; stata il giorno in cui ero seduto in prima fila e a lei le &#232; caduto un foglio. Nel raccoglierlo si &#232; messa a novanta col culo rivolto verso di me.. la grandezza del sedere pareva una galleria per i treni ad alta velocit&#224;! Tutt'ora traumatizzatissimo!

samleroy
12-11-2006, 20:39
al liceo siccome eravamo una classe che dire casinista é dire niente, una prof (che ricorderò sempre con vero amore) la quale non portava le mutandine, capii che bastava accavallare un paio di volte le gambe per riportare l'attenzione ai massimi livelli in 0,1 millisecondi.

quando cambiò classe ci furono lacrime abbondanti e scene di disperazione! :sisi:

:asd:...a noi alle medie...:asd: scusate se rido ma capirete:asd: l'unica che aveva scavallato le gambe era una pluricentenaria arpia :asd: da quel momento sono scappati fuori dalla sottana mille ragni pipistrelli e piattole :asd: e noi a pregare che non lo rifacesse mai più :asd:

alle superiori invece era venuta una supplente di mate tanto bona che ci si cancellava gli esercizi dal quaderno per andare alla cattedra a farli con lei... mamma che spettacolo di donna :D 10lode :sisi:

invece all'uni mi son perso un corso dove la giovane prof diletta il prevalente pubblico maschile a suon di perizomoni fantasiosissimi ... bè comunque non voglio entrare nel merito di questa vicenda, però qualcuno si ricorda un pò di tempo fa la biondona americana che aveva la storia con l'alunno ?! ...se non ricordo male anche quella era una grandissima pringles :sisi:

Bloppo
12-11-2006, 22:11
Io alle superiori avevo il professore di Economia che fa spettacoli da travestito e si vantava essere amico di Platinette :asd:

Si è fatto fare anche un sito :asd:

http://www.paleoeddy.it/
Ma non è possibile :suspi: :asd:

ReibeN
12-11-2006, 23:09
Ma non è possibile :suspi: :asd:

eh invece è proprio cosi :asd:

Dampyr
12-11-2006, 23:21
Certo che le banane... :suspi:
Adesso si spiega perch&#232; l'economia va cos&#236; male in Italia.. :suspi:

diro216
12-11-2006, 23:26
una foto della professoressa?

ingegnerlillo
13-11-2006, 10:26
sempre detto che avevo sbagliato scuola...

Comunque, ma quale violenza, a 13anni al giorno d'oggi i ragazzini hanno gi&#224; visto tutto ci&#242; che una donna pu&#242; mostrargli, e cos&#236; hanno una bella storia da raccontare... :D

Dampyr
13-11-2006, 11:11
sempre detto che avevo sbagliato scuola...

Comunque, ma quale violenza, a 13anni al giorno d'oggi i ragazzini hanno già visto tutto ciò che una donna può mostrargli, e così hanno una bella storia da raccontare... :D
Il fatto è che "in automatico" viene incriminata lei, anche se sono convinto che abbiano più colpa loro... fatevi un giro per le medie.. non mi stupirebbe se ci fosse stato una specie di "ricatto" sotto.

mrknot71
13-11-2006, 11:21
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/11/profnuda.shtml

:eek: :eek: :eek:

Il primo commento di mia moglie (psicologa) è stato: "povera donna, chissà che casini ha in testa e in che casini finirà!"

forst
13-11-2006, 11:23
http://youtube.com/watch?v=m6HFaLdU6JA

Dampyr
13-11-2006, 11:28
Aggiornamento..
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/13/galli_marsiglia.shtml

Gi&#224; mi immagino le ******* sbraitate dai genitori... "il mio povero figlio, me l'ha traviato!" "cosa fa la scuola al giorno d'oggi?" "Mio figlio non ha colpe"

A calci in culo, tutti... scusate l'OT..

francamdar
13-11-2006, 11:31
per me se il corriere metteva il nome e cognome


le arrivavano tante di quelle richieste di "lezioni private"
che riempiva l'agenda fino al 2099!! :sisi: :sisi: :sisi:
(e solo con quelle di milano)

ingegnerlillo
13-11-2006, 21:14
gi&#224; mi immagino quanti babbi ai ricevimenti pomeridiani... :asd:

Gilardino20
13-11-2006, 22:49
già mi immagino quanti babbi ai ricevimenti pomeridiani... :asd:Anche Pap? :asd: :asd:

Comunque i tredicenni (anche al femminile) di ora sono molto molto svegli e furbi :sisi:

aed1248
13-11-2006, 23:39
Comunque i tredicenni (anche al femminile) di ora sono molto molto svegli e furbi :sisi:

basta vedere come si(li) vestono...
io mi ricordo le ragazze con 300 fermagli nei capelli, le camicie a quadretti, le gonne da campagnola, i calzini di spugna bianchi fino al ginocchio con le righe blu e rosse, e le superga rosa, massimo massimo blu...
Ovvio che a 13 anni giocavo coi lego... :D

redde78
14-11-2006, 09:43
Ho visto il sito.. beh che dire, un prof stravagante!!!
L'esperienza pi&#249; eccitante con una professoressa &#232; stata il giorno in cui ero seduto in prima fila e a lei le &#232; caduto un foglio. Nel raccoglierlo si &#232; messa a novanta col culo rivolto verso di me.. la grandezza del sedere pareva una galleria per i treni ad alta velocit&#224;! Tutt'ora traumatizzatissimo!

Queste sono le vere esperienze che ti traumatizzano, mica la prof che fa "educazione sessuale" :asd:



Parlando della "furbizia" dell' insegnante...ma questa qui non aveva nemmeno chiuso la porta a chiave?
magari aveva messo uno degli alunni a fare da palo, ma questo ad un certo punto si &#232; distratto ed &#232; venuto meno al suo dovere :asd:

Obelix
14-11-2006, 10:13
magari aveva messo uno degli alunni a fare da palo, ma questo ad un certo punto si &#232; distratto ed &#232; venuto meno al suo dovere :asd:

forse la causa &#232; proprio il tuo participio passato :asd:

redde78
14-11-2006, 11:54
forse la causa è proprio il tuo participio passato :asd:
sono sicuro che ti riferisci alla parola "messo" :asd:

Dampyr
14-11-2006, 13:52
sono sicuro che ti riferisci alla parola "messo" :asd:
Secondo me intendeva "distratto" :sisi:

Mastix
15-11-2006, 00:28
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/milano-sesso-in-aula/alunni-confermano-sesso/alunni-confermano-sesso.html

proprio traumatizzati questi ragazzini :D :D :D :D

macedone
15-11-2006, 00:33
Ma darle un aumento e un dottorato per l'universit&#224; no?!...

Vabb&#232;... andremo con Pap alle riunioni... :asd: :asd: :asd:

Dampyr
15-11-2006, 00:36
http://www.repubblica.it/2006/11/sezioni/cronaca/milano-sesso-in-aula/alunni-confermano-sesso/alunni-confermano-sesso.html

proprio traumatizzati questi ragazzini :D :D :D :D
Quello che sostenevo anch'io... a calci! via! :mad:

aed1248
15-11-2006, 00:46
L'insegnante ha sostenuto dal canto suo di essere "caduta in una trappola" e ha respinto le accuse di corruzione di minori e atti sessuali con minori. Ha anche detto di non aver compreso subito la situazione e che quando la collega di educazione fisica li ha scoperti, si &#232; sentita "sollevata".

vabb&#232; che sono precoci... ma anche superdotati??? Cos&#236; &#232; troppo.... :no:

redde78
15-11-2006, 08:59
si si, si è sollevata la gonna prima e si è sollevata da terra poi, una volta sgamata...ecco in che senso intendeva dire "sollevata" :asd:

Dampyr
16-11-2006, 21:10
Aggiorniamo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/16/professoressa.shtml

si conferma la mia "teoria" che loro siano pi&#249; colpevoli di quel che sembrano...

francamdar
16-11-2006, 21:14
Aggiorniamo...
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/16/professoressa.shtml

si conferma la mia "teoria" che loro siano più colpevoli di quel che sembrano...
eh, quando c'é l'esperienza!
:asd: :asd: :asd:

Dampyr
16-11-2006, 21:22
eh, quando c'é l'esperienza!
:asd: :asd: :asd:
A me fanno incazzare... figli degni dei genitori moderni. madò, quanti calci tirerei... :mad:

Gilardino20
16-11-2006, 21:59
A me fanno incazzare... figli degni dei genitori moderni. madò, quanti calci tirerei... :mad:Purtroppo neanche con le bombe capirebbero :suspi:

francamdar
16-11-2006, 22:30
Purtroppo neanche con le bombe capirebbero :suspi:


eehh... quando c'era lui.... allora s&#236;!
http://botaacima.blogs.sapo.pt/arquivo/Duce-Balilla-1.jpg
che i giovani erano baldi, sani e ardimentosi
solerti nell'amor patrio, di gagliarda giovinezza
di animo nobile e d'intelletto pronto.

sempre ordinati e tutt'infila!
nella vita come nella morte!!
obbedienti con un sol motto nel cuore
credere obbedire combattere





mica sti figli di genitori moderni, caro il mio gila!
http://www.internetweekly.org/images/il_duce_bush.jpg









ridere per non piangere!

Bloppo
17-11-2006, 00:12
Son pienamente d' accordo...ragazzini del genere bisognerebbe prenderli a calci nel...:sisi:

redde78
17-11-2006, 09:02
eehh... quando c'era lui.... allora s&#236;!
http://botaacima.blogs.sapo.pt/arquivo/Duce-Balilla-1.jpg
che i giovani erano baldi, sani e ardimentosi
solerti nell'amor patrio, di gagliarda giovinezza
di animo nobile e d'intelletto pronto.

sempre ordinati e tutt'infila!
nella vita come nella morte!!
obbedienti con un sol motto nel cuore
credere obbedire combattere





mica sti figli di genitori moderni, caro il mio gila!
http://www.internetweekly.org/images/il_duce_bush.jpg









ridere per non piangere!


Bah, un conto &#232; essere fascisti, un conto &#232; dare una VERA educazione ai propri figli...io purtroppo vedo molte persone che non hanno idea di cosa significhi impartire un'educazione al proprio pargolo, che cresce facendo quel che gli pare, indisturbato...

francamdar
17-11-2006, 10:02
Bah, un conto &#232; essere fascisti, un conto &#232; dare una VERA educazione ai propri figli...io purtroppo vedo molte persone che non hanno idea di cosa significhi impartire un'educazione al proprio pargolo, che cresce facendo quel che gli pare, indisturbato...

e allora dobbiamo ricordarci che l'essere umano &#233; mimetico ( impara guardando e applica imitando a proprio modo)

a pedate e randello si educano gli animali da cortile

i giovani hanno bisogno di esempio e di modelli da seguire

macedone
17-11-2006, 10:07
e allora dobbiamo ricordarci che l'essere umano &#233; mimetico ( impara guardando e applica imitando a proprio modo)

a pedate e randello si educano gli animali da cortile

i giovani hanno bisogno di esempio e di modelli da seguire
Secondo me non esiste una ricetta, i giovani non sono una massa informe che v&#224; educata collettivamente attraverso modelli pi&#249; o meno decenti.

Ogni ragazzo ha bisogno di un atteggiamento diverso da parte dei genitori, sono i genitori a formare i figli e drovrebbero fargli capire cosa v&#224; e cosa no della nostra societ&#224;; anche perch&#232; con gli esempi che abbiamo dovremmo riaprire i manicomi... :asd:

francamdar
17-11-2006, 10:15
Secondo me non esiste una ricetta, i giovani non sono una massa informe che và educata collettivamente attraverso modelli più o meno decenti.

Ogni ragazzo ha bisogno di un atteggiamento diverso da parte dei genitori, sono i genitori a formare i figli; anche perchè con gli esempi che abbiamo dovremmo riaprire i manicomi... :asd:
certo
infatti ognuno ha identità propria e la ricetta deve essere quindi personalizzata, ma le linee guida sono le stesse per tutti.

il problema è che non é più il nucleo familiare ad educare, ma televisione, giornali, branco.

finchè si producono modelli sociali edonistici e materialistici, centrati sulla competizione egotica e consumistica, sulla sopraffazione del debole, sul mito del successo economico e del piacere immediato, difficile non produrre devianze simili.

Dampyr
17-11-2006, 10:23
e allora dobbiamo ricordarci che l'essere umano é mimetico ( impara guardando e applica imitando a proprio modo)

a pedate e randello si educano gli animali da cortile

i giovani hanno bisogno di esempio e di modelli da seguire
Hai mai visto un animale da cortile menarne un altro per il gusto di farlo, e gli altri ridere compiaciuti?
Basta con sta teoria del c°$%o. I modelli ci vogliono, e devono essere quelli imposti (sì, imposti) dai genitori, e quando un calcio in culo ci vuole, lo si dà.
Invece adesso i figli vengono giustificati sempre e comunque. Risultato? Si sentono liberi di fare quello che gli pare, anche menare un ragazzo down ( :( ) perchè è divertente ( :mad: ) e fa ridere gli altri.

Ripeto... a calci in culo, tutti.

francamdar
17-11-2006, 10:28
Hai mai visto un animale da cortile menarne un altro per il gusto di farlo, e gli altri ridere compiaciuti?
Basta con sta teoria del c&#176;$%o. I modelli ci vogliono, e devono essere quelli imposti (s&#236;, imposti) dai genitori, e quando un calcio in culo ci vuole, lo si d&#224;.
Invece adesso i figli vengono giustificati sempre e comunque. Risultato? Si sentono liberi di fare quello che gli pare, anche menare un ragazzo down ( :( ) perch&#232; &#232; divertente ( :mad: ) e fa ridere gli altri.

Ripeto... a calci in culo, tutti.
gli animali si azzuffano tra di loro (sovente).
d'accordo, un "gesto autoritario" in ultima ratio, pu&#242; starci perch&#233; &#233; vero che i modelli vanno insegnati e fatti applicare con la giusta misur&#224; d'autorit&#224;: ma penso pi&#249; morale che coercitiva.
i comportamenti e le linee guida comportamentali vanno soprattutto spiegati e mostrati; altrimenti, a mio parere ed esperienza, si ottengono gli effetti contrari.
che poi delle volte i giovani "facciano prudere le mani" &#233; vero, ma non sufficente a dimenticare la valenza pedagogica dell'esempio e l'inutilit&#224; dell'imposizione.


my 2 cents

macedone
17-11-2006, 10:45
certo
infatti ognuno ha identità propria e la ricetta deve essere quindi personalizzata, ma le linee guida sono le stesse per tutti.

il problema è che non é più il nucleo familiare ad educare, ma televisione, giornali, branco.

finchè si producono modelli sociali edonistici e materialistici, centrati sulla competizione egotica e consumistica, sulla sopraffazione del debole, sul mito del successo economico e del piacere immediato, difficile non produrre devianze simili.
Il mito della violenza, della potenza e del sopruso del più forte sul debole c'è sempre stato, non è la nostra società consumistica ad averlo creato, lo ha solo utilizzato.

Il mito del potente nasce con la nascita dell'uomo e viene fomentato anche da alcune religioi in cui i vari dei sono abbastanza violenti e castigatori.

francamdar
17-11-2006, 10:49
Il mito della violenza, della potenza e del sopruso del pi&#249; forte sul debole c'&#232; sempre stato, non &#232; la nostra societ&#224; consumistica ad averlo creato, lo ha solo utilizzato.

Il mito del potente nasce con la nascita dell'uomo e viene fomentato anche da alcune religioi in cui i vari dei sono abbastanza violenti e castigatori.
si! ma stringendo... che voi d&#236;?
siccome ("il sopruso del pi&#249; forte sul debole") &#233; vecchio come il mondo ti sembra un modello da adottare?



con la nascita dell'uomo nasce il bisogno sociale di relazioni.
la divisione in gerarchie &#233; susseguente.

macedone
17-11-2006, 11:25
si! ma stringendo... che voi d&#236;?
siccome ("il sopruso del pi&#249; forte sul debole") &#233; vecchio come il mondo ti sembra un modello da adottare?



con la nascita dell'uomo nasce il bisogno sociale di relazioni.
la divisione in gerarchie &#233; susseguente.
Stringendo vojo d&#236; :asd: che le attivit&#224; umane "cattive" sono sempre esistite. Perfino l'edonismo, vedi le varie statue di dittattori pi&#249; o men feroci disseminate sul globo.

Poi la divisione gerarchica &#232; un modello organizzativo sociale, che risponde al bisogno di relazioni sociali, &#232; un modello di relazioni.

Quindi la societ&#224; &#232; lo specchio dell'uomo e l'uomo &#232; meno evoluto di quanto sembri. ;)

redde78
17-11-2006, 11:30
.

il problema è che non é più il nucleo familiare ad educare, ma televisione, giornali, branco.



Sono d'accordo solo in parte.
Il nucleo familiare ha ancora un grande peso nell'educazione.
Un esempio: l'insegnante chiede un colloquio con il genitore perchè il figlio si comporta male. Il genitore cosa fa? Invece di dare ragione all'insegnante e rimproverare il figlio, protegge il figlio e accusa l'insegnante...mi è capitato più di una volta di sentire cose del genere...il figlio a quel punto cosa pensa? Pensa che anche per questa volta l'ha fatta franca e che può continuare con il suo atteggiamento...

Mastix
17-11-2006, 12:49
Un esempio: l'insegnante chiede un colloquio con il genitore perchè il figlio si comporta male. Il genitore cosa fa? Invece di dare ragione all'insegnante e rimproverare il figlio, protegge il figlio e accusa l'insegnante...mi è capitato più di una volta di sentire cose del genere...il figlio a quel punto cosa pensa? Pensa che anche per questa volta l'ha fatta franca e che può continuare con il suo atteggiamento...

Sono assolutamente d'accordo. Più che dare la colpa ai media (ho visto tutti i cartoni giapponesi di robot e giocato a tutti i videogiochi di guerra esistenti, ma non ho mai dato neanche un pugno in vita mia), sarebbe meglio prestare attenzione alle deficienze dei genitori.

Il giustificazionismo totale che ormai vige ha un peso pari a quello dell'assenza di "buoni" modelli da seguire.

E alla fine il risultato sono quelle bestie di tredicenni che approfittano (sempre che la storia dei lividi sia vera) di una professoressa stupida o peggio ancora quei mostri che picchiano un down.

Sono proprio curioso di vedere cosa faranno a quest'ultimi.

Dampyr
17-11-2006, 13:19
Sono d'accordo solo in parte.
Il nucleo familiare ha ancora un grande peso nell'educazione.
Un esempio: l'insegnante chiede un colloquio con il genitore perchè il figlio si comporta male. Il genitore cosa fa? Invece di dare ragione all'insegnante e rimproverare il figlio, protegge il figlio e accusa l'insegnante...mi è capitato più di una volta di sentire cose del genere...il figlio a quel punto cosa pensa? Pensa che anche per questa volta l'ha fatta franca e che può continuare con il suo atteggiamento...
:sisi: :sisi: :sisi:

Bloppo
17-11-2006, 16:45
Se è vero che al mondo d' oggi la società "propone" soprattutto modelli sbagliati da seguire, IMHO è anche vero che i genitori devono far capire ai figli che sarebbe un grave errore seguire quei modelli...insomma, educare i figli su qualsiasi cosa, anche su cose che si vedono in TV, in vari branchi, ecc. ...bisogna far capire ai figli ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ovviamente senza essere iperprotettivi.
Cmq come si dice in questi casi, fare il genitore è (probabilmente) il mestiere + difficile del mondo.

redde78
18-11-2006, 15:22
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2006/11_Novembre/18/ferrarella.shtml

come dicevo sopra



MILANO —Tra gli obblighi di cura dei propri figli, i genitori devono farsi carico di una «strategia dell’attenzione » che comprenda anche un’«educazione sentimentale» degli adolescenti, favorendo «la crescita "sociale" dei ragazzi» nell’insegnare loro «le modalità relazionali anche con l’altro sesso»: se dunque i figli quindicenni/sedicenni hanno tormentato sessualmente per 14 mesi una compagna di giochi di 11 anni, e i loro padri e madri non solo non offrono alcun risarcimento ma anzi «tendono a negare la gravità dei fatti commessi dai figli» sino persino a «individuarne la causa nel comportamento della ragazzina», proprio i genitori possono essere chiamati, sotto questo profilo e in sede cautelare di garanzia, a risarcire la vittima e i suoi parenti.

Obelix
18-11-2006, 15:58
...
Cmq come si dice in questi casi, fare il genitore è (probabilmente) il mestiere + difficile del mondo.

Condivido le riflessioni sul ruolo dei genitori e aggiungo che toglierei il probabilmente :) in fondo e per fortuna non c'è una scuola per genitori, si impara sulla pelle ed è il più affascinante mestiere del mondo, almeno per me :)

Dampyr
25-01-2007, 14:44
Ancora sulla scuola...


I due ragazzini sono stati sospesi con obbligo di frequentare le lezioni
Fanno sesso a scuola, ripresi con il telefonino

San Benedetto, la performance erotica di due ragazzi di 14 anni durante una
SAN BENEDETTO - Due ragazzi di 14 anni, un'italiano e un'albanese, hanno fatto sesso in una scuola superiore di San Benedetto del Tronto, durante un assemblea studentesca tenutasi la mattina di marted&#236; scorso, 23 gennaio, davanti a decine di loro compagni, molti dei quali hanno pensato bene di riprendere la scena con i loro telefonini, inviando poi le foto a decine di amici in citt&#224;. L'incredibile episodio, resosi possibile perch&#232; i giovanissimi studenti di un classe prima della scuola, avevano chiuso a chiave la porta di ingresso dell'aula dove avveniva la &#171;performance&#187; sessuale e pubblica, invece che l'assemblea, &#232; accaduto all'istituto tecnico commerciale &#171;A. Capriotti&#187;, nel quartiere di Ragnola.
SOSPENSIONE VIRTUALE - La notizia dell'accaduto, confermata oggi e pubblicata per prima dal sito di informazione locale sambenedettoggi.it, con l'allegra e ormai incontrollata diffusione via telefonino delle immagini del rapporto, sta mettendo a soqquadro l'intera citt&#224; di San Benedetto. Ai due ragazzi, la dirigente scolastica dell'istituto ha gi&#224; comminato 15 giorni di sospensione, ma con lo strano obbligo di frequenza alle lezioni. Tanto che sia ieri che oggi, i due protagonisti dell'episodio, la cui bravata sta circolando in maniera trasversale in tutti gli ambienti, sono andati regolarmente a scuola, come se nulla fosse successo. Come hanno fatto d'altronde i loro giovannisimi compagni di classe, i quali non sembra al momento che siano stati oggetto di provvedimenti disciplinari o di altro genere. Della vicenda &#232; stato informato anche il vescovo della citt&#224;, Mons. Gervasio Gestori, che probabilmente rilascer&#224; presto una dichiarazione pubblica sull'inquietante accaduto.


http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/25/sanbenedetto.shtml

:eek: :eek: :eek: :suspi: :suspi: :suspi:

Dampyr
29-01-2007, 10:51
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/01_Gennaio/29/fregonara.shtml

E speriamo sia finalmente tolleranza zero.. :sisi:

Dampyr
01-02-2007, 17:04
E andiamoooooooooooooo

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/01/scuola.shtml


Noi ste t***e non le avevamo... :mad:

rui_papo_6
01-02-2007, 17:11
voglio tornare al liceo!!!!!!!!!!!

Dr_Velvet
13-02-2007, 22:27
dal tacco d'Italia ecco a voi....LA PROF DISTRATTA!!!!
la toccano ma nn se ne accorge :sisi:

l'articolo da www.repubblica.it : http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/scuola_e_universita/servizi/bullismo-3/prof-lecce/prof-lecce.html

il video dal sito del corriere (giusto per nn farci mancare niente :asd:)
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=34c7f88a-bb92-11db-97e5-0003ba99c53b&rcsrid=vaschettaMC_corriere_2

li manderei in galera sti ragazzacci...approfittarsi così di una santa donna che è solo un po' disattenta...

Dampyr
13-02-2007, 22:37
in effetti non si era accorta del perizoma fuori dai pantaloni... :sisi: :suspi:
Ma perch&#232; noi avevamo solo le vecchie bacucche? :mad:

Gilardino20
13-02-2007, 23:39
Orca boia però :p :(

Dr_Velvet
13-02-2007, 23:59
ho appena visto un tg regionale.
L'insegnante ( :suspi: ) ribadisce di essersi accorta solo alla fine di palpeggiamenti e cellulari.Sottolinea che solo alla fine la toccano sul serio e fa notare come lei nel filmato tolga la mano del ragazzino dal suo popo'(con che decisione poi...:asd:).
Ah ,i ragazzi erano tutti intorno alla cattedtra perchè fra alunni e prof "c'era molta confidenza"....credo che si noti tutta :asd:

Mastix
14-02-2007, 00:24
questa si che &#232; una scuola modello :sisi:

e sarei curioso di vedere questa prof-modella :asd:

Dr_Velvet
15-02-2007, 19:49
per la precisione:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/02_Febbraio/15/video2.shtml

non licenziatelaaaa!!!!!!la scuola ha bisogno di professionalità simili al servizio degli studenti!! :asd:

Dr_Velvet
18-02-2007, 14:24
su google è riapparso il filmato originale.oltre che i visi dei bambini(per questo nn metto il link qui) si vede anche bene la prof.
Però....vi dirò....buongustai questi bimbi!! :asd: