PDA

Visualizza Versione Completa : doppia partita della stagione?



pier77
11-11-2006, 16:54
ciao a tutti.
oggi avevo un partita importante e ho fatto partita della stagione.
adesso ho il TS a furiosi.
dato che la prossima devo vincerla a tutti i costi ed è l'ultima, mi chiedevo se si puo fare per una seconda volta la pertita della stagione, tanto poi il campionato finisce.
voi che ne dite?

keldon84
11-11-2006, 17:06
Io lo farò...non so che effetti negativi abbia però...

marubboy
11-11-2006, 17:06
per potere puoi, ma con un TS così basso non ti conviene...avresti pochissimo bonus

gazzolano
11-11-2006, 17:20
ma si che puoi, non hai niente da perdere visto che è l'ultima gara e il ts poi con il reset si azzere. Vai col MOTS.

lubacardica
11-11-2006, 17:21
per potere puoi, ma con un TS così basso non ti conviene...avresti pochissimo bonus

Più che altro il TS già bassi ti porterebbe ad avere un CC già basso di per sé in condizioni normali.
Se MOTSi praticamente migliori leggermente queste prestazioni, però sappi che avrai il CC più debole di quando giochi normale con il TS a composti... :sisi:

Comunque MOTSa! non hai niente da perdere! :up:

Calaiò
11-11-2006, 17:37
all' ultima di campionato è obbligatorio il mots :sisi:

ilfulo
11-11-2006, 23:18
calcola che io ho motsato partita scorsa (vinta in casa contro la prima in classifica), ho motsato questa (vinta fuori casa contro una piuttosto forte), e motso l'ultima...

hattrick organizer mi dava un valore piu' alto di quello che poi ho ottenuto (ho preso insufficiente molto alto invece di accettabile alto come diceva ht organizer), ma considerando che la prossima e' in casa, anche se ho il TS in Rivolta, motsero' facendo cmq accettabile molto basso o insufficiente molto alto, un valore che dovrebbe cmq permettermi di vincere...

MaD
11-11-2006, 23:33
Con il TS in rivolta avrai delle brutte sorprese... altro che accettabile molto basso.
Se fai debole sei fortunato.

Uafa
12-11-2006, 01:57
Mi è capitato di fare mots nelle ultime 2 partite, e mi è sempre andata bene (sempre 2 vittorie). Grazie al fatto che a fine stagione si resettano i diversi valori, fossi in te ne approfitterei.

jewel80
12-11-2006, 03:12
ma si che puoi, non hai niente da perdere visto che è l'ultima gara e il ts poi con il reset si azzere. Vai col MOTS.

ovvio,senza alcun dubbio :sisi:

ilfulo
12-11-2006, 12:39
Con il TS in rivolta avrai delle brutte sorprese... altro che accettabile molto basso.
Se fai debole sei fortunato.

vi faro' sapere ;) cmq hattrick organizer non riporta i corretti valori del centrocampo quando si modifica verso il basso il TS: ha svalvolato quasi di un livello in piu'...

macedone
12-11-2006, 13:35
vi faro' sapere ;) cmq hattrick organizer non riporta i corretti valori del centrocampo quando si modifica verso il basso il TS: ha svalvolato quasi di un livello in piu'...
Oltre allo spirito di squadra ci sono anche i decimali espressi in 5 sottolivelli che influenzano la valutazione da parte del programma del valore del centrocampo.

ilfulo
12-11-2006, 14:55
si si, ma infatti avevo calcolato "furiosi medio" (anche se sicuramente era furiosi molto alto, in quanto non era piu' scattato da furiosi dal mots della partita precedente, ma dopo la partita il TS e' sceso a "In rivolta" e non "In guerra aperta", quindi era probabilmente un "furiosi molto alto"..

anche settando i decimali a molto basso, HO ha sbagliato di almeno 0.60-0.75...