PDA

Visualizza Versione Completa : pic concordato..



eagle81
11-11-2006, 14:00
domanda:

c'è gente che concorda i pic con l'avversario della domenica...
raga ma questo è lecito o no?
a me pare molto illecito oltre che non sportivo...potete darmi delucidazioni al riguardo?grazie

calippolippo
11-11-2006, 14:03
si succede..poco sportivo ma non è illecito,succede perfino fra nazionali:sisi:

alex4988
11-11-2006, 14:03
domanda:

c'è gente che concorda i pic con l'avversario della domenica...
raga ma questo è lecito o no?
a me pare molto illecito oltre che non sportivo...potete darmi delucidazioni al riguardo?grazie
si c'è gente che qnd sa di nn poter dar più nulla al campionato e invece l'altro lotta x la salvezza o la promozione facilitano l'avversario concordandosi.Ovviamente tutto qst nn è illecito ma è cmq antisportivo nei confronti delle persone che fanno parte del girone

eagle81
11-11-2006, 14:05
raga a saperlo prima mi accordavo con tutti e piccandole tutte a quest'ora avevo il cc accettabile con il ts a SI RIPRODUCONO SUL CIGLIO DELLA STRADA


TANTO NEL MIO GIRONE A QUANTO PARE è PRASSI COMUNE...

AboveTheLaw
11-11-2006, 15:10
se è prassi comune essere così sportivi allora tu accordati e poi non rispettare gli accordi e fai normale o un bel mots :angel:

vedi che poi il vizietto gli passa, tanto una strategia un po
cattivella si addice pure al nome della tua squadra :asd:

MassimoZiogalko
12-11-2006, 13:13
anche nel mio girone è successo sabato...

eagle81
12-11-2006, 14:37
se è prassi comune essere così sportivi allora tu accordati e poi non rispettare gli accordi e fai normale o un bel mots :angel:

vedi che poi il vizietto gli passa, tanto una strategia un po
cattivella si addice pure al nome della tua squadra :asd:


:asd: :asd: :asd:

palmipede
12-11-2006, 15:09
ma come fate a capire se han piccato? l'atteggiamento non è sempre nascosto?

PALO
13-11-2006, 14:25
Infatti non si vede, ma puoi stimarlo guardando i valori di CC delle partite giocate ed il LODDAR nelle statistiche.

eagle81
13-11-2006, 14:33
o se ti viene apertamente detto...

MassimoZiogalko
13-11-2006, 15:00
da me proprio una formazione a buffo messa contro....e sicuro un pic

BlueHawk_2005
13-11-2006, 15:07
scusate non capisco, l'accordarsi non è considerato cheeting? cioè è assurda sta cosa..

eagle81
13-11-2006, 15:08
scusate non capisco, l'accordarsi non è considerato cheeting? cioè è assurda sta cosa..

pensavo anche io ma a quanto pare sbagliavo...non è nulla di illegale, solo per nulla sportivo

PaTTons
13-11-2006, 15:46
E' antisportivo, ma non illegale :D

vavar
13-11-2006, 16:12
se è prassi comune essere così sportivi allora tu accordati e poi non rispettare gli accordi e fai normale o un bel mots :angel:

vedi che poi il vizietto gli passa, tanto una strategia un po
cattivella si addice pure al nome della tua squadra :asd:

quoto al 100%!!

Non sarà illegale ma tanto antisportivo!!

calippolippo
13-11-2006, 17:28
ricordiamoci anche che lo ha fatto la nostra u-20, giusto qualche settimana fa:cool:

bobc82
13-11-2006, 19:27
domanda:

c'è gente che concorda i pic con l'avversario della domenica...
raga ma questo è lecito o no?
a me pare molto illecito oltre che non sportivo...potete darmi delucidazioni al riguardo?grazie

Beh succede nella realtà, figuriamoci in hattrick :asd: :p

TheAubergine
14-11-2006, 12:16
ricordiamoci anche che lo ha fatto la nostra u-20, giusto qualche settimana fa:cool:
non per giustificare l'accaduto, ma a livello di nazionale è talmente diffusa come pratica che si è quasi costretti a adeguarsi.

geb71
14-11-2006, 12:37
ma la domanda che sorge spontanea è?

se tutti lo sanno, se i devs lo sanno,
perchè dopo tante stagioni il PIC non è stato ancora abolito?
qualcuno me lo spiega. Io la logica dei Devs di questo gioco spesso non riesco proprio a capirla.

eagle81
14-11-2006, 12:55
perchè se lo levano devono modificare tutto il meccanismo del ts e poi è meno bello il gioco...ci ho pensato..tra l'altro non c'è modo per sgamare chi si accorda, quindi non ha senso mettere la cosa come illegale...beh comunque pace dai, non è sportivo ma almeno se è una cosa diffusa e quindi lo si faccia tutti...
tra l'altro si può sempre non accettare la proposta se viene fatta...

calippolippo
14-11-2006, 12:56
non per giustificare l'accaduto, ma a livello di nazionale è talmente diffusa come pratica che si è quasi costretti a adeguarsi.


:(

morrison77
14-11-2006, 17:30
E' antisportivo, ma non illegale :D

altrimenti io in VI come cacchio ci arrivavo :asd: :asd: :asd: :asd: e poi cmq credo convenga ad entrambi le squadre, quindi perke nn farlo ? se le altre squadre vengono seguite poco da loro presidenti io che colpa ne ho :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

geb71
14-11-2006, 17:55
altrimenti io in VI come cacchio ci arrivavo :asd: :asd: :asd: :asd: e poi cmq credo convenga ad entrambi le squadre, quindi perke nn farlo ? se le altre squadre vengono seguite poco da loro presidenti io che colpa ne ho :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

un pò come ragiona moggi, insomma...
a sto punto mettiamo pure una regola che permette di usare i soldi per ottenere qualche rigore in più....:suspi:

Io personalmente manterrei solo il MOTS (magari accelerando un pò il recupero ed abolirei il PIC)

morrison77
14-11-2006, 17:58
un pò come ragiona moggi, insomma...
a sto punto mettiamo pure una regola che permette di usare i soldi per ottenere qualche rigore in più....:suspi:

Io personalmente manterrei solo il MOTS (magari accelerando un pò il recupero ed abolirei il PIC)

non mi trovi d'accordo visto ke il pic c'e' nn vedo perke nn lo si debba sfruttare al meglio, poi cmq ognuno ha il suo punto di vista

eagle81
14-11-2006, 18:00
sì però allora per fare le cose fatte bene bisognerebbe aprire un topic nel forum della serie e avvertire gli altri, quantomeno per giocare ad armi pari, e poi chi ha l'allenatore con il carisma migliorene avrà i benefici maggiori.

altrimenti se vogliamo fare il discorso come andrebbe fatto, si dovrebbe dire che tu puoi fare pic anche tutte le partite ma non accordarti con un altro..avrai benefici come il tuo avversario ma ingannerete gli altri 6 della serie...

io la vedo così...

e la vedo così dopo aver provato a farlo,fatto 1 volta e io per primo mi sentivo come se non avessi rispettato un'etica sportiva...

geb71
15-11-2006, 11:22
sì però allora per fare le cose fatte bene bisognerebbe aprire un topic nel forum della serie e avvertire gli altri, quantomeno per giocare ad armi pari, e poi chi ha l'allenatore con il carisma migliorene avrà i benefici maggiori.

altrimenti se vogliamo fare il discorso come andrebbe fatto, si dovrebbe dire che tu puoi fare pic anche tutte le partite ma non accordarti con un altro..avrai benefici come il tuo avversario ma ingannerete gli altri 6 della serie...

io la vedo così...

e la vedo così dopo aver provato a farlo,fatto 1 volta e io per primo mi sentivo come se non avessi rispettato un'etica sportiva...

La penso esattamente come te.
pasterebbe abolire gli effetti del PIC sul TS se viene giocato da entrambi i giocatori.
In fondo per chi gioca correttamente non cambierebbe quasi nulla.

ILM
16-11-2006, 02:09
La penso esattamente come te.
pasterebbe abolire gli effetti del PIC sul TS se viene giocato da entrambi i giocatori.
In fondo per chi gioca correttamente non cambierebbe quasi nulla.

E se capita casualmente che due avversari piccano nella stessa partita? :suspi:

Dampyr
16-11-2006, 02:11
La penso esattamente come te.
pasterebbe abolire gli effetti del PIC sul TS se viene giocato da entrambi i giocatori.
In fondo per chi gioca correttamente non cambierebbe quasi nulla.
E perchè dovrebbe? nella stessa partita equivale a giocare entrambi normal...ma per quella dopo porta in incremento del TS. Non vedo perchè voler complicare inutilmente le cose.

jerax
16-11-2006, 11:27
io l'ho fatto un paio di volte e nn ci trovo nulla di male...

alcune volte ho rifiutato...altre volte le mie richieste sono state rifiutate...


nn vedo questo dramma...fallo pure te e ti levi il pensiero :)