PDA

Visualizza Versione Completa : Partita fantasma:



Zipheron
11-11-2006, 13:25
Ragazzi č finito il 1° tempo e:


Nella migliore delle giornate sono 15000 i tifosi che hanno acquistato un tagliando per essere presenti quest'oggi a The World. twilight ha optato per uno strategico 3-5-2. Questi i giocatori in campo dal primo minuto: Nachmias - De Biase, Gardemeister, Hwang - Corona, Steel, Meškeliūnas, Ilie, Boekhoorn - Persson, Licani.

Gian ha deciso di utilizzare un 3-5-2. Fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Caesar - Estácio, Thielemans, Dincer - Gekov, Silvestre, Negrín, Tiktak, van Eeden - Smołka, Boga.

Sul parziale di 0 - 0 le compagini vanno a bere un tč caldo. Nella zona nevralgica del campo Gian ha avuto la meglio, controllando il gioco per un buon 59 per cento della frazione.




Ragazzi ma č normale tutto ciň? Non mi sembra che abbia usato pressing il mio avversario quindi ne deduco sia un bug.
Cmq attendo anke il 2° tempo per darvi maggiori info. Ma se dovesse essere anche il 2° tempo cosě cosa devo fare? :confused:


Questa partita č piena di emozioni :asd:
In realtŕ ci siamo messidaccordo nel non far segnare nessuno dei due xkč il pareggio va bene a entrambi (a me mica tanto :asd: )

aed1248
11-11-2006, 13:31
non credo...
evidentenemte avete dei valori di attacco troppo bassi far si che le azioni vengano menzionate in cronaca.... Non ti aspettare una partita spumeggiante nel secondo tempo... anche se un paio di azioni o SE possono sempre capitare

Lestat
11-11-2006, 13:43
Borrelli è già allertato :asd:

potaboy
11-11-2006, 16:21
oggi ero allo stadio....rivoglio i soldi indietro! :p

AboveTheLaw
11-11-2006, 16:46
evidentemente già facevi poche azioni perchè avevi meno centrocampo, poi le poche che hai fatto evidentemente sono finite al centro dove non hai attacco.

quando giochi così ti conviene giocare AOW, e cmq se sei indietro di parecchio a centrocampo spesso non c'è niente da fare...