PDA

Visualizza Versione Completa : giovanili...



cannavaro
09-11-2006, 23:43
ciao..mi trovo in una situazione paradossale..dopo un buon avvio di stagione sono scivolato al 4 posto in classifica,visto che ho puntato tutto sulle giovanili x fare qualche pescata in modo che mi rissollevi il mio stato finanziario infatti sono sotto di 250k ma cn la grande affluenza allo stadio sto' riprendendo qualcosa...ADESSO VI CHIEDO SONO ARRIVATO CON LE GIOVANILI A LIVELLO ACCETTABILE...CONCEDENDO 10K ALLA SETTIMANA SECONDO VOI DEVO CONTINUARE ANCORA?E SE DIMINUISCO IL BUDGET SULLE GIOVANILI MI CADE DI LIVELLO??QUANDO SECONDO VOI SI POSSONO FARE DELLE PESCATE DECENTI..O E' SOLO QUESTIONE DI FORTUNA??COSA MI CONSIGLIATE? HELP ME:( :( :( :(

apuanista
09-11-2006, 23:47
Ti porto la mia esperienza.
Io ho investito nelle giovanili per poco meno di una stagione, dapprima 5000 € e poi 10000 €. Ho pescato solo un portiere acc rivenduto a 20000 €. Poi mi sono reso conto che per le serie basse la giovanili costituiscono un onere economico insopportabile e ho smesso di investire. Con i soldi risparmiati ho rinforzato parecchio la squadra.
Smettendo di investire il livello delle giovanili calerà di un punto alla settimana, circa. Ma le tue finanze ne trarranno sicuramente un grosso beneficio...

La bontà della pescata è random... anzi culdom come spesso si dice (giustamente) in questo forum. In teoria un alto livello delle giovanili dovrebbe garantire pescate migliori. Per questo aspetto bisognerebbe sentire le esperienze di chi investe sulle giovanili.

AboveTheLaw
10-11-2006, 00:08
scusa ma perchè per chiedere dell'investimento delle giovanili hai postato in "Campionato & Coppa Italia" li aprite random 'sti thread? :asd:
poi non vi lamentate se la gente non vi risponde :p

apuanista
10-11-2006, 00:11
E son ragazzi... ;)

nickreggio
10-11-2006, 03:28
Io ho investito per tutta la stagione 20K da subito, devi fare delle rinuncie, fino a giovanili "buono" non peschi quasi niente, poi qualcosa riesci a tirare su!
L'ultima pescata ho preso un giovane (che sto allenando io) la cui valutazione è di circa 120K...mi sono ripagato mezza stagione di investimenti...sono ancora sotto, ma confido di andare in pari a lungo termine.

Io con i miei incassi riesco a stare in pari sull'economia, quando mi serve un rinforzo per la squadra, vendo un giovane allenato!

Dipende molto dalla tua passione, se credi nei giovanili, non smettere, se vuoi soldi subito, i giovanili non sono una soluzione, ANZI!!!
Se vuoi soldi immediati, allena parate e pesca ogni tanto un portiere, vedi che i soldi vanno su a manetta!!! ;-)

Klaus25
11-11-2006, 13:14
secondo me non conviene investire nelle giovanili in serie cosi basse