PDA

Visualizza Versione Completa : Programma Manager, informazioni



pandelo75
09-11-2006, 21:05
Esiste un programma che tiene conto delle partite svolte e faccia una stima del prossimo "scatto" di skill ??
Io uso hattrick organizer , ma quando vedo "previsioni" mi segnala solo 3 giocatori (e in realtà comunque potenzialmente ne alleno 10 in regia!)
Com'è possibile?


PS: E' possibile che un giocatore in una sola settimana scatti in una primaria?

apuanista
09-11-2006, 21:19
Guarda chi c'é ;)
HO! dà una stima del tempo di scatto in base al numero di assistenti allenatore e all'abilità del coach. Devo dire che per esperienza questa stima è per eccesso, nel senso che HO! tende a essere pessimista.
Io mi sono fatto un foglio Excel dove segnare via via i miglioramenti per ciascun giocatore allenato, dunque riesco a prevedere con sufficiente precisione lo scatto.

HO! dovrebbe far vedere un piccolo istogramma per ciascuno dei tuoi 10 giocatori allenati in regia. Se quando scarichi un aggiornamento della situaizone della squadra lo mantieni nel PC, HO! tiene conto di tutti i tipi di allenamento.

PSICO TSI TOOL, un'estensione di Firefox, può darti un'idea dei decimali di un giocatore. Questo tool funziona meglio per giocatori monoskill, per i multiskill dà una valutazione eccessivamente ottimistica. Inoltre PSICO TSI non valuta i decimali dei portieri e sbaglia grossolanamente (ma viene detto...) quando valuta giocatori over 27. E non valuta bene i giocatori infortunati.

E' possibile che un giocatore scatti in primaria: quelli che fanno Skill Trading (ST) comprano un giocatore vicino allo scatto, lo allenano una settimana, poi lo rivendono.

pandelo75
09-11-2006, 21:27
grazie apuanista, come sempre esauriente in tutto!!!

PS: Se sono primo in X è merito tuo eheh

apuanista
09-11-2006, 21:28
Beh, non esageriamo... solo qualche piccola " dritta "

Klaus25
11-11-2006, 11:16
prova hattrick control