PDA

Visualizza Versione Completa : annunci...info...



CobraScatenato
09-11-2006, 18:18
nel regolamento c'è scritto che si può mettere un mess alla volta...e un mess scade dopo 3 giorni e finchè non è cancellato non si può metterne altri...

io ho provato a inserirne altri e me li ha fatti mettere, verrò ucciso dai GM? è stata una cosa anche involontaria, pensavo mi avrebbe bloccato da se...invece mi ha fatto postare! non vorrei avere beghe per una cosa del genere, ho anche iniziato a giocare da poco!

EDIT: mi rifersco agli annunci su hattick, non in questo forum...

Venom89
09-11-2006, 19:50
Ma ti ha fatto mettere 2 annunci in meno di tre giorni nella solita board? cioè entrambi sotto vendita giocatore o uno sotto vendita giocatore e uno sotto amichevole?

eagle81
09-11-2006, 20:47
impossibile a meno di eventuali errori momentanei nel sw...cmq cosa vuoi che ti facciano, cavoli loro che te lo hanno fatto fare....ma mi fa strano

Ethan_hunt
09-11-2006, 21:53
Cobra, come cavolo hai fatto??? Voglio riuscirci anche io...:( :( :(

CobraScatenato
10-11-2006, 01:13
no aspettate...devo riprovare...forse mi sono confuso e ne ho messo uno sotto amichevoli e uno sotto vendita giocatore...ora riprovo e poi vi faccio sapere!

EDIT: avevo clamorosamente sbagliato io...scusate...

Calaiò
10-11-2006, 02:47
no aspettate...devo riprovare...forse mi sono confuso e ne ho messo uno sotto amichevoli e uno sotto vendita giocatore...ora riprovo e poi vi faccio sapere!

EDIT: avevo clamorosamente sbagliato io...scusate...

:asd:

Iron81
10-11-2006, 08:56
C'è una nuova mascotte signori... la chiameremo "Bestiario"...