PDA

Visualizza Versione Completa : Skill giocatori



sushipig
09-11-2006, 15:11
Ciao a tutti,
sono un novizio e dopo il primo campionato allenato a regia osservavo che il prezzo dei centrocampisti è influenzato quasi esclusivamente dalla skill regia con una certa dose di resistenza. Il mio dubbio è questo:
se ho 2 cc che faccio giocare un centrocapista centrale con ordine individuale normale, a parità di regia e resistenza, ho dei benefici a schierare quello più alto in passaggi e se si in quale misura?
Grazie

jewel80
09-11-2006, 15:20
come rendimento del centrocampo in sè,nn cambia nulla skierare un eccellente regia disastroso passaggi,con un eccellente regia divino passaggi....quello che cambia è l'apporto che essi daranno all'attacco centrale(ovviamente se schierati offensivi) :sisi:

in sostanza, i passaggi di un cc ti andranno a dare un apporto allìattacco centrale,la difesa di un cc ti darà apporto alla difesa centrale,ma nn cambia l'apporto che danno al centrocampo in sè.

sushipig
09-11-2006, 15:34
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?

Dampyr
09-11-2006, 15:36
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?
:sisi:

lodone
09-11-2006, 15:50
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?

se il tuo obiettivo principale e alzare il centrocampo...allora è decisamente la soluzione migliore...e vedrai che affari se cerchi bene tra i monoskill!!! :asd: :asd: :asd:

bongo
09-11-2006, 20:10