PDA

Visualizza Versione Completa : Skill giocatori



sushipig
09-11-2006, 15:11
Ciao a tutti,
sono un novizio e dopo il primo campionato allenato a regia osservavo che il prezzo dei centrocampisti è influenzato quasi esclusivamente dalla skill regia con una certa dose di resistenza. Il mio dubbio è questo:
se ho 2 cc che faccio giocare un centrocapista centrale con ordine individuale normale, a parità di regia e resistenza, ho dei benefici a schierare quello più alto in passaggi e se si in quale misura?
Grazie

jewel80
09-11-2006, 15:20
come rendimento del centrocampo in sè,nn cambia nulla skierare un eccellente regia disastroso passaggi,con un eccellente regia divino passaggi....quello che cambia è l'apporto che essi daranno all'attacco centrale(ovviamente se schierati offensivi) :sisi:

in sostanza, i passaggi di un cc ti andranno a dare un apporto allìattacco centrale,la difesa di un cc ti darà apporto alla difesa centrale,ma nn cambia l'apporto che danno al centrocampo in sè.

sushipig
09-11-2006, 15:34
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?

Dampyr
09-11-2006, 15:36
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?
:sisi:

lodone
09-11-2006, 15:50
Quindi mi pare di capire che se ho pochi soldini mi convine prendere un cc con regia alta e se ha difesa o passaggi anche pessimi me ne frego?

se il tuo obiettivo principale e alzare il centrocampo...allora è decisamente la soluzione migliore...e vedrai che affari se cerchi bene tra i monoskill!!! :asd: :asd: :asd:

bongo
09-11-2006, 20:10
Nooooooooooo fermatevi... o capito che si fanno affari con i monoskill... ma l'affare fatto oggi lo paghi fra 3 stagioni quando lo vai a vendere... io ritengo che sia quasi d'obbligo (avendo un po di soldini) comprare giocatori con almeno accettabile in secondaria (prefibilmente passaggi che fa schiffare il valore di mercato)

sigh io fatto l'errore di comprare monoskill a centrocampo e temo che quando li vendero avro un guadagno quasi ridicolo :-(


(so proprio disdigilessico è possibile che ogni volta devo ri-editare i post perche mi perdo le doppie)

peppcas
09-11-2006, 20:27
Nooooooooooo fermatevi... o capito che si fanno affari con i monoskill... ma l'affare fatto oggi lo paghi fra 3 stagioni quando lo vai a vendere... io ritengo che sia quasi d'obbligo (avendo un po di soldini) comprare giocatori con almeno accettabile in secondaria (prefibilmente passaggi che fa schiffare il valore di mercato)

sigh io fatto l'errore di comprare monoskill a centrocampo e temo che quando li vendero avro un guadagno quasi ridicolo :-(


(so proprio disdigilessico è possibile che ogni volta devo ri-editare i post perche mi perdo le doppie)
se alleni regia è ovvio che ti conviene allenare dei multiskill...ma per chi non allena regia comprare dei monoskill è un'ottimsa soluzione...