PDA

Visualizza Versione Completa : [U.20 WC-VIII] Italia-Portogallo



Lestat
09-11-2006, 15:09
Commenti alla notizia [U.20 WC-VIII] Italia-Portogallo (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=35683)

TS rientrato a composti per entrambe le squadre, partita già importantissima per stabiliri chi, insieme alla Svezia, potrà aspirare a proseguire l'avventura in terra d'Israele.

L'altra partita del gironcino è U-20 Sverige - U-20 Magyarország


Vediamo come il misterino ha presentato il girone:
La svezia è la favorita del girone avendo dalla sua un livello di TS in più delle altre 3 e "stranamente" un centrocampo abbastanza forte!! Speriamo di non doverci trovare come nel girone precedente ad affrontarla da non qualificati o troppo a rischio di eliminazione

Noi siamo appena dietro favoriti da una buona forma generale, e da un'esperienza di squadra che è la più alta delle 4, fattore che potrebbe garantirci il tanto desiderato evento esperienza in tutte e 3 le partite. D'altra parte siamo sfavoriti dal fatto che probabilmente le altre faranno la corsa su di noi, purtroppo è uno scotto che paghiamo per il mots contro la polonia, ma poteva andare anche peggio

Il portogallo è una buona squadra, diciamo che insieme a noi è la contendente principale al passaggio del turno, ed iniziano proprio con noi, in una partita che potrebbe influenzare pesantemente il futuro di entrambi le squadre

L'ungheria ha una forma di squadra non proprio favorevole e sulla carta sembra la più debole del gruppo, ma dopo il passaggio del turno precedente battendo la norvegia non va sottovalutata, soprattutto grazie ad un mister molto innovativo che non ha problemi a cambiare la tattica e a sorprendere

Beh cosa dire, noi ce la metteremo tutta per passare il turno, siamo convinti che potremo giocarcela fino alla fine, e puntiamo ad andare avanti il più possibile!!!



Interessante vedere come le squadre gestiranno il Team Spirit, soprattutto il Portogallo che già lunedi affronterà la Svezia (down permettendo :D )

Dampyr
09-11-2006, 15:13
Draghetto ha corretto il commento in conference :p

U20 alò. :D

Lestat
09-11-2006, 15:21
Draghetto ha corretto il commento in conference :p

U20 alò. :D

Ormai l'ho scritto, casomai può sempre mandarmi un pop-up con le correzioni :asd: :asd:
:p

draghetto
09-11-2006, 17:21
Non l'ho corretto, ho detto che è scritto di merda, c'è una bella differenza :D

Il popup te lo metto nel... la matrice dei registi :D

Lestat
10-11-2006, 12:32
Il Portogallo visto da swan79 (ometto un po' di robe, non rompete -.- )

Qualificazioni

Il Portogalla si qualifica seconodo nel Gruppo 8, con un bel po di fortuna a dire a dire il vero, dato che la sconfitta dell Argentina con il Mexico all ultima giornata regala la qualificazione ai lusitani. 7 Vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte il bilancio del girone di qualificazione.

Round II
Round II - Group 5
1. U-20 Oceania 3 10 - 2 9
2. U-20 Portugal 3 7 - 3 6
3. U-20 Cymru 3 3 - 10 3
4. U-20 Brasil 3 1 - 6 0



U-20 Cymru - U-20 Portugal 1 - 4
352 All Attack

U-20 Brasil - U-20 Portugal 0 - 3
352 MOTS


U-20 Oceania - U-20 Portugal 2 - 0
442 CA

Secondo turno paradossalmente piu agevole per il Portogallo che si qualifica motsando contro il Brasile alla seconda giornata. Agevole poi il terzo Pic con gia 6 punti in cassa.

SITUAZIONE

Spirito di squadra: composti
Fiducia: decente

Esperienza Formazione
4-3-3: scarso 4-5-1: buono
3-5-2: eccellente 5-3-2: scarso
3-4-3: buono 5-4-1: scarso


Stesso TS e fiducia piu bassa rispetto all Italia. Cosi si presenta il Portogallo al terzo turno. Tre le formazioni con routine. L'immancabile 352, l'aggressivo 343 e il guardingo 451.

La Rosa

------------------------Top 11
∑ TSI 1 380 670 929 110
Ø TSI 60 029 84 465
Ø age 20.4 20
Ø form 6.4 6.3
Ø exp 4.3 4.1

Specialita'

Imprevedibile 1
Veloce 4
Potente 2
Tecnico 2
Colpo di testa 4


Il portiere Ze Cavaleiro e' il punto forte di una difesa compatta e ben fornita. Anche una difesa a 3 e' potenzialmente in grado di non lasciare buchi.
Una schiera di 7 centrocampisti in rosa forma il nocciolo duro di questo Portogallo. Il titanico Banderinha e Prado sono i cardini di un reparto ben fornito. Al contrario le ali non sono irresistibili, cosi come il reparto avanzato che conta 4 punte non eccezionali.
Esperienza decisamente inferiore a quella dell'Italia

slaine
10-11-2006, 22:06
al di là della sconfitta c'è però da notare che
- abbiamo avuto 2 infortuni
- abbiamo preso 2 gol da un attacco centrale formidabile (basso) contro la ns difesa titanico (molto basso) :eek:
- abbiamo preso un gol su azione da destra con attacco scarso ma contro la ns difesa fuoriclasse :eek: :eek:

Lestat
10-11-2006, 22:10
In effetti è stata senza dubbio una sconfitta molto molto sfortunata !

Ora loro freschi di mots affronteranno la Svezia fresca di PIC, mentre a noi tocca un'Ungheria che potrebbe anche piccare sperando di giocarsela all'ultima contro il Portogallo.

Non è detta l'ultima parola, certo che il passivo di -3 in differenza reti potrebbe rivelarsi una zavorra pesante

Dampyr
10-11-2006, 22:12
Ci capirò poco... ma visto che eravamo inferiori a cc non ho capito perchè indebolirlo ulteriormente per fare il contropiede... Si dice sempre che bisogna essere inferiori ma di poco..
Che poi l'attacco scarso contro la difesa fuoriclasse sia uno scandalo non ci piove...

slaine
10-11-2006, 22:13
speriamo di recuperare bene gli infortunati e che la ns dose di sfiga sia terminata...

Hyypia
10-11-2006, 22:48
io no ho capito la mossa dei 2cc + ala....
o metti il 4-3-3 con 3 cc e fai il 40% di possesso oppure metti 2 ali o passi a moduli + estremi come il 6-0-4 o roba del genere....
perchè di con il 25% di possesso se t iarrivano 2 azioni sei fortunato... :sisi:

Dampyr
10-11-2006, 22:51
io no ho capito la mossa dei 2cc + ala....
o metti il 4-3-3 con 3 cc e fai il 40% di possesso oppure metti 2 ali o passi a moduli + estremi come il 6-0-4 o roba del genere....
perchè di con il 25% di possesso se t iarrivano 2 azioni sei fortunato... :sisi:
Quello che intendevo io :sisi:

Lestat
11-11-2006, 11:45
io no ho capito la mossa dei 2cc + ala....
o metti il 4-3-3 con 3 cc e fai il 40% di possesso oppure metti 2 ali o passi a moduli + estremi come il 6-0-4 o roba del genere....
perchè di con il 25% di possesso se t iarrivano 2 azioni sei fortunato... :sisi:

L'ala credo l'abbiano messa per avere un attacco più omogeneo, altrimenti i contropiedi non si realizzano. Con un cc in più non sarebbero comunque arrivati al 40% e moduli fantasiosi hanno una tradizione troppo negativa in Italia, perdendo con un 6-0-4 in conf avrebbero preteso la testa di draghetto :D

Comunque se passa draghetto o mgplex ti saranno spiegare meglio loro ;)

slaine
11-11-2006, 12:54
perdendo con un 6-0-4 in conf avrebbero preteso la testa di draghetto :D
così invece no, si accontentano del (_|_) :asd:
cmq in generale mi aspettavo peggio dai commenti in Conf...

ReibeN
11-11-2006, 13:29
così invece no, si accontano del (_|_) :asd:
cmq in generale mi aspettavo peggio dai commenti in Conf...

Già. La gente si è mantenuta calma ma soprattutto ci si è concentrati sul commento tattico. Comunque gran sfiga.