PDA

Visualizza Versione Completa : Penultima gioirnata



zigiggi
09-11-2006, 13:57
Sciao beli.
Sabato,da terzultimo,vado a far visita all'ultima in classifica con l'imperativo di non perdere,e considerando che con una vittoria probabilmente sarei salvo.
Mi chiedevo se fosse il caso di motsare,solo che i contro sono svariati:
-ad oggi il ts è "irritati"
-a centrocampo dovrei essere sullo scarso alto/debole molto basso
-il mio avversario normalmente a cc è sull'accettabile
-il mio attacco sbaraglia la sua difesa e quella mia è di un apaio di livelli superiore al suo attacco.
Se motso il mio cc sale di 2 sottolivelli,ma il suo accettabile rimane comunque inarrivabile;dando per scontato che farò contropiede,mi conviene motsare o è meglio lasciarlo per l'ultima giornata?
Bèèèèlla

jewel80
09-11-2006, 14:11
se farai contropiede,nn ha senso motsare,dato che cmq sarai sotto a cc....
tieniti senza dubbio il mots x l'ultima giornata di campionato!!! :sisi:

zigiggi
09-11-2006, 14:14
Sciao belo.
Mmmm,comprendo,solo che con un divario tanto netto a cc non rischio di non fare neanche un'azione?
E poi un'altra cosa che mi chiedo:gioco col 3-4-3 e faccio buono in attacco centrale,ma mettendo un attaccante laterale potrei fare insuff laterale ed accett centrale battendo,magari di poco,la sua difesa.
E' meglio sbaragliare in un solo punto o vincere di poco su 2 fronti?
Bèèèèlla

zigiggi
09-11-2006, 18:26
Sciao beli.
Vabbè che ho sbagliato l'ortografia del titolo...ma un'aiutino?
Bèèèèlla

bongo
09-11-2006, 20:03
come puoi vedere dalla mia serie ... sono ancora abbastanza newbbo (sono solo alla seconda stagione) quindi ti diro il mio parere...

la penultima di campionato mi sembra + facile dell'utlima quindi io opterei per il mots e attacco su due fronti anche tutti e tre considerando che ha difesa centrale penosa e la difesa sulle 2 fasce ridicola

per il resto non so che dirti ha un centrocampo veramente forte è non so come potresti aumentare il tuo possesso palla sensa perdere troppo in difesa o attacco... prova un po di formazioni con HO con difensore centrale offensivo o terzini difensivi ala TM o attacante difensivo schierando cosi i tuoi giocatori con +regia+resistenza cosi da vedere se trovi un assetto con una discreta difesa, buono attacco(che penso non avrai problemi ad avere)e un centrocampo competitivo... buona fortuna

peppcas
09-11-2006, 20:29
1- usa il mots all'ultima visto che giochi contropiede
2- preferisco superare la difesa su 2 lati di poco piuttosto che su un solo lato ma di tanto