PDA

Visualizza Versione Completa : Ma perche ho furia????? (non il cavallo)



Venom89
09-11-2006, 10:43
Accecato non so da quale pensiero futuro mi son comprato sto giocatore:

18 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, equilibrata e infame.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Israel
Indice Totale Skill (TSI): 200
Ingaggio: 672 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Real29
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: scarso
Attacco: tremendo Calci piazzati: extraterrestre

come faccio per rendere meno amara la pillola? alleno in regia fino a buono e vendo?

samleroy
09-11-2006, 13:29
bè...ho visto il prezzo pagato...se hai tempo e voglia non solo di farlo scattare a buono ma anche di fargli fare almeno 4 scatti in resistenza potrebbe fruttarti ma...non moltissimo
don't :cry: !!! :up:

Venom89
09-11-2006, 19:36
Regia, resistenza... insomma per diventare decente dovrebbe fare 4 scatti in tutto :( vabbe ormai c'è! forse qualcuno ad inizio campionato se lo mettessi in vendita....

bongo
10-11-2006, 01:58
beh ha inizio stagione vengono assegnate parecchie squadre credo... forse qualche newbbo leggendo extraterrestre se lo compra convinto che gli segna dalle rimesse di fondo campo

Huey
10-11-2006, 21:53
beh ha inizio stagione vengono assegnate parecchie squadre credo... forse qualche newbbo leggendo extraterrestre se lo compra convinto che gli segna dalle rimesse di fondo campo

io ne ho uno titanico in cp e quest'anno mi ha fatto 17 gol in ottava.

per il resto il giocatore di per se non è male ma ha il problema della resistenza, tremendo è troppo poco devi portarlo almeno a buono e ovviamente non lo puoi fare in una sola stagione ma in più d'una.

Klaus25
11-11-2006, 11:23
io ne ho uno titanico in cp e quest'anno mi ha fatto 17 gol in ottava.

per il resto il giocatore di per se non è male ma ha il problema della resistenza, tremendo è troppo poco devi portarlo almeno a buono e ovviamente non lo puoi fare in una sola stagione ma in più d'una.

condivido, tienilo almeno un paio di stagioni e se alleni regia vedrai che non te ne penti dell'acquisto ;)

Venom89
13-11-2006, 12:35
condivido, tienilo almeno un paio di stagioni e se alleni regia vedrai che non te ne penti dell'acquisto ;)

speriam... bel culo ;)